Pokemon rosso fuoco e zaffiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Celtico
     
    .

    User deleted


    Sentite io volevo scambire dei pokemon da questi giochi e non sapevo come cottere l'emulatore ho visto in un video che devo cliccare su options--> link--> wireless adapter-->OK nel mio emulatore non mi compare LINKn ho letto che per connettere l'emulatore devo avere il VBA LINK ma quando carrico il gioco di pokemon rosso fuoco la schermata mi compare bianca e non parte invece di pokemon zaffiro funziona solo che non mi carica il salvataggio mi potete aiutare?Grazie 100000000000000 in anticipo.
     
    Top
    .
  2. Celtico
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un modo per avviare il gioco dovevo fare import --> battery file solo che quando vado dalla signorina che mi fa scambiare i piokemon mi compare di attendere e non succede nulla con questi giochi almeno si puň scambire i pokemon? io volevo scambiare da pokemon rosso fuoco a pokemon zaffiro
     
    Top
    .
  3. Celtico
     
    .

    User deleted


    forse č perche non ci gioco contemporaneamente?se si mi potete dire come si fa?
     
    Top
    .
  4. Black Berry
     
    .

    User deleted


    per scambiarli basta che giochi sia uno che all'altro e vai dalla signorina.... credo che si possa scambiare ma attendi i piu esperti di me
     
    Top
    .
  5. Celtico
     
    .

    User deleted


    faccio cosě solo che non so come giocarci tutti e due nello stesso tempo.
     
    Top
    .
  6. Celtico
     
    .

    User deleted


    Ho usato i trucchi usando un'altro emulatore solo che il salvataggio č SA1 invece di SAV io pokemon zaffiro c'č lho nella psp e il programma che uso per il gioco non legge il salvataggio cosa posso fare?


    C'č qualchč programma o altro che converte i file SA1 in SAV?
     
    Top
    .
5 replies since 30/8/2010, 14:48   478 views
  Share  
.