E' sparito drifloon :O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,391
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Ho impostato su "venerdi" la data del mio pc, ma nonostante ciň drifloon non c'č all'impianto turbine
    Uso l'emulatore con platino eng.. magari devo settare un orario preciso? :fgt:
    O forse devo andare piů avanti nel gioco? Ho 1 medaglia ed ho appena sconfitto il team galassia all'impianto turbine :riot:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Mi sembra che per trovare dryfloon devi andare all' impianto turbine la sera del venerdě
     
    Top
    .
  3. Francesco97@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ť Sasuke Uchiha @ 6/8/2010, 23:58)
    Ho impostato su "venerdi" la data del mio pc, ma nonostante ciň drifloon non c'č all'impianto turbine
    Uso l'emulatore con platino eng.. magari devo settare un orario preciso? :fgt:
    O forse devo andare piů avanti nel gioco? Ho 1 medaglia ed ho appena sconfitto il team galassia all'impianto turbine :riot:

    Sbaglio o eri te la persona che aveva fatto questa domanda in un altro forum ? Comunque mi sembra che prima dvi avere 2 medaglie
     
    Top
    .
  4. batschifomen
     
    .

    User deleted


    non sparate cavolate drifloom appare ogni venerdi... forse sarŕ il gioco inteligente xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (batschifomen @ 26/8/2010, 23:54)
    non sparate cavolate drifloom appare ogni venerdi... forse sarŕ il gioco inteligente xD

    Non uppare topic vecchi, avessi almeno fatto un post intelligente...

    -Chiudo-
     
    Top
    .
4 replies since 6/8/2010, 22:58   398 views
  Share  
.