pokemon btr aiuto arena corte

boss della resistenza facile alakazam difficile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crucru
     
    .

    User deleted


    salve ho da poco btr e sono alla arena corte alla lotta resistenza quella delle 100 vittorie consecutive, ora io batto facilmente ercole che non mi graffia nemmeno però incontro dopo la 30 lotta un tipo che ha alajazaam con ripresa energipalla psichico e mi ha battuto tutta la squadra da solo :fp: :fp: :yeah: ora volevo chiedere di aiutarmi perchè quello stupido usa ripresa io esaurisco i pp e lui mi distrugge,epperdippiù c'eè la nebbia!Comunque nn ho assolutamente pokemon spettro solo gengar che fra l'altro è di tipo spettro/veleno e mi può battere di coloetteri ho come più potente scizor ma me lo batte comunque perchè non colpisce mai
     
    Top
    .
  2. Soldatino_Akafiuma
     
    .

    User deleted


    Usa una dei due leggendari GROUDON/KYOGRE in modo che con le loro abilità Siccità/Piovischio tolgono la nebbia e ti facciano giocare in santa pace. Con me ha funzionato alla grande.
     
    Top
    .
  3. crucru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soldatino_Akafiuma @ 4/8/2010, 13:08)
    Usa una dei due leggendari GROUDON/KYOGRE in modo che con le loro abilità Siccità/Piovischio tolgono la nebbia e ti facciano giocare in santa pace. Con me ha funzionato alla grande.

    proverò manon so se funzioni contro tutti perchè così neanche i nemici sbagliano
     
    Top
    .
  4. Soldatino_Akafiuma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crucru @ 5/8/2010, 08:23)
    CITAZIONE (Soldatino_Akafiuma @ 4/8/2010, 13:08)
    Usa una dei due leggendari GROUDON/KYOGRE in modo che con le loro abilità Siccità/Piovischio tolgono la nebbia e ti facciano giocare in santa pace. Con me ha funzionato alla grande.

    proverò manon so se funzioni contro tutti perchè così neanche i nemici sbagliano

    Meglio una situazione di parità, perché GUARDACASO con la nebbia il giocatore fallisce in continuazione ed il nemico colpisce sempre -.-"
     
    Top
    .
  5. crucru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soldatino_Akafiuma @ 5/8/2010, 11:58)
    CITAZIONE (crucru @ 5/8/2010, 08:23)
    proverò manon so se funzioni contro tutti perchè così neanche i nemici sbagliano

    Meglio una situazione di parità, perché GUARDACASO con la nebbia il giocatore fallisce in continuazione ed il nemico colpisce sempre -.-"

    Beh non sempre però è vero perchè di solito i nemici hanno statistiche di precisione altissime
     
    Top
    .
  6. Intyprb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soldatino_Akafiuma @ 5/8/2010, 10:58)
    CITAZIONE (crucru @ 5/8/2010, 08:23)
    proverò manon so se funzioni contro tutti perchè così neanche i nemici sbagliano

    Meglio una situazione di parità, perché GUARDACASO con la nebbia il giocatore fallisce in continuazione ed il nemico colpisce sempre -.-"

    chi ha scelto di mettere la nebbia e proprio un pirla.io ti consiglierei di cominciare con un crobat con scacciabruma,velenocroce,trespolo e una mossa a tuo piacere evasato in attacco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,557
    Location
    La Terra(CAPITAN OVVIO!)

    Status
    Anonymous
    +1
     
    Top
    .
6 replies since 4/8/2010, 08:28   954 views
  Share  
.