giochi migliori psp

top 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ŹSoul™
     
    .

    User deleted


    Giorno vorrei chiedervi secondo voi quali sono i 5 migliori giochi per la psp
    SPOILER (click to view)
    mi serve perchč devo prendere un paio al gamestop xD
     
    Top
    .
  2. blastoise96
     
    .

    User deleted


    1 posto kingdom hearts birth by sleep che prendero a settembre al day one in limited edition
    2 posto dissidia final fantasi anche questo lo preso originale e finito ,č un picchiaduro meraviglioso con 22 personaggi di ff dall'1 al 10
    3 final fantasy 7 crisis core č un gdr magnifico e uno dei pochissimo in testo ita.
    4 invizimols č sfizioso provare a prendere i mostri ,č una specie di pkmn ma si cattura con la telecamera
    5 soul calibur broken destiny una mod storia che ti insegna tutte le basi personalizzi il personaggi lo stile le armi e il colore.
    p.s. ho detto i migliori giochi che ho preso originale e sono soddisfatto(solo khbbs non ho preso ancora ma ho visto il video di gameplay)
     
    Top
    .
  3. ŹSoul™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blastoise96 @ 28/7/2010, 16:05)
    1 posto kingdom hearts birth by sleep che prendero a settembre al day one in limited edition
    2 posto dissidia final fantasi anche questo lo preso originale e finito ,č un picchiaduro meraviglioso con 22 personaggi di ff dall'1 al 10
    3 final fantasy 7 crisis core č un gdr magnifico e uno dei pochissimo in testo ita.
    4 invizimols č sfizioso provare a prendere i mostri ,č una specie di pkmn ma si cattura con la telecamera
    5 soul calibur broken destiny una mod storia che ti insegna tutte le basi personalizzi il personaggi lo stile le armi e il colore.
    p.s. ho detto i migliori giochi che ho preso originale e sono soddisfatto(solo khbbs non ho preso ancora ma ho visto il video di gameplay)

    Grazie mille :sese:
     
    Top
    .
  4. Lřrez
     
    .

    User deleted


    uhm che dire di giochi per psp ce ne sono tanti =) uhm:

    1. dante's inferno: bellissimo gioco dove sei un crociato che fa il percorso della divia commedia bellissimo anche se lo finito in 4-5 giorni(giocavo 5-6 ore al giorno xD)

    2. Naruto shippuden ultimate ninja 3: bellissimo picchiaduro in cui ci sono circa 40 personaggi insieme alle trasformazioni circa 70, parte da quando si naruto va sasuke da orocimaru fino a pain.

    3. gta liberty city e vice city bei giochi classici di gta.

    4. dragonball z tenkaici tag team bel icchiaduro di dragonball

    5. Simpson il videogame

    6 invizimals bello all'inizio ma poi ti annoia
     
    Top
    .
  5. Fuzz509
     
    .

    User deleted


    -Naruto shippuden ultimate ninja 3
    -resistance retribution
    -coded arms
    -aliens versus predator requiem
    -dante's inferno
     
    Top
    .
4 replies since 28/7/2010, 14:19   281 views
  Share  
.