AddOns World Of Warcraft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    Salve, mi serverebbe qualche AddOn UTILE per World Of Warcraft, gioco in un retro-server che sfrutta la patch 3.1.3 quindi gli addOns dovrebbero essere COMPATIBILI con questa Patch.

    Mi servirebbero in particolare degli addon per le Quest, conosco Carbonite Quest, ma non so come mai è una merdaccia, mi segnala solo una zona vaga dell'area in cui si svolge la quest, a me piacerebbe un AddOn (e so che esiste per certo) che fa vedere la direzione del luogo esatto in cui si trova il mob/NPC per la Quest

    E poi se lo trovate, QuestTranslator, nient'altro.

    Ricordatevi, Patch 3.1.3 Wrath of the Lich King
     
    Top
    .
  2. mìrquez
     
    .

    User deleted


    Carbonite è il migliore...è quello perfetto che ti dice pure dove scopano i nemici asuhasuh.

    Riguardo il QT, non lo trovi...Poiché essendo uscita la 3.2.0 anzi, la 3.3 se non sbaglio, le versioni precedenti vengono rimosse...potresti solo cercare da qualche parte su mu.
     
    Top
    .
  3. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    Bene, postami il download di un Carbonite decente, visto che quello che uso mi dice solo l'area in cui si svolgono le quest.
     
    Top
    .
  4. mìrquez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 4/6/2010, 13:38)
    Bene, postami il download di un Carbonite decente, visto che quello che uso mi dice solo l'area in cui si svolgono le quest.

    E a quello ti serve no? Ti fa vedere l'area, ma quando devi andare dall'NPC ti da il segnalino. Lo ricordo bene :/ E poi di Carbonite ne esiste uno e i down. so tutti uguali xD
     
    Top
    .
  5. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    un mio amico ne ha uno diverso, il mio colora solo la mappa epr dirmi dove potrei trovare i mob ecc... il suo invece gli dice proprio dov'è il mob che cerca più vicino con una freccia (tipo quella che c'è quando muori e devi cercare il corpse)
     
    Top
    .
  6. mìrquez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 4/6/2010, 16:08)
    un mio amico ne ha uno diverso, il mio colora solo la mappa epr dirmi dove potrei trovare i mob ecc... il suo invece gli dice proprio dov'è il mob che cerca più vicino con una freccia (tipo quella che c'è quando muori e devi cercare il corpse)

    Ah quello che dici tu lo ricordo...mi sembra QuestHelper, che ti da le indicazioni e i passi pure xD
     
    Top
    .
  7. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    LoL, puoi postarmelo ?
     
    Top
    .
6 replies since 4/6/2010, 10:55   128 views
  Share  
.