World Of Warcraft

Il miglior MMORPG di tutti i tempi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greath
     
    .

    User deleted


    Salve io sono greath(ma va) sono qui per presentarvi uno dei migliori giochi online in circolazione targato Blizzard, sto parlando del famosissimo World Of Warcraft conosciuto da tutti noi con l'acronimo WOW. Combatti nel continente di Azeroth insomma con la classe che ti scegli .-. svolgi milioni di missioni con tutto il party lotta contro il Lich King e le sue armate, bè il gioco più tutte le espanzioni costa 45 euro, in più si paga un mensile di 12.99 euro, ma fidatevi ne vale la pena, per info contattate me, greath.
    Mi trovate su Hakkar, buon game.
    Blizzard
     
    Top
    .
  2. mìrquez
     
    .

    User deleted


    Se giochi agli un-offy seri come wowgasm oppure enturion risparmi tanto.
     
    Top
    .
  3. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mìrquez @ 4/6/2010, 09:47)
    Se giochi agli un-offy seri come wowgasm oppure enturion risparmi tanto.

    Non dimentichiamoci di Wowis, uno shard praticamente perfetto. Se giochi almeno 2-3 ore al giorno in circa 3-4 giorni sali all'80 (io sono al 73 ho cominciato martedì)
     
    Top
    .
  4. mìrquez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 4/6/2010, 11:23)
    CITAZIONE (mìrquez @ 4/6/2010, 09:47)
    Se giochi agli un-offy seri come wowgasm oppure enturion risparmi tanto.

    Non dimentichiamoci di Wowis, uno shard praticamente perfetto. Se giochi almeno 2-3 ore al giorno in circa 3-4 giorni sali all'80 (io sono al 73 ho cominciato martedì)

    Quando giocavo io a WoW c'era tanto di quel lag che manco una mezza quest del liv 5 riuscivi a fare :/
     
    Top
    .
  5. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mìrquez @ 4/6/2010, 13:23)
    CITAZIONE (~ Bender.™ @ 4/6/2010, 11:23)
    Non dimentichiamoci di Wowis, uno shard praticamente perfetto. Se giochi almeno 2-3 ore al giorno in circa 3-4 giorni sali all'80 (io sono al 73 ho cominciato martedì)

    Quando giocavo io a WoW c'era tanto di quel lag che manco una mezza quest del liv 5 riuscivi a fare :/

    Io gioco da martedì, ma adesso sono Liv.80 (su Wowis) e ho fatto molte quest, e visitato molte città, quella più laggosa è Durotar (parlo dell'Orda) poi nell'hally non conosco bene la città, conosco solo Windstorm (o come si scrive)
     
    Top
    .
  6. greath
     
    .

    User deleted


    Si chiama stormwind, comunque io sull'offy di recente mi sono rifatto il pc nuovo per giocare senza lag, e vado una meraviglia anche in raid da 25, se vi serve qualche cosa o domande o richieste se volete mandatemi un MP, comunque se nerdi abbastanza sull'offy 1 mesetto neanche sei 80.
     
    Top
    .
5 replies since 4/6/2010, 00:44   100 views
  Share  
.