Syberia I [ITA][HF]

Avventura grafica da non perdere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gauss
     
    .

    User deleted


    image
    Syberia ITA | 1.10 GB

    Sviluppatore: Benoit Sokal
    Genere: Avventura/Mistero
    Grafica: 2.5D
    Visuale: Terza Persona
    Controllo: Mouse
    Doppiaggio: Italiano
    Sottotitoli: Italiano

    image
    OS: Windows 95/98/2000/XP
    Processore: 500 Mhz
    RAM: 64 MB
    Scheda Video: 16 MB
    Hard Disk: 350 MB
    Supporto: 2 CD




    Kate Walker è un avvocato incaricato di rappresentare la Universal Toy's Company nei negoziati di acquisizione di una fabbrica di giocattoli di lusso e di automi di antica fama. Nel corso dei secoli, la fabbrica si è specializzata nella produzione di meccanismi a molla e nel campo del movimento meccanico perpetuo. Sfortunatamente, a causa dei nuovi dettami dell’economia moderna, i conti della fabbrica non quadrano più. Alla fine, Anna Voralberg, un’anziana signora che per oltre mezzo secolo si era assunta la responsabilità della fabbrica di Valadilène, decide di vendere. Tuttavia, sembra che le trattative di vendita non riusciranno a concludersi senza difficoltà: il giorno dell'arrivo di Kate Walker, a Valadilène si celebra il funerale di Anna Voralberg, la quale ha nominato suo unico erede il fratello Hans. Hans aveva abbandonato la vallata verso la fine degli anni '30 senza farvi più ritorno e tutti pensavano fosse morto... Ma una lettera scritta da Anna nei giorni precedenti la sua morte svela che Hans è vivo e risiede da qualche parte in Siberia!.

    Il vecchio notaio di Valadilène, incaricato di amministrare gli affari di Anna, suggerisce a Kate, impersonata dal giocatore, di ritrovare Hans Voralberg, l'unico che possa convalidare la vendita dell'azienda di famiglia. Per l'eroina ha inizio una lunga avventura verso le regioni dell’Est, attraverso città dove l'estro di Hans è ancora riconoscibile e dove, sotto molti punti di vista, l'eredità del XX secolo è ancora particolarmente forte.
    Abbandonate le vecchie visuali soggettive, la grande avventura sarà interamente realizzata con un nuovo motore 3D e non più con sistemi WARP, in modo che il giocatore potrà seguire ogni movimento del personaggio e muoversi liberamente in ambienti pre-calcolati.



    image
    image
    image
    image
    image
    image

    cut

    Edited by Blaze - 13/7/2010, 23:46
     
    Top
    .
0 replies since 3/6/2010, 19:06   324 views
  Share  
.