Arceus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    Qualcuno mi potrebbe fornire una guida su come ottenere Palkia, Dialga e Arceus?
    Ho già il Flauto cielo, l'Adamasfera e la Splendosfera (non mi ricordo come si chiama)...
     
    Top
    .
  2. Alelunebig
     
    .

    User deleted


    mi sembra che devi andare in cima al monte corona,nella vetta lancia,poi il flauto te lo fa usare sulla casellina quadrata appena arrivi sulla vetta(quella col flauto disegnato) ,e se vai avanti trovi palkia e dialga,gli parli,e inizia lo scontro...........spero di non essermi sbagliato O_O
     
    Top
    .
  3. ferrik97
     
    .

    User deleted


    se hai gli strumenti vai alla vetta lancia
     
    Top
    .
  4. Gigainpatto Explosion™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferrik97 @ 29/5/2010, 10:41)
    se hai gli strumenti vai alla vetta lancia

    ti dirà che sono apparsi 2 cerchi................o vai da dialga o da palkia
     
    Top
    .
  5. »Darkrai™«
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto questo devi andare dalla vecchietta alla casa più grande a Memoride, che ti racconterà storie su di loro, vai alla vetta lancia troverai uno squarcio,il primo può essere o viola o blu, vacci dentro e troverai il pokemon, finita la battaglia, rientra nelmonte corona, esce di nuovo, troverai uno squarcio del colore diverso a fianco a quello che avevi ftt prima, finito qst, vai di nuovo nel monte corona, esci, e usa il flauto cielo su una piastrella per terra (c'è raffigurato un flauto sopra)(sta prima degli scalini), la scala piccola si allungherà e arriverà al cielo dove incontrerai Arceus.
    Spero di esserti stato d'aiuto ;)
    SPOILER (click to view)
    il tutto dopo aver finito la fase in-game(il gioco)


    CITAZIONE (E.O.W. @ 28/5/2010, 21:21)
    Qualcuno mi potrebbe fornire una guida su come ottenere Palkia, Dialga e Arceus?
    Ho già il Flauto cielo, l'Adamasfera e la Splendosfera (non mi ricordo come si chiama)...

    Non ti servono gli oggetti di Dialga e Palkia per trovarli -.-'' Basta Fare ciò ke ho scritto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    Devo prima prendere il pokedex nazionale....
    Dov'è la villa pokemon per vedere Manaphy?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    Di almeno se diamante perla o platino O.O
     
    Top
    .
  8. »Darkrai™«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E.O.W. @ 1/6/2010, 14:53)
    Devo prima prendere il pokedex nazionale....
    Dov'è la villa pokemon per vedere Manaphy?

    Il percorso sotto Cuoripoli
     
    Top
    .
  9. ¬ Necro
     
    .

    User deleted


    Nella stanza del signor granlotto,devi leggere il libro sulla scrivania ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    Qualcuno mi può fornire una guida per tutte le lastre?
     
    Top
    .
  11. »Darkrai™«
     
    .

    User deleted


    Google Rulla. :fg:

    Non mi piace spammare, ti posto via MP il link
     
    Top
    .
  12. criceto f
     
    .

    User deleted


    io vado sulla vetta lancia ma non mi dice mai di usare il flauto cielo
     
    Top
    .
  13. Empoleon8
     
    .

    User deleted


    Devi avere l'evento che hanno distribuito nel 2008 se non ricordo male!! Oppure usa come me l'Action Replay in cui ottieni il flauto cielo, sulla Vetta Lancia lo suoni ed arrivi nello Spazio Origine in cui c'é Arceus! ( con l'AR però è cheat)!
     
    Top
    .
  14. criceto f
     
    .

    User deleted


    io ho il flauto cielo tramite trucchi e sulla vetta lancia non mi dice mai di suonarlo

    qualcuno mi può aiutare ? per favore
     
    Top
    .
  15. luto
     
    .

    User deleted


    ALLORA PER CATTURARE PALKIA E DIALGA è MOLTO LUNGO ALLORADopo aver ottenuto il Pokèdex nazionale e recuperato la Platino Sfera al Mondo Inverso, dirigetevi al Monte Corona passando per l’entrata di Cuoripoli.
    Dovrete recuperare l’Adamsfera e la Splendisfera che si trovano in una stanza segreta del Monte Corona.
    Per raggiungerla dovete avere Cascata, Surf, Forza e se volete Spaccaroccia. La stanza segreta è vicino ad una cascata. Dentro la stanza ci sono due Pokèball, una contiene l’adamsfera mentre l’altra contiene la Splendisfera.
    Tra le due pokèball c’è un roccia, cliccateci sopra per ottenere una lastra che vi farà come da interruttore.
    Dopo uscite dal monte e andate a Memoride, entrate nella grotta al centro della città e cliccate contro la parete, apparirà Camilla che, dopo aver fatto alcune domande, incastonerà una pietra e se ne andrà.
    Uscite anche voi e cliccate sulle raffigurazioni di Dialga e Palkia fuori dalla grotta, andate nella grande casa sopra di voi e parlate con la vecchia e il vecchietto, fatto ciò tornate a Cuoripoli e ripercorrete la strada per andare alla Vetta Lancia.Appena entrerete e andrete verso la fine ci sarà una crisalide, o blu o viola, cliccateci sopra e rispondete, appariranno o Dialga (crisalide blu) o Palkia (crisalide viola) al livello 70. Munitevi di tante Ultraball e indeboliteli anche con delle condizioni speciali, una volta preso uno dovrete uscire dalla vetta e rientrare subito E PER CATTURARE ARCEUS DEVI AVERE il flauto cielo,darkari con la scheda soci e shaymin con la lettera DI OAK
     
    Top
    .
16 replies since 28/5/2010, 20:21   391 views
  Share  
.