HADOU 96 ONE STROKE CREMATION

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    Era da un po' che non postavo un team xd
    vi propongo un mio vecchio ma strafigo team che jenio e tesey usano tutt'ora :D:
    Si basa su tormentran e sulle entry hazards, obv

    Byakuya Kuchiki (M) @ Focus Sash [Roserade]
    Ability: Natural Cure
    EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk
    Timid nature (+Spd, -Atk)
    - Toxic Spikes
    - Sleep Powder
    - Hidden Power [Ice]
    - Leaf Storm

    CITAZIONE
    No matter how great the defense, a stronger offense will break through eventually.

    [tratto dall'anime nell'episodio 96] ho scelto questa citazioni di byakuya proprio perché è questo il compito di roserade, ''rompere la difesa nemica'' con l'utilizzo delle toxic spikes che distrugge gran parte di stall oltre che causare problemi a vari sweeper [infernape. weavile, jolteon, tyranitar ecc] roserade è un membro fondamentale nel team, il suo scopo di piazzare le toxic spikes è la cosa più importante, dato che aiuterà come supporto per la star del team, roserade inoltre assorbe le tspikes nemiche e allo stesso tempo ha sleep powder per addormentare un membro nemico e una potente leaf storm stabbata, ho scelto hp ice invece del fire per due motivi 1 avere più velocità degli altri roserade 2 colpire mence/dragonite inaspettatamente, dato che tutti sembrano favorire il fire...

    Isshin Kurosaki (M) @ Leftovers [Swampert]
    Ability: Torrent
    EVs: 252 HP/216 Def/40 SAtk
    Relaxed nature (+Def, -Spd)
    - Stealth Rock
    - Hydro Pump
    - Earthquake
    - Ice Beam
    CITAZIONE
    Live well, age well, and go bald well And... if you can, die smiling.

    [Tratto dal manga nel capitolo 25, pagina 15] ho scelto questa citazione perché lo scopo di swampert è permettere al team di ''vivere'', countera un bel po' di pokèmon, ho scelto hydro pump>roar perché ho già skarmory come phazer e mi basta lui O.O anche la star poi causa switch in cambio ho una potente hydro pump che quando non missa fa male un po' a tutti, necessaria quando ho poco tempo per ''stallare'' con swampert per via di alcuni pikè


    Aizen Sosuke(M) @ Choice Scarf [Tyranitar]
    Ability: Sand Stream
    EVs: 6 HP/252 Atk/252 Spd
    Jolly nature (+Spd, -SAtk)
    - Crunch
    - Stone Edge
    - Pursuit
    - Superpower
    CITAZIONE
    if one abandons all other abilities and focuses his strength entirely on a single specialized skill, then he can overcome even the greatest of powers.

    [Tratto da Aizen Sosuke nel capitolo 393, pagina 18] Ho scelto questa frase perché è il modo più adatto per definire scarftar [sacrificare il potente attacco del cbtar e delle difese [ ha solo 6 evs in hp] per un solo parametro la speed, per fare in modo che tar possa competere con i più ''forti poteri'' [gengar, lucario ecc] tar piazza anche la sand che serve come eventuale danno residuo, l'utilizzo di scarftar, credo lo sapranno tutti oramai ;D

    Ulquiorra Cifer@ Leftovers [Rotom-w]
    Ability: Levitate
    EVs: 248 HP/160 Def/100 Spd
    Bold nature (+Def, -Atk)
    - Will-o-wisp
    - Thunderbolt
    - Rest
    - Shadow Ball
    CITAZIONE
    "Hearts, you say? You Humans are always so quick to speak of such things. As though you carry your hearts in the very palms of your hands. But this eye of mine perceives all. There is nothing that it overlooks. If this eye cannot see a thing, then it does not exist. That is the assumption under which I have always fought. What is this "heart"? If I tear open that chest of yours, will I see it there? If I smash open that skull of yours, will I see it there?"

    [Tratto da Ulquiorra capitolo 317 pagina 20]sinceramente oh ulquiorra lo suca e anche rotom, ho messo rotom qui perché lo considero una specie di ''robot'' senza cuore, come ulquiorra, non dirò molto qui se non che rotom evita che le entry hazards vengano buttate al cesso per via di uno spinner, oltre a spammare wow a chi è immune alle tspikes

    Shunsui Kyoraku (M) @ Shed Shell [skarmory]
    Ability: Keen Eye
    EVs: 252 HP/56 Def/200 SDef
    Impish nature (+Def, -SAtk)
    - Spikes
    - Roost
    - Brave Bird
    - Whirlwind
    CITAZIONE
    Whenever you start a fight, you're in the wrong way either

    [Tratto da shunsui kyoraku nel capitolo 375 nelel pagine 13-14
    Cazzo che figp, la citazione trae bene skarmory, un tipo non combattivo ma che partecipa sempre allla ''guerra'' seppure come supporto e wall, e raramente attacca [brave bird] evs nella spdef per incassare alcuni colpi che ora non mi ricordo bene sry

    Genryusai Shigekuni Yamamoto (M) @ Leftovers [heatran]
    Ability: Flash Fire
    EVs: 244 HP/220 Spd/32 SAtk/12 SDef
    Calm nature (+SDef, -Atk)
    - Lava Plume
    - Substitute
    - Protect
    - Torment

    CITAZIONE
    You think that you can strike me down if you suppress Ryūjin Jakka? How naive. How dizzyingly naive. Why do you think that I held the position of Captain-Commander of the Gotei 13 for a thousand years? It is because, in a thousand years, no Shinigami stronger than ME has been born

    [tratto da Yamamoto nel capitolo 394 nelle pagine 6-7]
    Ok dopo aver visto la omfgbadass citazione di yamamoto passiamo a heatran, lo scopo di heatran è quello di ''finire'' il team dopo il ''lavoro'' degli altri membri e delle entry hazards, sfruttando la sua abilità di creare switch, sopratutto tra choice user, e con l'abilità di finire i pokèmon avvelenati senza che abbiano roba come rest





    Ora passiamo ai ringraziamenti siis
    Me, che ho trovato la voglia di postare un team dopo un anno
    Saske, per avermi procurato queste immagini strafighe
    Tite Kubo 8)
    E tutti voi che avete letto

    Edited by White God - 6/6/2010, 23:02
     
    Top
    .
  2. dna.90
     
    .

    User deleted


    Ma sbaglio o 4 pokemon su 6 vengono OKHOati da scarftrar?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    cazzate
    non ho problemi né con scarftar né con scarftran, e ho detto entrambi perché non ho capito chi dei due era scarftrar xd
     
    Top
    .
  4. dna.90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White God @ 16/5/2010, 22:28)
    cazzate
    non ho problemi né con scarftar né con scarftran, e ho detto entrambi perché non ho capito chi dei due era scarftrar xd

    Lol ste sigle mi confondono, no intendevo Scrftran
    Cmq come fai a dire che non ti da problemi? Soprattutto sa hai Swamp ko non vedo come potresti fermarlo? Quale pokemon switchi dentro? Rotom?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    Domanda,ma mettere rotom-w è per bellezza perché vista l'assenza di idropompa,è la stessa cosa del normale
     
    Top
    .
  6. Absolute.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dna.90 @ 16/5/2010, 22:23)
    Ma sbaglio o 4 pokemon su 6 vengono OKHOati da scarftrar?

    Evita di fare commenti inutili, non mi piace sto team, ma poi è saputo che i tuoi team fanno schifo sks Y :fifi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Absolute. @ 17/5/2010, 12:07)
    CITAZIONE (dna.90 @ 16/5/2010, 22:23)
    Ma sbaglio o 4 pokemon su 6 vengono OKHOati da scarftrar?

    Evita di fare commenti inutili, non mi piace sto team, ma poi è saputo che i tuoi team fanno schifo sks Y :fifi:

    Hell, hai detto di voler fare una pausa con il pokèweb italiano in generale, per questo hai cancellato anche il tuo account. E ALLORA FALLA 'STA CAZZO DI PAUSA! Che senso ha nascondersi dietro ad un fake che - tra l'altro - ti sgamo subito? Ora, hai voluto fare l'effetto figo cancellandoti l'account, okay, non ho niente contro, ma adesso non ti nascondere dietro a doppiaccount che sgamo subito. q.q
    Fine ot.
     
    Top
    .
  8. Tesy
     
    .

    User deleted


    devo ringraziare un po' di gente.
    Grazie y per aver reso questo team inutilizzabile che 'mo si fanno gli antiteam e non lo posso usare più ggcia
    Grazie dna per aver detto sta stronzata a caso senza renderti conto che la scarf ti obbliga ad una mossa sola.
    Grazie Pakinozz per avermi fatto divertire un po', mi spiace che non sia davvero "un tuo amico" >.<"
    @Zell: Rotom w intimorisce sia tran che tar che non entrano con sicurezza su una possibile idropompa, l'h ormai non serve a granché vista la diffusione dei semi-stall che rendono difficile l'unico scopo di zor, ossia lo u-turn spammer, facendo diminuire la sua usage come cber, i pochi sopravvissuti nemmeno hanno pursuit ma quick attack, quindi non serve fargli temere la overheat. E poi, al di là del fatto che ormai il revengekiller è scarftar e non zor, water-electric è una coverage senz'altro migliore di fire-electric, e per scizor c'è comunque wow.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    @dna tran è scarfato quindi con torment bene o male è fottuto
    nel caso che muore swampert
    @zell per due ragioni, il w è più figo e serve per creare un fattore psicologico all'avversario facendogli credere che ho hydro pump, contro la maggior parte di gente come dna che pensa che supereffectiive=istant ohko [non ha nominato tar pensando che ep lo eliminasse in un colpo O.O]
    bella blaze xd
    @tesey tanto te e il jenio lo avrete usati per chissà quanti tornei, lo conoscono tutti imo O.O
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    13,537

    Status
    Anonymous
    No, l'ho usato solo vs Ekusas al torneo Road to Victory, ah rimane comunque un bellissimo team.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    9,846
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    Ok,quindi è per un fattore psicologico cmq avevo già iniziato a pensarci
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    povro chi ti ha warnato xd
     
    Top
    .
  13. .Penguin
     
    .

    User deleted


    Togli il team, plz. In una sezione così non c'entra nulla paz
     
    Top
    .
  14. Tesy
     
    .

    User deleted


    eh vabbé, sia fatta la sua volontà
     
    Top
    .
  15. .Penguin
     
    .

    User deleted


    ffu.. per spoilerarlo a tutti i nerd che sono in giro e poi lo rippano? guarda se lo trovo ad un torneo lo faccio squalificare :fg:
     
    Top
    .
31 replies since 16/5/2010, 20:10   649 views
  Share  
.