master ball in pokemon argento?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EeRiS
     
    .

    User deleted





    Come sisdoppiano le master ball in pokemon argento?? altrimenti non riesco a catturare tutti i pokemon leggendari :(
     
    Top
    .
  2. tony99
     
    .

    User deleted


    Intanto per catturare i pokemon leggendari puoi anche fare a meno delle masterball... ma se proprio vuoi sdoppiare le masterball, senza usare codici, puoi provare ad assegnare la master ad un pokemon come un normalissimo oggetto (non sono sicuro al 100%) e poi sdoppiarlo normalmente, avrai il pokemon sdoppiato con l'oggetto!

    Edited by tony99 - 10/4/2010, 11:22
     
    Top
    .
  3. EeRiS
     
    .

    User deleted


    non sapevo dove altro scrivere scusa... comunque č che ho provato in tutti i modi a catturare ho-ho ma o lo ammazzo x sbaglio o comunque non si fa catturare neanche con tante ultra ball...comunque grazieeee
     
    Top
    .
  4. tony99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EeRiS @ 10/4/2010, 11:54)
    non sapevo dove altro scrivere scusa... comunque č che ho provato in tutti i modi a catturare ho-ho ma o lo ammazzo x sbaglio o comunque non si fa catturare neanche con tante ultra ball...comunque grazieeee

    Beh devi insistere. magari prima salva. Puoi infliggergli anche dei danni allo status, parlalizzandolo, addormentandolo, bruciandolo, gelandolo, avvelenandolo ecc... vedi un po te!
     
    Top
    .
  5. -Tsu-
     
    .

    User deleted


    Clonatele
     
    Top
    .
  6. ŹPain.
     
    .

    User deleted


    Io ho catturato Lugia con una Premier ball che č come una Pokeball :fg: Cerca di addormentarlo o paralizzarlo (non puoi congelarlo perchč č un tipo fuoco)
     
    Top
    .
  7. -Tsu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ŹPain. @ 11/4/2010, 19:12)
    Io ho catturato Lugia con una Premier ball che č come una Pokeball :fg: Cerca di addormentarlo o paralizzarlo (non puoi congelarlo perchč č un tipo fuoco)

    lugia ??? si stai confondendo con ho-oh
     
    Top
    .
  8. ŹPain.
     
    .

    User deleted


    No dicevo che io ho catturato Lugia e non credo che catturare Ho-oh sia molto piů difficile
     
    Top
    .
  9. photolove
     
    .

    User deleted


    Io in zaffiro dopo avero comprato 60 e sottolineo SESSANTA ULTRA BALL per catturare Rayquaza, cosa succede... lui usa riposo, ha tutta l'energia, io sono rimasta con 20 ULTRA BALL... lancio una POKEBALL e lo catturo O.O
     
    Top
    .
  10. ŹAdmiral™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (photolove @ 4/8/2011, 13:53) 
    Io in zaffiro dopo avero comprato 60 e sottolineo SESSANTA ULTRA BALL per catturare Rayquaza, cosa succede... lui usa riposo, ha tutta l'energia, io sono rimasta con 20 ULTRA BALL... lancio una POKEBALL e lo catturo O.O

    perchč uppare discussioni di un anno fa? :fg:
     
    Top
    .
  11. AndreLink91
     
    .

    User deleted


    perché cosi posso chiuderle no?
     
    Top
    .
10 replies since 10/4/2010, 09:51   8145 views
  Share  
.