pokemon Game
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    71.43%
    5
  • Si
    28.57%
    2
Guests cannot vote (Voters: 7)

pokemon Game

------

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. king_BG
     
    .

    User deleted


    perchč quelli della nintendo non sfruttano appieno la grafica che hanno a disposizione creando un gioco sempre GDR ad avventura con la wii sai che figata cioč giocare a pokemon con la wii con andare in Wi-fi e incontrare tutti i propri amici creare Team catturare pokeon scambiare pokemon anche Chatare e poi la storia con i pokemon della 5° generazione e lunga come a pokemon HG/SS con 16 medaglie ma mi accontento anche di 8 :D capito incontrare pokemon selvatici e fare uno stile di lotta come pokemon wii battle revolution con un personaggio modificabile sarebbe troppo bello :D

    secondo voi uscirŕ mai un gioco del genere ??



    secondo me si
    se no perň č uno spreco io invece credo sia piů per un fatto di guadagno perché a finale per fare un gioco su nds ci mettono poki mesi e guadagnano molto a fare un gioco per wii e perdere circa un anno e qualcosa in piů per guadagnare lo stessa somma non credo che convenga

    Edited by king_BG - 6/4/2010, 16:23
     
    Top
    .
  2. Ven95
     
    .

    User deleted


    Secondo me :fg: no.Pokemon č e restera portatile.E poi nn lo farebbero mai cosi beloo sul Wii dato che ci fanno gioci di pokemon colo come Battle Revolution :fgt:
     
    Top
    .
  3. king_BG
     
    .

    User deleted


    non č solo portatile ci sono giochi su console fisse

    Edited by king_BG - 6/4/2010, 16:23
     
    Top
    .
  4. Ven95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (king_BG @ 6/4/2010, 16:07)
    non č solo portatile ci sono giochi su console fisse

    Infatti non ho detto quello se leggi bene :nono: Ho detto che su console fisse sono giochi di qualita sicuramente inferiore
     
    Top
    .
  5. Mantis 95
     
    .

    User deleted


    no.secondo me sarebbe troppo impegnativo
     
    Top
    .
  6. king_BG
     
    .

    User deleted


    ma io dico tipo pokemon XD ci sta ancora pero senza il fatto di pokemon ombra
    per me č un fatto di guadagno
     
    Top
    .
5 replies since 6/4/2010, 14:36   63 views
  Share  
.