Ps3 Temi;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Ragazzi mi servirebbe un sito di temi scaricabili Ps3 me ne linkate qualcuno?Oppure mi spiegate come si fanno? Grazie.

    Ops ho sbagliato sezione,va in videogiochi e console :fg:
     
    Top
    .
  2. jizk
     
    .

    User deleted


    Ma bruciala la ps3 comunque i temi li scarichi da internet :fg: sull'xbox se vuoi i temi fai marketplace giochi e cerchi temi poi nel network boh
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    Sposto.

    Li trovi o sul psn o su internet.
     
    Top
    .
  4. /²³blackgallade™
     
    .

    User deleted


    ma prenditi la wii o la psp e gioca li..la ps3 fa schifo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    1.Io ho Ps3,Wii e Psp quindi so cosa è meglio
    2.Lo so che si trovano su internet,ma vorrei che qualcuno mi linkasse qualche sito.Grazie.
    3.Ma bruciatela voi l'xbox che la comprate solo perchè costa di meno perchè a giochi sta messa una merda.
     
    Top
    .
  6. jizk
     
    .

    User deleted


    Ma la merda sarà la ps3 costa di meno si è vero ma il servizio rende di più poi che è sta cazzata che stiamo messi male a giochi? Gears of war dove lo metti? eh? forza motorsport? Siete rimasti a gran turismo che è una merda assoluta in confronto e ci sono più giochi per xbox360 che per ps3 non guardare le pubblicità che dicono ad esempio: disponibile su ps3 è solo perchè la sony (bah che scheifo) sta comprando tutto ma vedi che l'xbox è nettamente superiore e non tirare fuori la storia di xboxlive che paghi 6 euro al mese per stare con gli amici e parlare e giocare quanto cazzo ti pare. Il live dell'xbox non salta, c'è più gente il network fa schifo state copiando tutto vergogna!

    SPOILER (click to view)
    Ok basta :fg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Caimmati u sangu xD

    SPOILER (click to view)
    Espressione tipica palermitana,TRADUZIONE= Calmati il sangue

    :asd:
    COmunque io preferisco la Ps3 lo stesso :fg:
     
    Top
    .
  8. Chuck; N
     
    .

    User deleted


    Meglio XBOX comunque cerca su Gugle.
     
    Top
    .
  9. Portgas.D.Ace™
     
    .

    User deleted


    Condivido alla grande quello che dice Lawliet... o meglio Sas ^_^
     
    Top
    .
  10. alexel.
     
    .

    User deleted


    Da possessore di entrambe le consolle, ritengo nettamente superiore Ps3.
    La grafica dei giochi è approssimativamente identica. L'unica cosa che apprezzo dell'Xbox è la risoluzione disponibile dello schermo: piuttosto che upscalare a 1080p, la Xbox fornisce una risoluzione adeguata al formato della televisione (1280x800; 1680x1050). Ma il fatto che non si possono inserire foto, video o canzoni sull'HDD dove lo mettiamo? Il fatto che per inserire dei temi da internet sull'Xbox devi creare 15.000 cartelle di sistema su una pennetta usb e non staccarla dalla consolle altrimenti il tema non rimane memorizzato sulla flash della console? No perchè io di pagare 2.50€ per un tema, assolutamente mai. Per il resto, voi fanatici dell'Xbox non potete ricorrere solo al LIVE per giustificare le vostre consolle in una console-war, perchè io tutta sta differenza tra LIVE e PSN non ce la vedo, dato che il PSN sta arrivando agli stessi livelli del LIVE, e non meno importante, E' GRATIS! Ve lo sognate Playstation Home sulla Xbox. Poi, vogliamo parlare dei giochi? Può anche darsi che alcune multiplatform girino meglio su Xbox, ma le esclusive? Playstation ha Resistance, Gran Turismo(che è un ottimo simulatore, punto), UNCHARTED(che a Gears e Halo gli fa pelo e contropelo) e Metal Gear 4, cosa che vi sognerete su Xbox. Voi che avete? Gears of War(che io adoro, onestamente), Halo(che io aborro, onestamente, nel 2010 la Bungie non è stata in grado di realizzare un gioco senza cali di framerate, assurdo.), Forza Motorsport ed altri che non vale la pena citare. Poi, vogliamo parlare dei problemi di surriscaldamento della Xbox o dei freeze che abitualmente riscontro in più di un utente(me compreso) nel bel mezzo di accese partite online e non?(di bestemmie se ne sono andate parecchie, lo ammetto)

    Ora, non ritengo la Xbox un ferro vecchio da buttare(veramente ritengo che lo siano tutte le consolle, il computer è molto molto meglio), ma non potete venire in una discussione su Ps3 a dire che la Xbox è migliore, è inconcepibile.

    Saluti ragazzi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Ma cerchi un programma per creare temi?
     
    Top
    .
10 replies since 19/11/2009, 19:50   244 views
  Share  
.