perdita dati di gioco

in pokemon oro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blazigian
     
    .

    User deleted


    A me ragazzi oro e argento nn mi tengono piů i dati mentre giallo e cristallo si e ho giocato a tutti una barca di tempo!perchč solo in oro e argento si rompono i dati cosě facilmente?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,542
    Location
    Mars

    Status
    Anonymous
    Che uppate :fg:

    Č normale con le cartucce di quei tempi, i mezzi erano quelli che erano e impiantargli una memoria di salvataggio intaccabile era impossibilie con quelle tecnologie, oppure non ne avevano ancora inventata una resistente, me l'ha spiegato anche mio fratello, purtroppo č cosě, anche io ho avuto una rom che non teneva piů salvataggi...al quel punto č praticamente ingiocabile a meno che non sia uno di quei giochi vecchi con la password dove non c'č bisogno di salvare ů.ů

    Poi chi magari ha delle cartucce che funzionano ancora č probabile che i proprietari le hanno trattate bene (xD) e che ci abbiano salvato o giocato poco ecco perchč funzionano ancora, invece č logico che se uno la cartuccia l'ha fatta fuoco fuoco nel tempo, alla fine succede che non salva piů.

    E se invece adesso se prendiamo ad esempio una cartuccia del Ds č praticamente resistentissima a questo genere di cose, quasi mai succede questo.
     
    Top
    .
  3. A x ë l™
     
    .

    User deleted


    La cosa č molto piu semplice di quanto pensiate, i giochi come oro hanno una pila interna come quella degli orologi per mantenere i salvataggi, La pila col tempo si scarica tutto la.
    Basta aprire la cartuccia svitando la vite dietro, con un paio di pinze tagliare i cavi di ferro saldati alla pila, sostituirla con una nuova (la si puo trovare nei supermercati a pochissimo, tipo 1 euro) e se avete un saldatore risaldatelo o senno come ho fatto io, basta anche un po di scotch e uala risalva di nuovo .-.
    Fatelo con calma e cura perchč rischiate di scassare il gioco .-.
     
    Top
    .
17 replies since 22/9/2009, 22:03   2224 views
  Share  
.