perdita dati di gioco

in pokemon oro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno mi č capitato di prendere pokemon oro e di rigiocarci dopo tanto tempo, ma una volta acceso il game boy il gioco mi dava solo la scritta "Nuovo Giovo"!! č stato brutto da vedere, siccome m'era giŕ successo 8 anni fa, anche in quella occasione avevo perso tutti i dati di gioco (quasi 240 ore di gioco, 220 pokemon catturati e piů di una ventina di pokemon a 100), quel giorno ho perso quasi degli anni della mia vita!
    dopo quel giorno ricomincia a giocarci e tornai quasi al punto del gioco, prima ke si cancellasssero i dati!
    perň l'altra volta scomparsi nuovamente i dati di gioco, secondo vuoi cosa puň essere?? un problema del gioco?? Perchč io possiedo anke pokemon giallo ke ha piů anni di quello oro, ma non ho mai avuto problemi del genere, come mai??
     
    Top
    .
  2. Yukino sama
     
    .

    User deleted


    A me č successo con giallo, invece... Oro e Argento, mi hannodetto non so fino a quanto č vero, hanno degli errori di salvataggio... a me, ad esempio, in argenti si cancellavano i dati ogni 2 giorni---
     
    Top
    .
  3. DJ Pokérus
     
    .

    User deleted


    A me si sono cancellati i dati sia in argento che in oro, mentre negli altri giochi piů vecchi come Rosso e Giallo non mi č successo, insomma saranno tra i giochi piů belli ma hanno un salvataggio che fa pena...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    39,010

    Status
    Offline
    se non ci giochi per molto tempi,si cancellno i dati...
     
    Top
    .
  5. DJ Pokérus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apocalys g @ 23/9/2009, 16:15)
    se non ci giochi per molto tempi,si cancellno i dati...

    non č detto con oro il giorno prima andava e quello dopo no, mentre con argento era da un pň che non giocavo due settimane circa
     
    Top
    .
  6. ? sharingan ?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apocalys g @ 23/9/2009, 16:15)
    se non ci giochi per molto tempi,si cancellno i dati...

    ke kavolata io non c ho giokato per un anno e tutto ok so errori di qualke cartuccia
     
    Top
    .
  7. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    io pure con pokemon giallo non ci giocavo da un'anno, ma una volta acceso andava tutto benissimo

    Edited by Eddy Rep - 25/9/2009, 22:30
     
    Top
    .
  8. DJ Pokérus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (? sharingan ? @ 23/9/2009, 22:51)
    ke kavolata io non c ho giokato per un anno e tutto ok so errori di qualke cartuccia

    di qualche? praticamente tutti hanno avuto questo errore! č solo questione di tempo e ti succederŕ probabilmente la stessa cosa... :sese: spero per te di no...
     
    Top
    .
  9. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    le cartuccie nuove di pokemon sono piů resistenti di quelle vecchie?? nel senso ke č piů difficile ke capitino certe cose, tipo perdita improvvisa di dati di gioco??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Io ho pokčmon argento praticamente da una vita da quando avevo 5 anni...e fino adesso che ne ho praticamente 15 ho i dati ancora intatti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    39,010

    Status
    Offline
    non č una cavolata,anche a me č successo con argento
     
    Top
    .
  12. ~C h u c k™
     
    .

    User deleted


    Pokemon Oro e molto probabile che succeda, soprattutto se č stato esposto all'acqua. Quando bagnai il Game Color, mi ritrovai da fare tutto pokemon oro, e quando salvavo e spengevo, riaccendendo mi dava nuovo gioco
     
    Top
    .
  13. DJ Pokérus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eddy Rep @ 27/9/2009, 15:06)
    le cartuccie nuove di pokemon sono piů resistenti di quelle vecchie?? nel senso ke č piů difficile ke capitino certe cose, tipo perdita improvvisa di dati di gioco??

    no, solo oro e argento e forse cristallo, le piů vecchie non hanno questo errore
     
    Top
    .
  14. Yukino sama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~C h u c k™ @ 27/9/2009, 19:02)
    Pokemon Oro e molto probabile che succeda, soprattutto se č stato esposto all'acqua. Quando bagnai il Game Color, mi ritrovai da fare tutto pokemon oro, e quando salvavo e spengevo, riaccendendo mi dava nuovo gioco

    Non č detto... a me una vota Ruby ha fatto la centrifuga ma era comunque a posto e lo č rimasto...ma qomunque parlo di un gioco GBA---


    @Eddy Rep: si sono perfezionati... l'errore non č la cartuccia, č il sistema su cui si basa il gioco, cioč il programma!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Anonymous
    Anche a me capitň,ma provai ad usare il cosidetto "soffio magico" e i dati ritornarono :asd:
     
    Top
    .
17 replies since 22/9/2009, 22:03   2224 views
  Share  
.