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~C h u c k™.
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Buildare un Hail Team:
Inanzitutto, l'hail team e un team che si basa principalmente sulla hail, cioe di danneggiare l'avversario con quest'ultima oppure approfittare delle abilita speciali di alcuni pokemon.
L'unico pokemon che ha l'abilità di, quando entra in gioco, di mettere la Hail, questo pokemon e Abomasnow oppure Snover... Il problema dell'hail team e quando si gioca contro un Sandstorm, siamo nel più totale baratro. A volte, se si sa che l'avversario usa la sandstorm, consiglio di non mettere per primo Abomasnow, tanto da sprecare la sua abilità, oppure procurarsi un altro pokemon con Hail. I pokemon che possono imparare la Mt Hail sono moltissimi. La hail toglie circa il 6.25% di vita a ogni pokemon. Cio' significa che in una 20ina di turni, se il pokemon avv. non e ghiaccio, morirà. Purtroppo leftovers, come nel caso della SandStorm, recupera quel 6.25 percento che la nostra Hail toglierà.
Potenziamento delle Mosse:
Blizzard: Blizzard nella hail ha il 100% di colpire e esattamente il 30% di colpire se l'avversario ha usato protect... Per questo e una mossa micidiale che deve essere sempre in un buon team.
Pokemon Hail Team:
Tutti i Pokémon di tipo ghiaccio sono immuni ai danni causati dalla grandine. Guardando le loro stats, Regice, Lapras, Walrein, Mamoswine, Cloyster, Articuno e tutti hanno le statistiche per tirare fuori un muro decente. Tuttavia, non posso che raccomandare Regice, Walrein, e Lapras come pareti. Regice è il terzo miglior statistica muro speciale nel gioco, dietro solo Chansey e Blissey. Walrein ha il suo "Ice Body" capacità e le statistiche per tirare fuori una stalla con successo. Lapras ha la sua "acqua assorbono" abilità insieme ad un movepool massiccia imprevedibile. I muri di altri potenziali non sono stato in grado di usare con successo per vari motivi. Sentitevi liberi di sperimentare con gli altri comunque. Mamoswine è interessante per la sua immunità alla grandine e tempesta di sabbia, e ha Curse per rimpolpare la sua difesa.
Possibili Minacce Hail Team:
Ecco alcune delle minacce più comuni a gruppi di grandine, così come alcuni controlli (lo scopo di aiutare a mantenere il Pokémon problema a bada):
Tyranitar vs Hail's team. Tyranitar solo ha la possibilità di ricorrere a un intero team di grandine di per sé, con un fortissimo STAB Stone Edge per mettere un ammaccatura in quasi tutti i Ice Pokémon. Si può anche portare nella sua Sandstream momenti noiosi per rovinare la vostra strategia, ad esempio, nel mezzo di una bancarella di successo con Walrein. Tyranitar e il primo pokemon che deve essere sconfitto contro un hail team. Tremendo
Pokemon Che Lo Controllano: Hariyama, Gliscor, Swampert
Lucario - Un altro Pokémon che può potenzialmente distruggere una squadra grandine. Eccellente resistenza permettono di passare in senza troppi problemi, e ha colpito molto duramente con STAB attacchi Lotta. Essa possiede anche una forte priorità si sposta in ExtremeSpeed, così come STAB Vacuum Wave e Bullet Punch. Anche lui e molto tremendo per questa squadra, dato la sua velocità e la sua potenza di attacco, puo fare molto male
Pokemon Che Lo Controllano: Gliscor, Spiritomb, messo in cascina Rotom-H
Infernape - Con le mosse STAB di fuoco e qualche mossa Lotta, anche infernape diventa un vero pericolo per questo team. Molto veloce e in grado di usare mosse mixate. Con un grass knot riesce anche a spazzare pokemon molto noiosi, tra cui Walrein. Senza contare della sua life orb. Anche lui pericoloso
Pokemon Che Lo Controllano: Tentacruel, Vaporeon, Starmie
Breloom - anche se forse non così spaventosi come i combattimenti di cui sopra, i tipi a causa della sua velocità mediocre, Breloom vanta qualcosa che lo distingue dai suoi fratelli - il 100% Spore accurate. Dopo essere entrato in su qualcosa di più lento, Breloom è quasi garantito a prendere uno dei vostri Pokémon fuori dal gioco con i suoi Spore infuriare / sostituto / strategia Focus Punch (la solita tattica che fa infuriare tutti quando ce lo si vede davanti). Un Pokémon difficile da affrontare, ma è più facile trattare con un assorbitore di stato. Anche se digitando Breloom's Grass rende debole a mosse di ghiaccio, si delinea anche un attacco molto forte STAB in forma di Seed Bomb a che fare con ingombranti acqua tipi.
Pokemon Che Lo Controllano: Gyarados, Rotom-F, Tentacruel
( non ho trovato Sky Form)Shaymin-S - Shaymin-S è una minaccia enorme, che può strappare squadre di grandine a parte se l'insieme SubSeed o alla vita Orb Sweeper set. A Seed Flare può distruggere Pokémon, anche ingombranti, dopo il suo 80% -2 goccia DOCUP calci dentro la sua velocità di formazione rende molto difficile la vendetta. Tuttavia, qualsiasi Blizzard metterà al suo posto abbastanza facilmente. La sua debolezza a Stealth Rock significa che avrà limitato switch-ins, e Ice Shard è un ottimo modo di toglierlo.
Pokemon Che Lo Controllano: Mamoswine, Zapdos, Tentacruel
Scizor -Ecco il pokemon piu pericoloso di tutti grandine, Scizor può battere tutti, anche le migliori squadre con il suo bullet punch. Ha anche l'accesso a Fighting forti attacchi di tipo, come Superpower e BrickBreak, che ha colpito molte venuta fuori della sua base di 130 Attack. Buona macchina, la resistenza al ghiaccio, una mossa affidabile guarigione in Roost, e soprattutto le difese media rendono molto difficile prendere giù pure.
Pokemon Che Lo Controllano: Gyarados, Zapdos, Rotom-H
Heatran - Eccellente resistenze e difese di base, una resistenza da 4x a ghiaccio, e una molto potente Fire STAB fare Heatran una minaccia per la maggior parte dei team di grandine. Di solito l'imballaggio con una Choice Scarf può outspeed e OHKO quasi tutti i tipi di ghiaccio. Tuttavia, manca un modo sicuro di trattare con ingombranti acqua tipi, anche se c'è sempre la minaccia di esplodere in uno dei tuoi Pokémon chiave.
Pokemon Che Lo Controllano: Swampert, Gyarados, Tentacruel
Zapdos - con un fulmine STAB e un potente Heat Wave, Zapdos può essere un incubo per la lotta, colpendo Pokémon più sulle squadre grandine per un superefficace. Grandi difese ne fanno un compito piuttosto impegnativo per tener giù con gli attacchi neutrale, anche se ha ancora una debolezza sfruttabile di ghiaccio. Una volta che il suo movepool è stato scoperto, però, diventa molto più facile da gestire. Zapdos con Hidden Power Ice sono facilmente murato da Swampert, mentre quelli che scelgono di Hidden Power Grass può essere assunto con Gliscor.
Pokemon Che Lo Controllano: Gliscor [Hp Grass Zapdos], Swampert [Hp ice Zapdos], Flygon
Nel complesso, ci sono troppe minacce offensive per contrastare perfettamente tra loro, ma si dovrebbe cercare di avere almeno i controlli su quelli più minacciosi. Anche se questo non è affatto un elenco esaustivo, si mette in evidenza alcuni dei Pokémon più pericolose per le squadre Hail, la Hail e tutte le squadre devono assicurare di avere modi di trattare con tutti i Pokémon di cui sopra.
Pokémon da considerare:
Ci sono Pokémon molto numerosi, che funzionano bene su squadre di Hail, e molto molti altri che possono essere adattati per essere efficace per ruoli specifici. Questa sezione contiene alcuni collaudato suggerimenti per Pokémon che può essere utilizzato con grande effetto in grandine.
Prendono atto, tuttavia, che questi non sono altro che esempi di Pokémon che sono stati conosciuti per il lavoro dall'esperienza. Questo non è affatto una lista dei Pokémon solo che può essere utilizzato, in quanto alcuni dei più squadre Hail migliori sono fatte utilizzando un Pokémon in precedenza impensato di passaggio. La chiave qui è di essere creativi, e scegliere un Pokémon che si adatta tua squadra specifica.
Abomasnow - Abomasnow è un Pokémon frainteso la maggior parte del tempo. Avendo un enorme 7 punti deboli, è spesso messo da parte senza pensarci troppo. Tuttavia, più Battlers qualificati conoscere il vero scopo di Abomasnow: a parete la sempre comune Water / Ice o elettrico / combinazioni di ghiaccio utilizzato da artisti del calibro di Suicune, Starmie, Cresselia, Magnezone, Raikou, e un contatore di molti muri della metagame's. Abomasnow è un Pokémon essenziale per tutte le squadre gravi grandine, come il suo Snow Warning inizia il divertimento invernale.
Punti di debolezza: Fire, Fighting, Flying, Poison, Rock, Bug, Steel
Resistenze: Grass, Ground, Water, Electric
Mosse utili: Blizzard, Wood Hammer, Seed Leech, Substitute, Focus Punch
Walrein - Un fiocco di qualsiasi squadra grandine degna di questo nome. Ognuno teme i potenti e la sua Stallrein virtualmente infinita Sub / Protect (praticamente come dura 32 giri al massimo, che aggiunge esattamente il 200% dei danni da grandine, il che significa che qualsiasi all-out squadra offensiva perderà due membri del team di quando ha giocato correttamente) . Ha un grande HP e buona difesa, che richiede circa 46 cime% da un massimo Adamant Salamence Attack e OHKOing indietro con Blizzard (anche se è Yache Berry), con danni da grandine, il che rende un contatore incredibile. Ecco una guida dettagliata che mostra perché Walrein è un fiocco di squadre di grandine tanti.
Punti di debolezza: Fighting, Rock, Grass, Electric
Resistenze: Water, Ice
Mosse utili: Substitute, Protect, Blizzard, Surf, Roar, Toxic, Encore
Tentacruel - Tentacruel prevede il passaggio rapido in Toxic Spikes queste squadre odiano così tanto. Inoltre, fornisce un sostegno molto utile Rapid Spin per liberare il campo di Stealth Rock, così come la possibilità di impostare fino Spikes Tossico della vostra. Tentacruel fornisce un grande fuoco, acciaio, e la resistenza alle squadre di Lotta grandine e può fare pieno uso del 100% accurate Blizzard a fianco dei suoi Surfs STAB. E 'anche uno dei migliori contatori Infernape c'è.
Punti di debolezza: Ground, Electric, Psychic
Resistenze: Lotta, Veleno, Bug, Acciaio, Fuoco, acqua, ghiaccio
Mosse utili: Toxic Spikes, Rapid Spin, Knock Off, Blizzard, Surf
Mamoswine - Mamoswine è una grande potenza offensiva sulle squadre grandine. Terremoto STAB dalla base 130 Attack c'è niente da deridere, e Mamoswine ha anche l'accesso al prezioso Ice Shard per la raccolta off minacciando Dragon-tipi e Shaymin-S. La grandine Mamoswine fornisce anche un modo di trattare con i suoi sportelli al solito, che le consenta di 2HKO avversari come Weezing e Skarmory con un potente Blizzard. Mamoswine ha un ottimo punto di partenza 110 stat HP e difese decente, così come l'accesso a una varietà di mosse di sostegno, che le consenta di andare via difensiva, se lo desidera.
Punti di debolezza: Fighting, Steel, Grass, Fire, Water
Resistenze: Poison, Electric (immunity)
Mosse utili: Earthquake, Ice Shard, Blizzard, Stone Edge, Stealth Rock, Reflect, Light Screen, Curse
( niente forma -F)Rotom-F - Rotom-F ha grandi statistiche difensive, digitando uno eccellente, e una potente gamma di mosse si può abusare con la sua dignitosa speciale Attacco e Velocità. Più importante di questi è la sua Blizzard combinazione di Thunderbolt, che gli consente di colpire quasi tutti i Pokémon per i danni neutrale. Rotom fa un grande assorbitore di stato con riposo e il sonno discussione in aggiunta ai suoi attacchi BoltBeam, che le consenta di continuare a serbatoio hits come pure di assorbire stato per tutta la squadra. Con l'accesso alle iniziative di sostegno molti come Will-O-Wisp, illuminazione dello schermo, e riflettere, il divertimento non finisce qui, rendendo Rotom-F un'ottima aggiunta al team di grandine.
Punti di debolezza: Ghost, Dark
Resistenze: Flying, Poison, Bug, Steel, Electric, Normal (immunity), Fighting (immunity), Ground (immunity)
Mosse utili: Thunderbolt, Blizzard, Shadow Ball, Light Screen, Reflect, Light Screen, Will-O-Wisp, Rest, Sleep Talk
Swampert - Fornisce grandi coperture al team, come debolezze come Fire e Rock, e le sue buone statistiche difensive su entrambi i fronti permettono di essere forte contro un Tyranitar o contro Heatran. È anche uno degli utenti più affidabili di Stealth Rock, e può pseudo-Haze efficacemente con Roar. Infine, rende anche un assorbitore di un buono Rest / Sleep Talk.
Punti di debolezza: Grass
Resistenze: Poison, Rock, Steel, Fire, Electric (immunity)
Mosse utili: Stealth Rock, Roar, Blizzard, Surf, Earthquake, Rest, Sleep Talk
Froslass - Un ottimo Pokémon per le squadre di grandine. Esso non solo blocco Rapid Spin di opporsi Pokémon, è possibile impostare Spikes ulteriormente ostacolare squadra del nemico. Con Snow Cloak, al 100% gli attacchi precisi mancherà una volta in media ogni cinque attacchi, e Froslass può abusare di questo fatto con il Sostituto muoversi. Ha ottime velocità e un movepool ampio, permettendo così di uccidere minacciando vendetta Pokémon come Gyarados e Salamence.
Punti di debolezza: Rock, Ghost, Steel, Fire, Dark
Resistenze: Poison, Bug, Ice, Normal (immunity), Fighting (immunity)
Mosse utili: Spikes, Blizzard, Thunderbolt, Shadow Ball, Destiny Bond, Taunt, Trick, Substitute, Thunder Wave
Spiritomb - Grande per il blocco Rapid Spin e fa un buon contrasto per la Lotta contro i tipi in generale. N. debolezze dà un vantaggio rispetto alle Rotom, che può essere un invito a Tyranitar a venire e Pursuit a morte. Spiritomb fa un grande assorbitore di sonno e, guadagnando una copertura perfetta con Shadow Ball e Hidden Power Fighting.
Punti di debolezza: nessuno!
Resistenze: Poison, Normal (immunity), Fighting (immunity), Psychic (immunity)
Mosse utili: Shadow Ball, Hidden Power Fighting, Rest, Sleep Talk, Will-O-Wisp, Trick, Calm Mind
Starmie - grande velocità e movepool rende un killer veramente buono vendetta. Fornisce una squadra grandine con resistenze molto gradita a Fighting and Fire. E 'anche possibile effettuare un metodo molto efficace Rapid Spinner, perché è l'unico che ha un movimento di recupero affidabile. Cure naturali significa che può passare in Spikes tossici con poca paura e spin via.
Punti di debolezza: Bug, Ghost, Dark, Electric, Grass
Resistenze: Normal, Flying, Rock, Steel, Grass, Psychic, Ice, Dragon, Poison (immunity), Ground (immunity with Levitate)
Mosse utili: Rapid Spin, Recover, Blizzard, Surf, Thunderbolt, Psychic, Trick
Bronzong - Bronzong è uno dei più affidabili Stealth utenti Rock around. Benedetti con una grande difesa eccellente e un movepool ampio sostegno, Bronzong è estremamente difficile da smontare. Esso fornisce una molto utile resistenza a Rock e l'immunità a mosse Ground (con Levitate), e diventa un killer per tiranytar
Punti di debolezza: Fire
Resistenze: Normal, Flying, Rock, Steel, Grass, Psychic, Ice, Dragon, Poison (immunity), Ground (Levitate)
Mosse utili: Stealth Rock, Hypnosis, Trick, Gyro Ball, Terremoto, Light Screen, Refelct, Explosion
Forretress - Molto simile Tentacruel, Forretress è possibile sia Rapid spin che leva tutte le Spikes o altro. Ciò che ha più di Tentacruel, tuttavia, è la sua capacità di creare Spikes normale e Stealth Rock così come Toxic Spikes. Anche se Forretress amplifica la debolezza di un team grandine's Fire, offre un sacco di altre resistenze alla squadra e può assumere molte neutrale hits fisica con quella base eccellente 140 Def.
Punti di debolezza: Fire
Resistenze: Normal, Ghost, Steel, Grass, Psychic, Ice, Dragon, Dark, Poison (immunità)
Mosse utili: Rapid Spin, Toxic Spikes, Spikes, Stealth Rock, Light Screen, Gyro Ball, Earthquake, Explosion
Hariyama - Excellent counter Tyranitar. Non c'è un Tyranitar che può battere questo ragazzo. Thick Fat offre una resistenza al fuoco e la sua Fighting tipo offre una resistenza al Rock. Si può Knock Off avanzi di muri per renderli sensibili alla grandine, oltre ad essere in grado di pseudo-Haze con Whirlwind. Molto utile in quanto elimina off fastidioso Blissey che Aromaterapia team circolazione dei Poison dell'avversario.
Punti di debolezza: Flying, Psychic
Resistenze: Rock, Bug, Dark, Fire (con Thick Fat), Ice (con Thick Fat)
Mosse utili: Knock Off, Whirlwind, Revenge, Rest, Sleep Talk
Dugtrio - Trappole e uccide Tyranitar e lo arresta rovinare la tua grandine ripetutamente. Uccide anche Infernape, Breloom, e Heatran. Tira fuori terra Poison-tipes che vengono a assorbire il Toxic Spikes. Ha anche una resistenza al Rock, ma le difese terribile significa che qualcosa di neutro a Rock potrebbe anche prendere questi attacchi meglio del Dugtrio fragile.
Punti di debolezza: Grass,Water,Ice
Resistenze: Poison, Rock, Electric (immunity)
Mosse utili: Earthquake, Stone Edge, Sucker Punch, Aerial Ace
Gliscor - Grande resistente, e molto utile a terra e le immunità Electric. Offerte con la maggior parte Tyranitar. Imposta Stealth Rock. Ottima sinergia con Tentacruel. Possono auto-guarire con Roost. I suoi punti deboli sono coperti dal resto della squadra. Si tratta di uno dei combattimenti più affidabili-contatori di tipo c'è, ma fai attenzione da Ice Punch o Hidden Power Ice da artisti del calibro di Lotta tipi come Lucario.
Punti di debolezza: acqua, ghiaccio
Resistenze: Fighting, Poison, Bug, Ground (immunity), Electric (immunity)
Mosse utili: Stealth Rock, Roost, Earthquake, Stone Edge, U-turn
Flygon - resistenze a Stealth Rock, Fire, Elettric, e l'immunità a Ground. Bravo a trattare con Tyranitar. Può Toxic / Sub / Roost di stallo in modo molto efficace.
Punti di debolezza: Ice, Dragon
Resistenze: Poison, Rock, Fire, Ground (immunity), Electric (immunity)
Mosse utili: Terremoto, Roost, Toxic, U-turn, Stone Edge, Draco Meteor
Glaceon - La Blizzard più forte nel gioco. Mentre si tiene le Choice Specs, questa cosa è mortale. Anche se un movepool limitata ostacola in qualche modo, una Blizzard da Glaceon è semplicemente spaventoso. Ha difese decenti, e può usare Wish per il sostegno, se necessario.
Punti di debolezza: Fighting, Rock, Steel,Fire
Resistenze: Ice
Mosse utili: Blizzard, Shadow Ball, Hidden Power Fighting, Wish, Mirror Coat
Vaporeon - Vaporeon è uno dei migliori Baton Pass/Wish nel gioco, capacità di guarigione sono estremamente utili in una squadra di grandine. Ha ottime HP e Difesa Speciale, e può essere evs a prendere attacchi fisici molto bene. Con una scelta di Surf, Hp elettric, e Blizzard, Vaporeon può assumere alcune delle più gravi minacce in gioco, come il Infernape, Gyarados e Salamence e uscire in cima.
Punti di debolezza: Elettric, Grass
Resistenze: Steel, Fire, ice, Water (immunity)
Mosse utili: Wish, Protect, Surf, Blizzard, HP Electric, Reflect
Conclusione
Beh, questo è tutto. Ricorda, la chiave di ogni battaglia è riprendere slancio e di conservarlo. Mantenere un vantaggio meteo vi aiuterà a dettare la battaglia il vostro senso, soprattutto perché gli avversari non sono più preparati per la grandine.
Spero che questa guida vi aiuta a vedere che la grandine non è solo il dimenticato fratello più piccolo della SandStorm, ma una grande strategia di attacco/difesa.
Con l'aiuto di Smogon, By Chuck
Edited by SinghDead. - 12/8/2013, 02:10. -
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Non va affatto bene, I'm is the hail mastah . -
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- umbria è aparte di italia.e dove abiti
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rotom senza trucco no lo avrai,tarsformato in wi-fi.epoi spiega meglio le mosse da usare con grandine e quelle terrempesta.
credo pocho che con proterzione sec'è grandine bora chiappa ecc.. -
~C h u c k™.
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L'evento di rotom era disponibile per quasi tutta l'estate tramite Dono segreto. Questa e una guida a un HAIL team no a un SandStorm team... E poi parla bene che non ti capisco . -
Hawk of Death;DD94™.
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metti gli sprite . -
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parli solo di grandine no terrempesta.
e poi bora che colpisce su protezione ma dai.. -
~C h u c k™.
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Arivel, Bora ha il 30% DI COLPIRE quando un pokemon usa protezione, non e una cavolata. Appunto che non parlo di Terrempesta e un Team di Grandine beota.
E solo se ha la grandine ha il 30% di colpire... -
L prende 2 Coca Cola e 2 Big Mac.
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arivel suca
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già . -
L prende 2 Coca Cola e 2 Big Mac.
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skymin è uber -.-
poi non usare i traduttori online, si capisce tanto quanto l'italiano di arivel. -
.Tesy³.
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ohohoho, good, lo stavo rpeparando io ma sei un genio comunque, spetta, mo ti passo il mio così se c'hai voglia lo integri . -
~C h u c k™.
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Se vuoi importantizza, poi casomai integro.. . -
.Tesy³.
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ci sono dei pezzi chiaramente da traduttore però... . -
~C h u c k™.
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Modificherò domani... . -
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Also, aggiungi magnezone tra i pokèmon da considerare
avevo provato subvile in un hail team vecchiotto Q____.