Domande varie su pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    ok, grazie mille
     
    Top
    .
  2. the great sephiroth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eddy Rep @ 12/9/2009, 12:21)
    un'ultima cosa: a porto selcepoli ci sono quelle 2 persono ke ti osservano il tuo pokemon per vedere se ti č affezionato o no, perň mi dicono ke posso fare di meglio. Volevo sapere come potrei, siccome ho provato a dare anke delle pokemelle ai miei pokemon, ma niente!
    m'interessa saperlo perchč la signora vicino all'energivendolo a porto selcepoli ti dice ke ti da qualcosa se il pokemon ti č molto affezionato

    la ragazza dell'energivendolo da il Fiocco di merito al pokčmon ke le mostri se č ben allenato, del tipo dal liv 10 al 70-75, nn so quanto di preciso. poi l'altro dovrebbe essere il gentiluomo al pkmn fan club, che devi mostrarli un pokčmon ke abbia una statistica delle gare (belleza, grazia, grinta, acume e classe) al massimo, ad esempio porti Regirock che ha mangiato abbastanza pokčmelle da avere la grinta al massimo, questo ti darŕ fascia gialla, uno strumento che se tenuto dal pokemon che partecipa alla gara di grinta, ne aumenta i voti e quindi le probabilitŕ di vincere. fai cosi con ogni virtů e avrai tutte le fascie (blu, rosa, rossa, verde e come gia detto, gialla) :)
     
    Top
    .
  3. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    non la sapevo questa cosa, grazie mille
     
    Top
    .
  4. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    scusate per il doppio post, ma leggo continuamente riguardo ai game shark, action replay e pokesav, volevo sapere cosa sono esattamente e come fare per averli??

    Scusate la domanda stupida, ma me ne intendo poco
     
    Top
    .
  5. the great sephiroth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eddy Rep @ 13/9/2009, 11:49)
    scusate per il doppio post, ma leggo continuamente riguardo ai game shark, action replay e pokesav, volevo sapere cosa sono esattamente e come fare per averli??

    Scusate la domanda stupida, ma me ne intendo poco

    pokesav non lho mai sentito, ma penso sia come la gameshark e l'action replay, un apparecchio che serve per poter inserire codici che ti permettono di compiere azioni che normalmente non potresti fare, ad esempio trovare mew selvatico, avere infinite master ball o caramelle rare. di questi il + famoso č la gameshark, in vendita anche in semplici negozi di videogiochi. ma ormai c'č l'emulatore, che costa 0 ed č + sicuro.
    se vuoi saperne di +
    http://it.wikipedia.org/wiki/GameShark
    http://it.wikipedia.org/wiki/Action_replay
    pokesav non lo trova cos'č o_O
     
    Top
    .
  6. DJ Pokérus
     
    .

    User deleted


    pokesav:
    https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=29903740
     
    Top
    .
  7. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    Quale č il migliore, soprattutto in termini di sicurezza?? non vorrei creare dei problemi alla console o al gioco

    Volevo sapere alcuni modi per avere missingNO sulle versioni giallo/rosso/blu e oro/argento?? Grazie

    Edited by Eddy Rep - 15/9/2009, 23:05
     
    Top
    .
  8. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    un mio amico m'ha detto ke i pokemon fatti salire a 100 con le caramelle rare č meno forte dello stesso pokemon fatto arrivare a 100 con l'allenamento normale, č vera questa cosa??
     
    Top
    .
  9. ? sharingan ?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Dark-Star! @ 29/8/2009, 13:43)
    1) no
    2) a caso
    3) evento nintento
    4) se si fa il procedimento corretto non c'č NESSUN pericolo

    se non sbablio c'č un procedimento per mew sfruttando il bug funziona lo si trova al liv7 po te lo trovo

    trovato!! https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=24976582
     
    Top
    .
  10. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000
     
    Top
    .
  11. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    come si fanno avere gli eventi nintendo??
     
    Top
    .
  12. DJ Pokérus
     
    .

    User deleted


    non si ottengono nel gioco, devi spedire la cassetta alla nintendo
     
    Top
    .
  13. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere alcuni modi per avere missingNO sulle versioni giallo/rosso/blu e oro/argento??

    un mio amico m'ha detto ke i pokemon fatti salire a 100 con le caramelle rare č meno forte dello stesso pokemon fatto arrivare a 100 con l'allenamento normale, č vera questa cosa??
     
    Top
    .
  14. DJ Pokérus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eddy Rep @ 26/9/2009, 11:50)
    Volevo sapere alcuni modi per avere missingNO sulle versioni giallo/rosso/blu e oro/argento??

    un mio amico m'ha detto ke i pokemon fatti salire a 100 con le caramelle rare č meno forte dello stesso pokemon fatto arrivare a 100 con l'allenamento normale, č vera questa cosa??

    di missingno per farlo apparire c'č ne sono un sacco di modi troppi per elencarli

    riguardo allle cramelle rare si č vero
     
    Top
    .
  15. xXxArTiCuNo97xXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ Pokérus @ 26/9/2009, 14:00)
    CITAZIONE (Eddy Rep @ 26/9/2009, 11:50)
    Volevo sapere alcuni modi per avere missingNO sulle versioni giallo/rosso/blu e oro/argento??

    un mio amico m'ha detto ke i pokemon fatti salire a 100 con le caramelle rare č meno forte dello stesso pokemon fatto arrivare a 100 con l'allenamento normale, č vera questa cosa??

    di missingno per farlo apparire c'č ne sono un sacco di modi troppi per elencarli

    riguardo allle cramelle rare si č vero

    Nel 90% dei casi č vero, dato che con le Caramelle Rare una stat.ti sale di 3 al massimo (anche se a me una volta č successo che mi č salita di 5 :pippa: .
    Ma certo che se tu alleni un pokemon non evasato senza Caramelle Rare e con 1 o 2 IVS, mentre, uno stesso pokemon, drogato di Caramelle, ma con 31 IVS, stessa Natura e breedato, sarebbe tecnicamente piů forte.
     
    Top
    .
34 replies since 29/8/2009, 01:21   1409 views
  Share  
.