Domande varie su pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    mi servono degli aiuti con pokemon riguardo a ciò:

    1) si può trovare mew con pokemon rosso fuoco senza codici??

    2) come si fa a far apparire l'isola miraggio? e ke pokemon ci si trova??

    3) come si fa a avere il biglietto aurora in smeraldo?

    4) è rischioso moltiplicare i pokemon e gli oggetti in smeraldo?? perchè ho portato tutti i pokemon più forti ke ho in pokemon xd tempesta oscura, e volevo usare pokemon smeraldo (spoglio di pokemon forti) per moltiplicare caramelle rare, master balla magari, e i ps-su e vari per potenziare i miei pokemon, può essere una buona idea secondo voi??
     
    Top
    .
  2. !Dark-Star!
     
    .

    User deleted


    1) no
    2) a caso
    3) evento nintento
    4) se si fa il procedimento corretto non c'è NESSUN pericolo
     
    Top
    .
  3. sayan 4
     
    .

    User deleted


    l'isola appare per caso e nn ci trovi niente di raro
     
    Top
    .
  4. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    Però il vecchio mi dice sempre ke l'isola miraggio non si vede, ho sentito ke bisogna sostituire i pokemon titolari e andare a parlare col vecchio fino a quando non ti dice ke l'isola si vede! È esatta sta cosa?
     
    Top
    .
  5. L ; Central ; Coca Cola
     
    .

    User deleted


    o usi un codice per l'isola miraggio o appare con scarsissime probabilità. comunque ci trovi solo wynaut nell'erba e una baccalici.
     
    Top
    .
  6. the great sephiroth
     
    .

    User deleted


    per trovare l'isola miraggio, fai tanti scambi con tanti allenatori diversi, perchè per farla apparire, è necessario un cosiddetto "pokèmon evocatore", che però non si ha alcun modo di sapere quale sia. si sa solo che il pokèmon giusto è quello che ti fa vincere alla lotteria ad alghepoli, quindi fai tanti scambi, portati dietro un pokemon di ogni allenatore e fai la lotteria, se vinci, porta il pokemon che ti ha fatto vincere al vekkio di orocea e dirà che l'isola miraggio è apparsa. questa è la soluzione che ho sentito dire spesso in giro, ma non lho mai provata perchè non ho modo di fare scambi. se puoi, provala tu e aggiornaci
     
    Top
    .
  7. !-DJ Pokérus-!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the great sephiroth @ 1/9/2009, 18:02)
    per trovare l'isola miraggio, fai tanti scambi con tanti allenatori diversi, perchè per farla apparire, è necessario un cosiddetto "pokèmon evocatore", che però non si ha alcun modo di sapere quale sia. si sa solo che il pokèmon giusto è quello che ti fa vincere alla lotteria ad alghepoli, quindi fai tanti scambi, portati dietro un pokemon di ogni allenatore e fai la lotteria, se vinci, porta il pokemon che ti ha fatto vincere al vekkio di orocea e dirà che l'isola miraggio è apparsa. questa è la soluzione che ho sentito dire spesso in giro, ma non lho mai provata perchè non ho modo di fare scambi. se puoi, provala tu e aggiornaci

    è stato ormai smentito il Pokémon evocatore, visto che non esiste, la sua apparizione è del tutto casuale
     
    Top
    .
  8. the great sephiroth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!-DJ Pokérus-! @ 1/9/2009, 22:30)
    CITAZIONE (the great sephiroth @ 1/9/2009, 18:02)
    per trovare l'isola miraggio, fai tanti scambi con tanti allenatori diversi, perchè per farla apparire, è necessario un cosiddetto "pokèmon evocatore", che però non si ha alcun modo di sapere quale sia. si sa solo che il pokèmon giusto è quello che ti fa vincere alla lotteria ad alghepoli, quindi fai tanti scambi, portati dietro un pokemon di ogni allenatore e fai la lotteria, se vinci, porta il pokemon che ti ha fatto vincere al vekkio di orocea e dirà che l'isola miraggio è apparsa. questa è la soluzione che ho sentito dire spesso in giro, ma non lho mai provata perchè non ho modo di fare scambi. se puoi, provala tu e aggiornaci

    è stato ormai smentito il Pokémon evocatore, visto che non esiste, la sua apparizione è del tutto casuale

    perchè qualcuno ha trovato il pokèmon che lo ha fatto vincere alla lotteria?
     
    Top
    .
  9. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito soltanto a guadagnare il 3 premio con la lotteria, il primo è quasi impossibile da azzeccare!
    Comunque volevo chiedervi come si fa accedere alla porta chiusa nella casa del vecchietto in basso al centro pokemon di verdeazzuropoli in smeraldo, rubino e zaffiro??
    Volevo anke chiedere ke se per caso uno non potesse più salvare sul gioco per un tot di ore o salvataggi, non si può nemmeno più scambiare i pokemon, giusto?
    Infine volevo sapere se si vince qualcosa, nel caso in cui si riempe la sala del museo d'arte?
     
    Top
    .
  10. !Dark-Star!
     
    .

    User deleted


    1) non si può senza cheat
    2)non ho mai provato ma credo di si
    3)no
     
    Top
    .
  11. !-DJ Pokérus-!
     
    .

    User deleted


    guardate che vincere alla lotteria è una cazzata ti fai scambiare i pokemon dai tuoi amici o dagli altri giochi
     
    Top
    .
  12. the great sephiroth
     
    .

    User deleted


    concordo con dark star, apparte l'ultima, perchè se riempi la stanza del museo d'arte vinci la statua di vetro (non ricordo il nome preciso), che è una decorazione da mettere nella base segreta
     
    Top
    .
  13. L ; Central ; Coca Cola
     
    .

    User deleted


    e vinci anche una stellina sulla scheda allenatori :pip: :pip: :pip: :pip: :pip:
     
    Top
    .
  14. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    un'ultima cosa: a porto selcepoli ci sono quelle 2 persono ke ti osservano il tuo pokemon per vedere se ti è affezionato o no, però mi dicono ke posso fare di meglio. Volevo sapere come potrei, siccome ho provato a dare anke delle pokemelle ai miei pokemon, ma niente!
    m'interessa saperlo perchè la signora vicino all'energivendolo a porto selcepoli ti dice ke ti da qualcosa se il pokemon ti è molto affezionato
     
    Top
    .
  15. !-DJ Pokérus-!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eddy Rep @ 12/9/2009, 12:21)
    un'ultima cosa: a porto selcepoli ci sono quelle 2 persono ke ti osservano il tuo pokemon per vedere se ti è affezionato o no, però mi dicono ke posso fare di meglio. Volevo sapere come potrei, siccome ho provato a dare anke delle pokemelle ai miei pokemon, ma niente!
    m'interessa saperlo perchè la signora vicino all'energivendolo a porto selcepoli ti dice ke ti da qualcosa se il pokemon ti è molto affezionato

    sono 2 cose diverse:
    per le 2 persone intendono il livello delle pokemelle se gliele dai buone di alto livello, invece l'altra dell'energivendolo ti da un fiocco se alleni bene un pokemon
     
    Top
    .
34 replies since 29/8/2009, 01:21   1409 views
  Share  
.