mistero pokemon diamond!javascript:;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkmiento
     
    .

    User deleted


    parecchi anni fa.....tipo 8 o 9 quando ho inziato a giocare al gameboy color con argento (a 8 anni!) mi sono fatto scaricare tante rom per giocare con il computer e il vecchio emulatora vbc....bei tempi... cmq sia ho giocato ad un gioco che si chiamava, guardate un po'...pokemon DIAMANTE! 10 anni prima che uscisse!e tutta un altra cosa rispetto aldiamante che conosciamo noi...ma... ad esempio....li c'č chatot!e anche altri pokemon che allora nn dovrebbero nemmeno essere stati ancora progettati!i nomi sono diversi e la grafica č da gameboy color eppure qualcosa non quadra...mi č venuta in mente sta cosa e sono tornato a cercalla tra le vecchie cartelle del vecchio computer e iri l'ho ritrovata! cosě ho anche cercato su google e ho scoperto che esiste veramente un predecessore di diamante! con tanto di scatola! la generazione prevedeva il nome di jada e diamante per i giochi...
    voi ne sapete qualcosa? vi allego rom e foto cosě vedete voi!

    a ragazzi la rom nn riesco apostarla se qualcuno mi dice come si fa la metto
    Attached Image
    pokemonjadeset.jpg

     
    Top
    .
  2. .:° Takua™ °:.
     
    .

    User deleted


    si l'avevo anche io sta rom, se non sbaglio erano tutti fakemon
     
    Top
    .
  3. darkmiento
     
    .

    User deleted


    e come te lo spieghi di vederti pokemon ke dovrebbero comparire 10 anni dopo?
     
    Top
    .
  4. .:° Takua™ °:.
     
    .

    User deleted


    coincidenza, oppure sono stati gli alieni
     
    Top
    .
  5. ~C h u c k™
     
    .

    User deleted


    Secondo me, i programmatori di D/P hanno trovato la scatola di sto gioco fasullo pe'strada in giappone e hanno detto: " Ora ci faccio un gioco in scala mondiale "
     
    Top
    .
  6. .:° Takua™ °:.
     
    .

    User deleted


    e channo messo 10 anni a farlo? O.O
     
    Top
    .
  7. ~C h u c k™