mistero pokemon diamond!javascript:;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkmiento
     
    .

    User deleted


    parecchi anni fa.....tipo 8 o 9 quando ho inziato a giocare al gameboy color con argento (a 8 anni!) mi sono fatto scaricare tante rom per giocare con il computer e il vecchio emulatora vbc....bei tempi... cmq sia ho giocato ad un gioco che si chiamava, guardate un po'...pokemon DIAMANTE! 10 anni prima che uscisse!e tutta un altra cosa rispetto aldiamante che conosciamo noi...ma... ad esempio....li c'č chatot!e anche altri pokemon che allora nn dovrebbero nemmeno essere stati ancora progettati!i nomi sono diversi e la grafica č da gameboy color eppure qualcosa non quadra...mi č venuta in mente sta cosa e sono tornato a cercalla tra le vecchie cartelle del vecchio computer e iri l'ho ritrovata! cosě ho anche cercato su google e ho scoperto che esiste veramente un predecessore di diamante! con tanto di scatola! la generazione prevedeva il nome di jada e diamante per i giochi...
    voi ne sapete qualcosa? vi allego rom e foto cosě vedete voi!

    a ragazzi la rom nn riesco apostarla se qualcuno mi dice come si fa la metto
    Attached Image
    pokemonjadeset.jpg

     
    Top
    .
  2. .:° Takua™ °:.
     
    .

    User deleted


    si l'avevo anche io sta rom, se non sbaglio erano tutti fakemon
     
    Top
    .
  3. darkmiento
     
    .

    User deleted


    e come te lo spieghi di vederti pokemon ke dovrebbero comparire 10 anni dopo?
     
    Top
    .
  4. .:° Takua™ °:.
     
    .

    User deleted


    coincidenza, oppure sono stati gli alieni
     
    Top
    .
  5. ~C h u c k™
     
    .

    User deleted


    Secondo me, i programmatori di D/P hanno trovato la scatola di sto gioco fasullo pe'strada in giappone e hanno detto: " Ora ci faccio un gioco in scala mondiale "
     
    Top
    .
  6. .:° Takua™ °:.
     
    .

    User deleted


    e channo messo 10 anni a farlo? O.O
     
    Top
    .
  7. ~C h u c k™
     
    .

    User deleted


    Lo hanno trovato 4 mesi prima di mandare in commercio diamante
     
    Top
    .
  8. darkmiento
     
    .

    User deleted


    c'č da dire che č impossibile che ti trovi charap (li chiamato parap) con tra l'altro anche una sua pre evoluzione in un gioco che č uscito 10 anni prima di pltino ed č tutta una coincidenza...secondo me quelli della nintendo si acchiappano tutte le hack rom prima di creare una nuova versione e se vedono qualche buona sprite se la fregano e ci guadagnano miliOOni...tanto copyright x le rom=0......
    e fanno anche bene!
     
    Top
    .
  9. !-DJ Pokérus-!
     
    .

    User deleted


    Secondo me quelli della rom hanno fregato sprite in progetto dalla Nintendo...
     
    Top
    .
  10. darkmiento
     
    .

    User deleted


    vabbč ma nel 99 la nintendo si sbatteva ancora per trovare un modo di fare un gioco con piů di 16 colori!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    fatt dire da qualcuno come postarla e la posti...c voglio giocare
    SPOILER (click to view)
    wow č la prima volta che scrivo senza usare la k

     
    Top
    .
  12. Giangi95
     
    .

    User deleted


    puoi scaricarla da qui
    SPOILER (click to view)
    clicca su european server
     
    Top
    .
  13. Yukino sama
     
    .

    User deleted


    Se č per questo giravano anche voci su una pre evoluzione di snorlax ai tempi di oro e argento
     
    Top
    .
  14. .:° Takua™ °:.
     
    .

    User deleted


    invece ci siamo cuccati munchlax XD
     
    Top
    .
  15. .:Darkrai97:.
     
    .

    User deleted


    lo tiene in un gioco multigioko mio cugino e quando l'ho provato mi sn ftt tt domande im mente e una cosa ke ricordo particolarmente ke il pokegear x telefonare era con la tastiera di un vero cell poi il resto uguale a oro e argento
     
    Top
    .
14 replies since 15/8/2009, 16:49   391 views
  Share  
.