Migliori Pokémon di sempre

Da Pokémon Rosso/Blu/Giallo a Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LgK_BoZz
     
    .

    User deleted


    Roby non uccidermi ma ho scelto di fare questo team:

    Arcanine ( in alternativa Charizard )
    Dragonite
    Tyranitar
    Garchomp
    Slaking
    Salamance

    Che attacchi dovrei insegnargli?

    Edited by LgK_BoZz - 31/7/2009, 11:40
     
    Top
    .
  2. KING ROBERTO
     
    .

    User deleted


    beh, come attacchi non ne ho proprio idea, ti dico solo che per aranine andrebbero bene: lanciafiamme, rogodenti, braciere e volo, comunque per il team ti consiglio di togliero slaking, perchč č molto debole, dragonite ottima scelta, e anche gli altri, ma al posto di slaking ti consiglio magnezone, o alakazam, ok?
     
    Top
    .
  3. LgK_BoZz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KING ROBERTO @ 31/7/2009, 14:51)
    beh, come attacchi non ne ho proprio idea, ti dico solo che per aranine andrebbero bene: lanciafiamme, rogodenti, braciere e volo, comunque per il team ti consiglio di togliero slaking, perchč č molto debole, dragonite ottima scelta, e anche gli altri, ma al posto di slaking ti consiglio magnezone, o alakazam, ok?

    beh la pecca č che Slaking attacca un turno sě e uno ciondola, perň quando attacca spacca. Comunque al massimo lo tolgo e ci metto Charizard :P
     
    Top
    .
  4. KING ROBERTO
     
    .

    User deleted


    ok, l'importante č che la squadra sia forte e che piaccia a te, poi per gli attacchi se hai tutte le mt, come me, puoi mettergli quelli che ritieni migliori, credo proprio che adesso il mio compito sia finito, e spero di essere stato d'aiuto
     
    Top
    .
  5. Darklight94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KING ROBERTO @ 31/7/2009, 14:51)
    beh, come attacchi non ne ho proprio idea, ti dico solo che per aranine andrebbero bene: lanciafiamme, rogodenti, braciere e volo, comunque per il team ti consiglio di togliero slaking, perchč č molto debole, dragonite ottima scelta, e anche gli altri, ma al posto di slaking ti consiglio magnezone, o alakazam, ok?

    lol arcanine con volo? e comunque non ti serve mettere 3 attacchi di tipo fuoco e comunque gardevoir č di tipo psico mentre gallade č di tipo psico/lotta e infine per lgk_bozz in quel modo in squadra avresti 2 pokemon di tipo drago quindi togli garchomp che in fondo č uber
     
    Top
    .
  6. LgK_BoZz
     
    .

    User deleted


    vabbč ma ormai non tengo piŕ conto del tipo di Pokčmon che ho nel team. Ho scelto quei Pokčmon perché mi piacciono e mi sembrano i piů adatti, poi sono sicuro che qualcosa cambierň.

    cmq grazie a tutti per i consigli :) cercherň di farne tesoro :P
     
    Top
    .
  7. djfabyus
     
    .

    User deleted


    my team:
    azelf (si puň usare perchč nn č uber)
    drapion
    sharpedo
    electirive
    salamance
    porygon-z

    tutto qui ;)
     
    Top
    .
  8. !-Mattia-Darkrai-Star-!
     
    .

    User deleted


    Feraligatr
    Charizard
    Sceptile
    Electrode
    Gengar
    Hipno
    E' una squadra classica...
     
    Top
    .
  9. giampi 95
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio:
    luxray(elettro)
    charizard(fuoco)
    empoleon(acqua)
    sceptile(erba)
    dragonite(drago)
    gengar(spettro)
     
    Top
    .
  10. emx-emx-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!-Mattia-Darkrai-Star-! @ 1/8/2009, 15:28)
    Feraligatr
    Charizard
    Sceptile
    Electrode
    Gengar
    Hipno
    E' una squadra classica...

    aaaa da quando tempo non vedevo una squadra con il mio adorato feraligatr !!! quasi quasi mi commuovo. :Piangfg: .. comunque la approvo anche io ... se vuoi un consiglio per feraligatr fallo DDgatr con mosse: DD, terremoto, cascata o idrontata(meno preciso...)e gelodenti o meglio ancora gelopugno. come evs puoi dargli 252 att. / 252 vel / 4 ps.

    comunque se vuoi un pokemon affidabile te lo consiglio ... nelle battaglie a livello professionale puň risultare debole ma se giochi per divertirti con tuoi amici non ti deluderŕ... (io ci giocavo sin da cristallo e non ci ho mai perso una volta!!! neanche una!!!!)

    ps: al posto di ipno ti consiglio alakazam
     
    Top
    .
  11. shivsha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LgK_BoZz @ 30/7/2009, 16:36) 
    CITAZIONE (KING ROBERTO @ 30/7/2009, 16:21)
    allora, garchomp sono certo di si, invece arcanine non te lo consiglio, se metti gia' charizard nella tua squadra che č un fortissimo pokemon di tipo fuoco, non te ne serve un altro, infatti per vincere gli incontri io fino ad adesso mi sono basato sull'avere una squadra con i pokemon di tipo generali e quindi non credo che arcanine sia una buona scelta

    ok. quindi come Pokémon di Fuoco e Drago siamo apposto. Come Pokémon d'Erba e Acqua cosa mi consigli? (Meganium/Sceptile/Venusaur non mi sembrano forti, Torterra forse č un po' meglio ma non mi convince molto).

    Come Pokémon d'Acqua mi piacciono Blastoise/Gyarados.

    scusa volevo solo dirti che secondo me salamence non dovresti prendererlo non per dire che e debole infatti e tutt altro e una bomba pero e un pokemon ultra e secondo me ti conviene fare una squadra forte ma senza uber perche se no e troppo facile =)
     
    Top
    .
  12. Drakky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LgK_BoZz @ 31/7/2009, 08:23) 
    Roby non uccidermi ma ho scelto di fare questo team:

    Arcanine ( in alternativa Charizard )
    Charizard č una cofeca,anche Arcanine non č male in fatto di ciofechismo.Mettiti un buon vecchio Magmortar che non fa mai male.
    Mosse:
    -Lanciafiamme(ovviamente :fgt: )
    -Giornodisole
    -Solarraggio
    -Fulmine

    Il suo Lanciaffiamme diventa devastante con giornodisole,considerando che č anche una STAB fai un bel pň di male.Mentre č attivo giornodisole puoi usare anche solarraggio in un solo turno che non solo č bello forte ma copre anche tutte le sue debolezze.Poi fulmine tientelo perchč non si sa mai che l'avversario metta un pkmn acqua all'inizio,prima che tu usi giornodisole

    Dragonite
    3 pkmn che hanno debolezza dobbia verso il tipo ghiaccio e uno che cel'ha normale non vanno bene perchč se il tuo magmortar č defunto e il nemico ha un Weawile o un Froslass ti decima la squadra.Io proporei di lasciare Garchomp e di sosttuire Dragonite con un buon Swampert e Salamence con Elektoss.
    Tyranitar
    Questo pkmn con Garchomp e Swampert ci sta abbastanza bene
    Garchomp
    Slaking

    Non capisco perchč te lo tieni vista la sua abilitŕ schifosa XD.Credimi,il vecchio Snorlax č molto meglio :sese:

    Salamance

    Che attacchi dovrei insegnargli?

     
    Top
    .
  13. Bruno-
     
    .

    User deleted


    Charizard che prende il 50% dalle rocce, Hypno che ha <350 SpAtk, Electrode quando si puň usare Electivire, non č il massimo come team
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    shivsha ma ti sei accorto della data del topic? :fg:

    Chiudo.
     
    Top
    .
28 replies since 30/7/2009, 14:07   19907 views
  Share  
.