Migliori Pokémon di sempre

Da Pokémon Rosso/Blu/Giallo a Platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LgK_BoZz
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Da molto ho un dubbio che gradirei esporvi. Secondo voi, quali sono i migliori Pokémon di sempre (contando tutti i Pokémon da Rosso/Blu/Giallo a Diamante/Perla/Platino ed escludendo i Pokémon leggendari)?

    Vorrei fare una bella squadra, ma non la solita zeppa di Pokémon leggendari, bensě formata da Pokémon "comuni".
     
    Top
    .
  2. KING ROBERTO
     
    .

    User deleted


    beh, secondo me potrebbe essere: charizard(nella mia squadra ed č fortissimo te lo consiglio), togekiss,salamence, milotic,(stessa cosa che ho detto per charizard),meganium,toxicroack, poi potresti sostituire meganium con un altro starter, tipo torterra, venasaur, o sceptile. Charizard invece potresti sostituirlo con infernape, o un altro starter di tipo fuoco degli altri giochi, spero di esserti stato di aiuto
     
    Top
    .
  3. LgK_BoZz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KING ROBERTO @ 30/7/2009, 16:12)
    beh, secondo me potrebbe essere: charizard(nella mia squadra ed č fortissimo te lo consiglio), togekiss,salamence, milotic,(stessa cosa che ho detto per charizard),meganium,toxicroack, poi potresti sostituire meganium con un altro starter, tipo torterra, venasaur, o sceptile. Charizard invece potresti sostituirlo con infernape, o un altro starter di tipo fuoco degli altri giochi, spero di esserti stato di aiuto

    grazie 1000 :) Charizard č il mio preferito da sempre, fin da quando giocavo a Pokémon Rosso :D

    Secondo te Arcanine e Garchomp possono essere due valide scelte?
     
    Top
    .
  4. KING ROBERTO
     
    .

    User deleted


    allora, garchomp sono certo di si, invece arcanine non te lo consiglio, se metti gia' charizard nella tua squadra che č un fortissimo pokemon di tipo fuoco, non te ne serve un altro, infatti per vincere gli incontri io fino ad adesso mi sono basato sull'avere una squadra con i pokemon di tipo generali e quindi non credo che arcanine sia una buona scelta
     
    Top
    .
  5. LgK_BoZz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KING ROBERTO @ 30/7/2009, 16:21)
    allora, garchomp sono certo di si, invece arcanine non te lo consiglio, se metti gia' charizard nella tua squadra che č un fortissimo pokemon di tipo fuoco, non te ne serve un altro, infatti per vincere gli incontri io fino ad adesso mi sono basato sull'avere una squadra con i pokemon di tipo generali e quindi non credo che arcanine sia una buona scelta

    ok. quindi come Pokémon di Fuoco e Drago siamo apposto. Come Pokémon d'Erba e Acqua cosa mi consigli? (Meganium/Sceptile/Venusaur non mi sembrano forti, Torterra forse č un po' meglio ma non mi convince molto).

    Come Pokémon d'Acqua mi piacciono Blastoise/Gyarados.
     
    Top
    .
  6. KING ROBERTO
     
    .

    User deleted


    allora, come pokemon d'acqua io continuo a consigliarti milotic, ma se vuoi qualcos altro anche empoleon e lapras sono ottimi, invece blastoise non č un granche' e gyarados, e' piu' debole di tutti quelli che ti ho detto, quindi ti converrebbe scegliere tra, milotic, lapras ed empoleon.
    Come pokemon d'erba io ti consiglio gardevoir o gallade, sono erba/lotta, quindi hanno anche le stesse proprieta' di lucario, poi se non ti piacciono torterra
     
    Top
    .
  7. LgK_BoZz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KING ROBERTO @ 30/7/2009, 16:41)
    allora, come pokemon d'acqua io continuo a consigliarti milotic, ma se vuoi qualcos altro anche empoleon e lapras sono ottimi, invece blastoise non č un granche' e gyarados, e' piu' debole di tutti quelli che ti ho detto, quindi ti converrebbe scegliere tra, milotic, lapras ed empoleon.
    Come pokemon d'erba io ti consiglio gardevoir o gallade, sono erba/lotta, quindi hanno anche le stesse proprieta' di lucario, poi se non ti piacciono torterra

    ok. allora vedrň quale scegliere :)

    un'ultima cosa. secondo te sarebbe il caso di mettere in squadra un Pokémon spettro (in particolare Gengar) e uno elettro?

    P.S. Ho messo anche Slaking nel team, mi sembra forte.
     
    Top
    .
  8. KING ROBERTO
     
    .

    User deleted


    allora, dato che ti mancano ancora 2 pokemon, ti occorrerebbero uno di tipo spettro e uno di tipo psichico. Allora come spettro, io ti consiglio dusknoir, ma anche gengar andrebbe bene, come psichico il migliore č certamente alakazam, se invece al posto di un tipo spettro, vuoi un tipo elettro(che forse č anche meglio)ti consiglio tra questi: electivire, magnezone e raichu, forse il migliore č' magnezone, credo che cosi' potresti avere una fortissima squadra, secondo me la migliore che potresti formare č formata da: charizard, gardevoir, milotic, garchomp, dusknoir, e magnezone. Spero che il mio aiuto ti sia servito
     
    Top
    .
  9. LgK_BoZz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KING ROBERTO @ 30/7/2009, 16:58)
    allora, dato che ti mancano ancora 2 pokemon, ti occorrerebbero uno di tipo spettro e uno di tipo psichico. Allora come spettro, io ti consiglio dusknoir, ma anche gengar andrebbe bene, come psichico il migliore č certamente alakazam, se invece al posto di un tipo spettro, vuoi un tipo elettro(che forse č anche meglio)ti consiglio tra questi: electivire, magnezone e raichu, forse il migliore č' magnezone, credo che cosi' potresti avere una fortissima squadra, secondo me la migliore che potresti formare č formata da: charizard, gardevoir, milotic, garchomp, dusknoir, e magnezone. Spero che il mio aiuto ti sia servito

    grazie 1000 :D il tuo mi č servito eccome! grazie ancora. ti aggiornerň sul preseguo della mia squadra.
     
    Top
    .
  10. KING ROBERTO
     
    .

    User deleted


    prego e se ti serve qualcosa chiedi pure e se hai il pokesav e ti serve qualche pokemon sono disponibile anche per quello
     
    Top
    .
  11. LgK_BoZz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KING ROBERTO @ 30/7/2009, 17:05)
    prego e se ti serve qualcosa chiedi pure e se hai il pokesav e ti serve qualche pokemon sono disponibile anche per quello

    il pokesav non mi funziona, mi dice wrong file type.
     
    Top
    .
  12. KING ROBERTO
     
    .

    User deleted


    ok, comunque, se vuoi vedere la mia squadra per prendere spunto vedi nella discussione la vostra squadra in platino
     
    Top
    .
  13. LgK_BoZz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KING ROBERTO @ 30/7/2009, 17:11)
    ok, comunque, se vuoi vedere la mia squadra per prendere spunto vedi nella discussione la vostra squadra in platino

    ok.
     
    Top
    .
  14. @Orius_Black@
     
    .

    User deleted


    Aereodactil
    Skarmory
    Bronzog
    Moltres/Zapdos
    Empoleon
    Salamence
     
    Top
    .
  15. LgK_BoZz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Orius_Black@ @ 30/7/2009, 17:24)
    Aereodactil
    Skarmory
    Bronzog
    Moltres/Zapdos
    Empoleon
    Salamence

    ty. perň niente leggendari plz.
     
    Top
    .
28 replies since 30/7/2009, 14:07   19907 views
  Share  
.