un consiglio?

rubino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •°Amy Rocker
     
    .

    User deleted


    ho rubino per GameBoy e sono arrivata al punto di catturare Groudon.. vi sembrerň una scema, ma PROPRIO non ci riesco!!! ho la masterball ma vorrei tenerla per rayquaza.... che pokčmon mi consigliate di usare e a che livello?
     
    Top
    .
  2. GranGoku
     
    .

    User deleted


    sei scema perche ha pokčmon rubino non c'e rayquaza capito sfigata p.s.non bannatemi dal sito ma č propio scema
     
    Top
    .
  3. .:Lawliet.:
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GranGoku @ 21/7/2009, 18:30)
    sei scema perche ha pokčmon rubino non c'e rayquaza capito sfigata p.s.non bannatemi dal sito ma č propio scema

    lo scemo sfigato sei tu perchč rayquaza c'č ed č al 70 :fgt: si trova alla torre dei cieli.

    CITAZIONE (GranGoku @ 21/7/2009, 18:30)
    ...ha pokčmon rubino...

    e poi a senz' acca
     
    Top
    .
  4. Darklight94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GranGoku @ 21/7/2009, 18:30)
    sei scema perche ha pokčmon rubino non c'e rayquaza capito sfigata p.s.non bannatemi dal sito ma č propio scema

    sta figura di mer** te la dovevi proprio fa???
     
    Top
    .
  5. -:KirK:-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GranGoku @ 21/7/2009, 18:30)
    sei scema perche ha pokčmon rubino non c'e rayquaza capito sfigata p.s.non bannatemi dal sito ma č propio scema

    BIG FAIL :Catfg:
     
    Top
    .
  6. -[L]-
     
    .

    User deleted


    per caritŕ... che nabbi ci sono in giro... comunque per l'autrice del topic che sperava in una risposta seria posso dirle di cercare pokemon d'acqua di alto livello (55) con mosse acqua abbastanza potenti per indebolire groudon (con siccitŕ la potenza delle mosse acqua č dimezzata quindi non corri il rischio di mandarlo ko) e poi ultraball a raffica.
    spero di essere stato d'aiuto ^^

    @ GranGoku: lo scemo sei te sfigato del cazzo!! per te ci vogliono 2 ban: una apre un topic per chiedere informazioni e tu la insulti sparando minchiate tra l'altro. cresci prima di fare qualsiasi cosa.
     
    Top
    .
  7. Eddy Rep
     
    .

    User deleted


    la cosa migliore č cercare di congelarlo, anke se molto molto diffcile, ci vogliono un bel pň di tentativi!
    se no cerca di addormentarlo, lasciandoli pochissima vita e ultra ball a raffica
     
    Top
    .
6 replies since 12/6/2009, 12:36   153 views
  Share  
.