Cheat pokèmon platino per schede ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @crosseramm
     
    .

    User deleted


    ora posterò qui le cheat in italiano di pokèmon platino,e non solo.

    QUESTA E PER CYCLO EVO

    QUESTA E PER L'EDGE

    QUESTA E PER L'M3 REAL

    QUESTA E PER L'R4


    scaricare il file e dopo Copiare il file appena scaricato (SENZA RINOMINARLO) nella cartella _system_ presente sulla vostra r4 --> Cancellare il file CHEAT.DAT --> Chiudere tutto e verificare se funziona.la stessa cosa anche con le altre schede,trovate la cheat nella vostra scheda e cancellatela e mettete questa nuova.
    ah,non ho messo solo pokèmon platino...anke altri...nintendogs,animal crossing,pokèmon diamante ecc....

    Edited by @crosseramm - 10/6/2009, 14:30
     
    Top
    .
  2. .:Darkrai97:.
     
    .

    User deleted


    ciao!(finalmente qualcuno disposto a farmene 1)
    mi servirebbero x l'edge..
    sn disperato sto cercando sul Web e ho ftt + di 1 discussione in pkmn central...:(:(:(
    6 l'unica xsona ,ti prego aiutami!!
    grz in anticipo;)
     
    Top
    .
  3. @crosseramm
     
    .

    User deleted


    ecco^^
    questa e per l'Edge--> http://www.megaupload.com/?d=WF0M3PW4 la stessa cosa come le istruzioni della r4...cerca il file cheats.DAT ed eliminalo e inserisci questo.
     
    Top
    .
  4. shiny-luxray
     
    .

    User deleted


    Nn ce il trucco per passare atraverso i muri
     
    Top
    .
  5. @crosseramm
     
    .

    User deleted


    sisi ci sta :D

    ci stanno tutti quelli dell'action replay....ho messo anke pokèdex completo :D
     
    Top
    .
  6. davide97
     
    .

    User deleted


    aaaa sisi sei un mostro(in senso buono)cmq ti volevo kiedere se me la potevi fare per la skeda ez flash se nn è troppo
     
    Top
    .
  7. @crosseramm
     
    .

    User deleted


    davide prova questo http://www.megaupload.com/?d=8RFI7D34 la stessa cosa come le istruzioni della r4...cerca il file cheats.DAT ed eliminalo e inserisci questo....copia e incolla da qualche parte del pc,la cheat ke gia c'era nella ez flash...perchè se nn va bene questa ke ti ho postato,devi rimattere quella ke avevi...
    fammi sapere se va bene...
     
    Top
    .
  8. davide97
     
    .

    User deleted


    ho salvato il file cheats.dat nella ez flash ma nn ci sta un altr file cheats dentro e come uso questo nuovo file nn ho capito bene
     
    Top
    .
  9. @crosseramm
     
    .

    User deleted


    allora...metti questo file ke ti ho dato,nella cartella cheat...poi kiudi tutto e verifika se funziona. per vedere se funziona devi accendere il ds con ez flash e sotto a pokèmon platino cè scritto cheats,se non cè scritto nn va bene....fammi sapere^^
     
    Top
    .
  10. davide97
     
    .

    User deleted


    aaaaa quindi devo creare una nuova cartella e rinominarla cheats e dentro ci metto quel file dat dopo ti faccio sapere
     
    Top
    .
  11. @crosseramm
     
    .

    User deleted


    no...ci deve gia essere....bho...forse l'ez flash nn legge le cheat...prova a crearla la cartella
     
    Top
    .
  12. davide97
     
    .

    User deleted


    no ho provato nn funziona nn esce nnt sotto pokemon platino
    cmq leggi i cheat perche un mio amico li ha
     
    Top
    .
  13. @crosseramm
     
    .

    User deleted


    e allora l'ez flash nn le tiene le cheat...però ci sta un programma per l'ez flash che crea cheat per l'ez flash...nn rikordo kome si kiama ...

    ah forse ho capito...se nn funziona crea una cartella chiamata cht,poi dentro metti il salvataggio di pokemon platino rinominando (es.) pokemon-versione platino. sav a pokemon-versione platino.cht
    prova così

    ah e dentro la cartella cht metti anke il file che ti ho postato prima
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    977
    Location
    Wammy House

    Status
    Offline
    e molto + semplice il gioco originale con laction replay ce il programma che mostra i trukki e se colleghi al pc puoi anche nn scriverli ma li sposti direttamente poi io ho trasformato dei trukki da inglese a ita nn capisco sta mania dell'r4 vebbe che ci sono un casno di giochi pero io li preferisco original
     
    Top
    .
  15. davide97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@crosseramm @ 9/6/2009, 13:48)
    e allora l'ez flash nn le tiene le cheat...però ci sta un programma per l'ez flash che crea cheat per l'ez flash...nn rikordo kome si kiama ...

    ah forse ho capito...se nn funziona crea una cartella chiamata cht,poi dentro metti il salvataggio di pokemon platino rinominando (es.) pokemon-versione platino. sav a pokemon-versione platino.cht
    prova così

    ah e dentro la cartella cht metti anke il file che ti ho postato prima

    allora ho fatto la cartella,kiamata cht,il salvataggio di pokemo platino se lo metto in questa cartella nella cartella save lo devo cancellare?posso anke nn rinominare il save di pokemon platino?
     
    Top
    .
149 replies since 8/6/2009, 22:29   5431 views
  Share  
.