eventi pokesav 0.06 pokemon platino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeke_95
     
    .

    User deleted


    come si fanno a mettere gli eventi su pkmn platino con il pokesav per poi metterli sull'r4?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    925

    Status
    Offline
    non si puň
     
    Top
    .
  3. @l3$$!@
     
    .

    User deleted


    si ke si puň!!allora:apri il pokesav poi apri la rom di platino poi vai in fondo alla pagina dove c'č scritto events,sotto events c'č scritto edit cliccaci sopra e ti si apre una finestra poi vai a destra e c'č scritto mystery gift edit cliccaci e ti si apre un'ulteriore finestra.
    Vai giů dove c'č scritto load PGT e cliccaci poi clicca due volte sul file ke hai scaricato.
    Poi va a destra in alto dove c'č scritto load PCD vacci sopra e carica il file in formato PCD(il file ke hai caricato prima era in formato PGT) poi vai su OK poi di nuovo OK ed infine vai sui save as e vai sul file .SAV ke dovevi modificare ti dirŕ ke il file esiste giŕ tu fai comnq si.Poi metti la miscro sd nella r4 e gioca!!

    mi sn dimenticata di dirtri ke in fondo alla pagina dv devi caricare il file PCD devi selezionare il gioco(diamante,perla o platino) poi procedi cn tutto il resto.

    poi dimmi se funziona ok??
     
    Top
    .
  4. _xkiLLeRx_
     
    .

    User deleted


    non uppate post vecchi
     
    Top
    .
  5. @l3$$!@
     
    .

    User deleted


    ok ok!!!nn avevo fatto caso alla data!!! e ke sarŕ mai!!!

    anzi stupida io ke mi sn messa a rispondere a qualcuno ke nn lo apprezza neanke!!
     
    Top
    .
4 replies since 1/5/2009, 18:16   569 views
  Share  
.