Il miglior luogo dove allenare i pokemon per farli salire di livello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Lucas.
     
    .

    User deleted


    ._.
     
    Top
    .
  2. Pokegenio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il miglior modo per allenare i pokemon e con l'action repley......caramelle rare infinite.......

    Concordo al 1000000%(anch'io li alleno cosě :asd: :asd: :asd: )
     
    Top
    .
  3. gale89
     
    .

    User deleted


    e ora che posso fare di bello visto che ho finito la lega pokemon a cosami posso dedicare....ho gia finito il pokedex normale.....ora cosa posso fare??? ps: un'altra domanda si puo trasfeire i pokemon da pokemon blu messo nel game boy advance al pokemon diamante nel nintendo ds???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,626

    Status
    Anonymous
    La lega cia
     
    Top
    .
  5. alesandro
     
    .

    User deleted


    cn le caramelle i pokemon non prendono ev. dopo te li battono tutti. quando dico tutti e xke una volta lo facevo anche io. ho fatto na figuraccia ,battuto da 1 squadra di pokemon liv 90 :(
     
    Top
    .
  6. °#Samus#°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokegenio @ 18/4/2009, 21:58)
    CITAZIONE
    il miglior modo per allenare i pokemon e con l'action repley......caramelle rare infinite.......

    Concordo al 1000000%(anch'io li alleno cosě :asd: :asd: :asd: )

    ._.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    14,789

    Status
    Anonymous
    Guarda il meglio č andare nel centro per le lotte wi-fi che ti salgono anche di 99 livelli con un click ;););););)
     
    Top
    .
  8. ŹVegeta
     
    .

    User deleted


    ._.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    14,789

    Status
    Anonymous
    Ah aspetta no lol, se č per battere la lega non dare retta a chi ti dice chenon ce la fai, io avevo il pokčmon piů forte al 52 tipo, e tutti sotto al 50. Soprattutto se hai dialga fai fragortempo sui rompiballe e sei a posto (spiritomb č rompiballe si, ma ha pressure quindi non so se ti conviene mmm)
    Basta che usi la testa, spartisci bene i danni (insomma non farteli ammazzare senza motivo) e poi beh casomai compra revitalizzanti e iperpozioni. 20 dell'uno e dell'altro dovrebbero bastare e avanzare. oh forse qualche cura totale boh
     
    Top
    .
  10. dadadj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ryuji @ 19/4/2009, 10:35)
    Ah aspetta no lol, se č per battere la lega non dare retta a chi ti dice chenon ce la fai, io avevo il pokčmon piů forte al 52 tipo, e tutti sotto al 50. Soprattutto se hai dialga fai fragortempo sui rompiballe e sei a posto (spiritomb č rompiballe si, ma ha pressure quindi non so se ti conviene mmm)
    Basta che usi la testa, spartisci bene i danni (insomma non farteli ammazzare senza motivo) e poi beh casomai compra revitalizzanti e iperpozioni. 20 dell'uno e dell'altro dovrebbero bastare e avanzare. oh forse qualche cura totale boh

    quotro in pieno
     
    Top
    .
  11. gale89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gale89 @ 19/4/2009, 01:25)
    e ora che posso fare di bello visto che ho finito la lega pokemon a cosami posso dedicare....ho gia finito il pokedex normale.....ora cosa posso fare??? ps: un'altra domanda si puo trasfeire i pokemon da pokemon blu messo nel game boy advance al pokemon diamante nel nintendo ds???

    grzie ma ormai e l'ho fatta potete, rispondere a questa domanda....grazie
     
    Top
    .
  12. Ottavio93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ryuji @ 19/4/2009, 10:35)
    Ah aspetta no lol, se č per battere la lega non dare retta a chi ti dice chenon ce la fai, io avevo il pokčmon piů forte al 52 tipo, e tutti sotto al 50. Soprattutto se hai dialga fai fragortempo sui rompiballe e sei a posto (spiritomb č rompiballe si, ma ha pressure quindi non so se ti conviene mmm)
    Basta che usi la testa, spartisci bene i danni (insomma non farteli ammazzare senza motivo) e poi beh casomai compra revitalizzanti e iperpozioni. 20 dell'uno e dell'altro dovrebbero bastare e avanzare. oh forse qualche cura totale boh

    si quoto
     
    Top
    .
  13. gale89
     
    .

    User deleted


    ragzzzi mi potete rispondere grazie
     
    Top
    .
  14. ss1000™
     
    .

    User deleted


    io l'ho battuta con

    infernape 53 dialga 53 staraptor 53
    un Uovo e Floatzel 39

    io li volevo allenare xD e invece ho vinto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    14,789

    Status
    Anonymous
    no da blu no.
    Puoi entrare nel tempio di nevepoli, prendere il traghettoda sud di nevepoli e raggiungere l'area lotta, e altra roba che non ricordo 'nsomma.
     
    Top
    .
38 replies since 18/4/2009, 01:07   40020 views
  Share  
.