Il miglior luogo dove allenare i pokemon per farli salire di livello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gale89
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuovo vorrei sapere Il miglior luogo dove allenare i pokemon per farli salire di livello....grazie
     
    Top
    .
  2. Maco™
     
    .

    User deleted


    Secondo il posto migliore e la lega.....Pero se ci tieni anche a catturare i pokemon selvatici ti consiglio anche nel percorso 225 vicino alla torre lotta....
    Matty
     
    Top
    .
  3. gale89
     
    .

    User deleted


    cioč xche io sono proprio li prima della lega per allenarli ma cmq li sti allenando per battere la lega......ho dialga livello 55 (da portare al 56) - infernape liv 56 roserade liv 56 - luxray liv 56 starptor liv 49 (che lo voglio portare al 56) e floatezel liv 51 (anche al 56).....quindi secondo te se porto tutti al 56 ce la faccio a batterli la lega??? cmq il percoso 225 e meglio della grotta o del lago prima della lega pokemon per allearli
     
    Top
    .
  4. Revo; Saske!
     
    .

    User deleted


    Non ci fai niente al 56.
     
    Top
    .
  5. gale89
     
    .

    User deleted


    li devo portare ancora piu su??? cmq ho visto che finche nn finisco la lega pokemon ci posso andare al percorso 225 quindi un'altro posto a me accessibile???
     
    Top
    .
  6. Revo; Saske!
     
    .

    User deleted


    Dimmi se hai la wi-fi ti regalo dei pokemon al 100 cosě siamo sicuri che la batti
     
    Top
    .
  7. gale89
     
    .

    User deleted


    ma li ho anchio i pokemon al 100 ma nn mi piace cosi volevo farcela con quelli che mi sono portato dall'inizio a ora
     
    Top
    .
  8. Full Metal Roxas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gale89 @ 18/4/2009, 13:16)
    cioč xche io sono proprio li prima della lega per allenarli ma cmq li sti allenando per battere la lega......ho dialga livello 55 (da portare al 56) - infernape liv 56 roserade liv 56 - luxray liv 56 starptor liv 49 (che lo voglio portare al 56) e floatezel liv 51 (anche al 56).....quindi secondo te se porto tutti al 56 ce la faccio a batterli la lega??? cmq il percoso 225 e meglio della grotta o del lago prima della lega pokemon per allearli

    Sicuramente non ce la fai a battere la lega, io quando l'ho fatta "senza aiuti" avevo dialga e torterra al 100 ti consiglio di portarteli fino al 70/75 per lo meno.
     
    Top
    .
  9. Panizza™
     
    .

    User deleted


    Batti allenatori nella via vittoria... comunque al 56 non basta, il piů debole della lega č al 53 mentre il piů forte al 66... dubito che riusciresti a vincere facilmente... portali al 70
     
    Top
    .
  10. gale89
     
    .

    User deleted


    incredibili amici ce l'ho fatta....olčččč....ammetto di aver utilizzato un po di revitalizzanti e pozioni ma ce l'ho fatta
     
    Top
    .
  11. Panizza™
     
    .

    User deleted


    A bravo... sto battendo anche io la lega per la prima volta... quel demente di mio fratello mi aveva cancellato il salvataggio
     
    Top
    .
  12. Enexolina
     
    .

    User deleted


    Mmh,ben fatto amico ;=
    Inizia una nuova era,quella del nerdismo ._."
     
    Top
    .
  13. Revo; Saske!
     
    .

    User deleted


    Zitta Penexolina
     
    Top
    .
  14. Enexolina
     
    .

    User deleted


    Penex ficcatelo nell'anox °_°
     
    Top
    .
  15. giunaldi
     
    .

    User deleted


    il miglior modo per allenare i pokemon e con l'action repley......caramelle rare infinite.......
     
    Top
    .
38 replies since 18/4/2009, 01:07   40019 views
  Share  
.