chiedo agli admins di cancellare tutte le mie discussioni contrasegnate

devo rimuovere i vecchi post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ameli the Blaziken
     
    .

    User deleted


    qualcuno puň gentilmente rimuovere le mie discussioni, perche vorrei nascondere le mie tracce da questo forum per motivi personali, non vorrei che uno dei ragazzi che ha attaccato me e la mia amica di rintracciarmi in questo forum, per chi vuole contattarmi PM me per essere nascosta, oltretutto questo account non č il mio perche il mio vecchio account č stato cancellato senza motivo e l'utente chiamata Big Claudia mi ha dato il suo account di recupero per tornare qui, qui ho le sue discussioni salvate. :idiot: un ragazzo tedesco con un account forumcommunity ci sta dando la caccia.
    grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    150

    Status
    Anonymous
    comunque ti posso ancora parlare su Deviantart

    comunque Ameli, ti capisco a che punto vuoi arrivare, ma se non vuoi lasciare lui a pensare che sei tramba con roba mia
     
    Top
    .
  3. Ameli the Blaziken
     
    .

    User deleted


    Posso solo fare questo. Claudia, sei una mia amica, non posso lasciare lui trattarti male e accusandoti con gli screenshots. Io ho detto a loro la veritŕ sperando che venisse cacciato lui. Non lascio pace fino a che lui non lascia. Lui ha 14 anni e non puoě continuare a farti sottomettere. Okay
     
    Top
    .
2 replies since 16/3/2018, 18:33   303 views
  Share  
.