Niko siamo leali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santu18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora niko non mi puoi dire che ho haxato il g2 quando dopo 8 scald su espeon una non ha burnato e poi ho pure missavo Meteor Smash quindi cerca di essere un po leale,nel g2 direi che si è visto l hax finale è poi tu sei crashato mi dici che a Quell ora ti andava bene a te e poi scrivi lo fatto per santu per me andava benissimo giocare an che oggi. Detto questo cerca di essere un po leale almeno tu ti prego e di di rifare sta cazzo di lotta

    Poi vabbe fate voi
     
    Top
    .
  2. Sir 17
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlare di lealtà e senso civico in questa war è davvero difficile, sai?

    Non ho avuto il tempo di esprimermi (lo hanno fatto cani e porci) ieri perchè ero assente ma siamo arrivati ad un punto in cui addirittura bisogna postare gli ett dei teams e di calcolare avvenimenti e contromosse.. in un gioco..ma sopratutto nel 2016, nel pweb italiano.

    Mai non ho visto persone prendersela in questo modo per un "flinch" di iron head a late game in un gioco dove, fino a prova contraria, tutti noi accettiamo la percentuale (più o meno bassa che sia, indipendentemente dal pensiero di ognuno di noi) di fortuna che la gamefreak ha inserito, conosciamo bene tale "problema" e se tu sei qui a giocare, come lo siamo noi, è perchè conosci ed accetti che a volte, in battle, le questioni si risolvono anche per colpa dell' hax.

    Io non ho più nessuna autorità dentro il team sky per deliberare un decisione definitiva ma vorrei farti capire che la tua richiesta non è accettabile.

    Hai usato una parola grossa: "lealtà". Magari nei tuo confronti e preso anche singolarmente, meriti tutta la lealtà di questo mondo e il rispetto di un bravo giocatore quale sei... ma mi dispiace, questo purtroppo non lo posso condividere con il tuo gruppo o meglio dire con le "cariche alte".

    Ogni volta che il ts scende in campo, ogni volta che per qualche motivo il mio team scende campo, parte sfavorito, parte svantaggiato, siamo sempre i "ritardati di turno", quelli che non sanno giocare, quelli hanno i veterani che si sono dimenticati come si gioca, quelli che vengono derisi e che quando vincono è per grazia divina e per bontà di un gesù cristo evidentemente negro.

    Mi permetti di dire che siamo stufati? Ogni volta che giochiamo ci postano meme, pic, battutine o ci avete rotto i coglioni durante le battle stesse con atteggiamenti idioti, come voi ci ritenete (non tu magari ma la maggior parte di voi), eppure qualcosa riusciamo sempre a dimostrare: magari siamo degli idioti, degli incompetenti, abbiamo quel frocio di-bat tra le nostre fila... ma nel bene o nel male qualcosa di concreto lo riusciamo a fare.

    In questo caso Niko ha vinto il match... sia per una vostra regola e sia per un excadrill che in quel momento ha deciso di prendere a capocciate il tuo venusaur decretando il vincitore ( non meritatamente secondo alcuni, secondo te, secondo anche a noi del ts) ma è andata così. Basta è andata così.

    Non abbiamo motivi per disputare un'altra battle, per allungare ulteriormente qualcosa che i miei compagni di team si sono conquistati. Per voi siamo degli idioti chiaramente e per tanto lasciateci tali (ma chi non usa crunch su tyranitar? Il team che ha usato Niko è il mio, non uso crunch.)

    Vi lascio anche questo, in caso ci fossero ancora dubbi sugli ett.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pais

    Group
    Team Sky
    Posts
    7,359
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    17GodS, l'unico che ha capito che Gesù è negro!

    Magari chissà... è gay come a -bat...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Sky
    Posts
    4,364
    Location
    Ravenna

    Status
    Anonymous
    Premessa: sí, ho giocato per te alle 9
    Mi hai addirittura pregato e ora te lo rimangi?
    Ma tralasciamo questo che è relativamente di poco conto
    Nel g1 non c'è stato hax, sei d'accordo anche tu vero?
    Nel g2 hax da ambo le parti ma hai vinto tu quindi di che parliamo
    Nel g3 nessun hax se non un iron head flinch, ti lamenteresti mai di uno scald burn? O di un focus miss? No, io mi sono conquistato la win per come ho giocato il g1, avendo 3/3 matchup orribili
    Ah, e non dimentichiamoci che 6 Ice beam hanno piú probabilità di freezare che non ;)
    Se vuoi ancora discutere sulla questione dell'orario di gioco parliamone in pvt che ho dettagli di retroscena di un certo peso
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    teorico dell'esistenza del tano in pensione

    Group
    Member
    Posts
    10,954
    Location
    ovunque ci sia una folla da importunare

    Status
    Offline
    C'è un regolamento e ci si attiene a quello. I rematch per "sculo" non si sono mai visti se non per atti di estrema sportività proveniente dal giocatore che ha vinto (perchè se perdi e chiedi rematch non stai facendo comunque questa gran figura). L'hax è parte integrante del gioco, il rematch è qualcosa di completamente opzionale e non necessario, e non dovrebbe pesare nel giudizio del giocatore (che sia TSer, TEr i SSer cambia poco) perchè semplicemente creerebbe un precedente per tutti gli altri game, passati e futuri, in cui chi non da rematch per una botta di culo allora è uno stronzo. È per questo che esiste un regolamento e ci si attiene a quello.

    Come ha detto specterito, non è sicuramente la war a decretare la superiorità di un team rispetto ad un altro, è un modo per competere e divertirsi insieme a prescindere dal risultato finale. Certo, mentirei nel dire che la vittoria conta poco, è ovvio che un team è mediamente più felice se finisce per vincere una war, ma in partenza si partecipa preventivando una sconfitta, perchè matematicamente parlando, da una war esce fuori un vincitore ed un vinto. Quindi, per quanto anche io come 17 non abbia più potere decisionale, direi che la war si è conclusa e quello che è fatto è fatto. Sperando di flammare sempre meno, magari tra qualche tempo una seconda war non ci starebbe così male.
    Peró ora direi di concluderla, non ha senso attaccarsi così tanto al risultato (anche perchè un 27-39 è un risultato tutt'altro da tralasciare, indice che la war è stata combattuta specialmente verso la fine dove avete recuperato lo svantaggio iniziale).
    GG
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JUVE MERDA

    Group
    Team Sky
    Posts
    233

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Santu18 @ 31/10/2016, 08:48) 
    Allora niko non mi puoi dire che ho haxato il g2 quando dopo 8 scald su espeon una non ha burnato e poi ho pure missavo Meteor Smash quindi cerca di essere un po leale,nel g2 direi che si è visto l hax finale è poi tu sei crashato mi dici che a Quell ora ti andava bene a te e poi scrivi lo fatto per santu per me andava benissimo giocare an che oggi. Detto questo cerca di essere un po leale almeno tu ti prego e di di rifare sta cazzo di lotta

    Poi vabbe fate voi

    Hmm,
    ma il fatto che quasi tutti i tuoi tm hanno negato evidentissime prove non lo conti?
    Ah,il regolamento lo ha fatto emi,non noi.So,non voglio fare un wot come i miei mates,ma voglio tagliar corto:
    C'è una rules che ci da la win e dopo ore di calcoli abbiamo dimostrato che la win era certa.
    Penso che sia finita la war e il flame è noioso dopo un po'.
    Bbcya
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,409

    Status
    Anonymous
    6 ice beam di tyranitar non credo abbiano un 50+ % di freeze chance dato che la probabilità di un evento ripetuta nel tempo non è cumulativa
     
    Top
    .
  8. SamuelBesto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma il fatto che quasi tutti i tuoi tm hanno negato evidentissime prove non lo conti?

    visto che poi sembro io il cattivo che dice cazzate in una war che non gli importa in realtà quello che al inizio aveva detto che era 120 def venu era santu(però poi si è rifatto bravo cucciolotto :wub: ) rofl le prove evidentissime non le ha negate nessuno,non so che war stavi guardando ieri sera.
     
    Top
    .
  9. Santu18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niko io non mi sono lamentato ho solo detto non dire cose false che ho haxato il g2 prk non è vero un cazzo detto questo gg
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Rebel

    Group
    Team Emerald
    Posts
    9,885
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    Possiamo stare zitti, incassare la loss ed evitare di metter su piagnistei inutili?

    Grazie!!
     
    Top
    .
9 replies since 31/10/2016, 08:43   276 views
  Share  
.