Castore Violapoli e Rom pokemon SS

non trovo la parola...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miharu Chan
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Forum,
    ho un problema e spero che possiate aiutarmi...
    Allora;
    gioco a pokemon soul silver tramite rom.
    Vorrei sbloccare gli sfondi che da Castore del centro pokemon di Violapoli, cosě ho seguito i vari passaggi ...come tutti quelli che giocano sulla rom come la mia, il mio ID allenatore č 03216, e la versione č inglese (fixata).
    Mi esce quindi dal sito la seguente schermata:



    Nel quarto sfondo, quello di Lugia, la prima parola richiesta č "Match Up"
    Ma io non ho assolutamente questa parola nella lista. Ho notato che se nel dialogo con Castore scelgo la modalitŕ A-Z mi compaiono anche parole che non iniziano con quella lettera, almeno non in italiano, ma probabilmente il loro nome in ingliese invece si. Nel mio caso la lettera M me ne da alcuni palesi come rivista, (magazine) soldi, (money) * signore/a (mr./miss) e altri meno scontati come Sogghigno (???) e disperato (o.O) comunque ho tentato inserendo TUTTE le parole nella lista della M ma nessuna, nemmeno incontro (match) combinata alle altre sblocca quello sfondo di Lugia.
    Non so...
    Ho notato che alcune caselle hanno dei punti di domanda, forse alcune parole si sbloccano in seguito? Devo ancora battere la lega ed entrare a Kanto...
    O forse hanno sbagliato lě sul sito?
    Qualcuno con la mia rom ha provato ad avere tutti gli sfondi? (che poi fosse quello del team rocket ma cacchio quello di Lugia...) sapete dirmi che parola andrebbe inserita?

    Lo so č davvero il pelo nell'uovo, perdonatemi.... sono un caso umano :cry: :cry:
    Nel frattempo vi ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
  2. Miharu Chan
     
    .

    User deleted


    Come non detto, ho scaricato la versione inglese, e match up corrisponde a "sintonia". Tuttavia inserendo la combinazione non funziona lo stesso.
    Era lo sfondo più bello, uffa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    So che si tratta di un post vecchissimo... Eppure anche io ho problemi con SS ROM in italiano. Quando cerco le parole in ordine alfabetico escono parole che non c'entrano nulla. Non riesco a prendere l'uovo di Slugma, neanche se le parole corrette che il sito dei codici mi dŕ le seleziono cercando andando per categoria e non ordine alfabetico... Qualcuno ha una spiegazione o una soluzione a questo? Forse č troppo presto per richiedere le ricompense?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Diciamo che ho risolto... Ho preso l'uovo di Slugma generando i codici per un gioco inglese. Le 4 parole ottenute in inglese le ho tradotte in Italiano... e bam! Ecco l'uovo. Ma questo fa della mia ROM una rom in inglese benché tutto sia scritto in Italiano? Sono una persona confusa XD
     
    Top
    .
3 replies since 31/8/2016, 10:28   426 views
  Share  
.