team competitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nenni95
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi..dopo anni di gioco ai pokemon (ho iniziato con argento),finalmente voglio passare ap competitivo..ho letto guide e tutto perň sinceramente non so che squadra fare..la vorrei senza leggendari (so che sono ammessi in una categoria) ma davvero mon so chi mettere,come settarli e mosse..mi sareste di grande aiuto,spero di nom aver sbagliato sezione..ah vorrei avere nel team il mio preferito: Dragonite sperando che non sia nella lista di quelli troppo forti..grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. Luna7908
     
    .

    User deleted


    In che gioco vuoi farla la competitiva?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3. nenni95
     
    .

    User deleted


    Zaffiro alpha..pensavo a dragonite e aggron con la megapietra poi perň sono in difficoltŕ nel trovare altri elementi..ah lotte in doppio
     
    Top
    .
  4. Victini
     
    .

    User deleted


    Dragonite, Blaziken, Latios/Latias (che ti viene dato nel gioco, č permesso nelle lotte e a cui ti consiglio di insegnare surf, abbagliante, dragopulsar e psichico), Gengar, Aggron e Pikachu (o comunque uno di tipo Elettro). Se invece vuoi fare lotte senza restrizioni (cosa che ti consiglio se non vuoi usare leggendari in squadra) puoi portare solo 4 pokemkon, perciň toglierei Pikachu e Gengar. Spero di esserti stato utile e fammi sapere cosa decidi alla fine c: buon'avventura!
     
    Top
    .
  5. nenni95
     
    .

    User deleted


    Eh ma come faccio a fare diventare competitivo latias? L'ho giŕ catturato ma non l'ho cercato apposta con nature e ivs favorevoli..ah una domanda avresti un ditto con 31 ivs nelle6 abilitŕ?
     
    Top
    .
  6. Victini
     
    .

    User deleted


    Latios e Latias sono tra i pokemon piů forti del gioco a mio parere, sono giŕ competitivi di loro. Comunque Ditto non ce l'ho ma te lo posdo catturare, se hai un bulbasaur mi fai un favore

    *posso
     
    Top
    .
  7. nenni95
     
    .

    User deleted


    Ditto ce l'ho io mi serve con le ivs massime se no inutile
     
    Top
    .
  8. Victini
     
    .

    User deleted


    Allora mi spiace ma non ce l'ho😅
     
    Top
    .
7 replies since 31/5/2016, 08:44   153 views
  Share  
.