Consigli squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti! :woot:
    Vorrei un paio di pareri su quali Pokčmon mi consigliate da portare in squadra. Preferibilmente vorrei usare quelli della 6 generazione, come ad esempio Honedge.
     
    Top
    .
  2. Victini
     
    .

    User deleted


    Se vuoi andare avanti con la storia, ti consiglio di portarti dietro pokemon di tipi diversi, in modo che tu sia preparato contro ogni tipo di pokemon dei vari allenatori (ti consiglio quindi una cosa simile anche per le battaglie online). Io terrei in squadra lo starter che hai scelto ad inizio gioco, seguito da un fletchling, skiddo, il pokemon fossile che preferisci, noibat, honedge e gyrados (so che non č della sesta generazione ma spero ti possa andare bene comunque). Questa č una buona squadra che ti permetterŕ di procedere nella storia senza particolari problemi. Per le lotte online invece penso che a pokemon della sesta generazione vadano alternati altri pokemon di precedenti serie, anche se puoi tranquillamente ottenere un buon successo con la squadra detta prima (ovviamente falli evolvere e rafforzali a dovere prima di cimentarti nelle lotte). Se invece hai bisogno di battere la lega č necessario portarsi dietro un forte pokemon di tipo acqua come greninja, se l'hai scelto all'inizio, oppure gyrados(per battere Malva, superquattro del fuoco), uno di tipo fuoco, come Delphox, oppure come Talonflame (per battere Timeus,acciaio), uno di tipo erba come Chesnaught, o come Gogoat (per Narciso, acqua) e uno di tipo ghiaccio o drago, come il nostro amatissimo Gyrados, che non č do tipo ghiaccio ma puň imparare geloraggio (per battere Lilia, che usa pokemon di tipo drago). Gli ultimi due spazi riempili pure con i pokemon che hai allenato meglio fin'ora. La campionessa invece usa una varietŕ piuttosto ampia di tipi, ma credimi che se porterai con te i tipi di pokemon appena elencati non avrai problemi a batterla. In quest'ultimo caso ho preferito non dirti esattamente i nomi dei pokemon perché se porterai con te i pokemon elencati prima non avrai problemi. Spero di esserti stato d'aiuto c:

    Dimenticavo, forza Juve! C:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Grazie dei consigli, ma ho preferito togliere Talonflame visto che ho preso Charizard come altro starter, in piů ho deciso anche di togliere Tyruntrum a favore di Garchomp. Avevo anche pensato di portare un tipo ERBA ma non riuscendone a trovare uno forte (apparte Gogoat) ho preferito inserire Amparhos. Le lotte online per il momento non mi interessano, volevo solo qualche consiglio per affrontare al meglio l'avventura ;)

    P.S. Sempre forza Juve!
     
    Top
    .
  4. Victini
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere vedere che hai trovato delle ottime alternative con i pokemon di altre ragioni, tra l'altro Charizard č insieme a Victini il mio pokemon preferito! Buona avventura c:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Ma i dati del salvataggio dove vengono memorizzati?
     
    Top
    .
  6. Victini
     
    .

    User deleted


    Non ne ho proprio idea, come mai?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Era una curiositŕ, visto che nel 3DS č presente anche una scheda SD, quindi poteva anche essere che i dati anzichč essere salvati sul disco del gioco, venissero salvati sull'SD! :D
     
    Top
    .
  8. Victini
     
    .

    User deleted


    Beh non č da escludere c:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Io consiglierei anche Azumarill
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Austin Dove @ 3/6/2016, 06:41) 
    Io consiglierei anche Azumarill

    Ho giŕ Greninja in squdra
     
    Top
    .
  11. Victini
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta, greninja č di certo il migliore
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Victini @ 3/6/2016, 11:42) 
    Ottima scelta, greninja č di certo il migliore

    E' l'unico starter che mi č piaciuto davvero, non so perchč ma Braizen mi fa schifo >.<
     
    Top
    .
  13. Victini
     
    .

    User deleted


    Pure a me😂
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,207
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Braizen chi č
     
    Top
    .
  15. Victini
     
    .

    User deleted


    Braixen, il tipo fuoco
     
    Top
    .
15 replies since 27/5/2016, 19:44   126 views
  Share  
.