Il Mercato dei Flawless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ceneride
     
    .

    User deleted


    Offro pokemon 100% legit. Allevati, allenati ed eventualmente EVsati da me all'interno del gioco e senza l'utilizzo di alcun cheat.
    Sono disposta a fare scambi minori per il completamento del pokedex. Mi interessano solo i pokemon leggendari che non ho, non mi interessano shiny o altro, li tengo solo se mi piacciono o per far numero.


    In cambio chiedo:
    - Solo pokemon legit allevati da voi. Mi interessano in particolare pkmn a 5/6IVs
    - Pkmn che mi mancano per completare il pokedex.
    - Potrei essere interessata ad alcuni shiny allevati con IVs interessanti.
    - Coppie di pokemon da allevamento o maschi da allevamento.
    - Potete offrire tutto ciň che volete io lo prenderň in considerazione, ma chiedo onestŕ, non venitemi a dire che offrite pkmn legit se non lo sono.
    Per il momento non ho interesse verso un pokemon in particolare quindi offrite e stupitemi! (☆ω☆)


    100% LEGIT - FINO A ESAURIMENTO BOX

    Ani179MS5 Mareep ♀ ♂ Calma [Statico] 31/31/31/31/31/31 con o senza mosse uovo (Riduttore, Sottocarica, Codacciaio)
    Ani179MS5 Mareep ♀ ♂ Calma [Statico] 31/x/31/31/31/31 con o senza mosse uovo (Riduttore, Sottocarica, Codacciaio)

    Ani349MS5 Feebas ♀ ♂ Sicura [Nuotovelox] 31/x/31/31/31/31 con mosse uovo (Specchiovelo)

    Ani546MS5 Cottonee Sicura [Burla] 31/x/31/31/31/31 ULTIMO

    Ani361MS5 Snorunt Timido [Altalena] 31/31/31/31/31/31con mosse uovo (Punte) ULTIMO

    Ani427MS5 Buneary Allegra [Scioltezza] 31/31/31/x/31/31con mosse uovo (Bruciapelo, Stramontante, Gelopugno, Fuocopugno) ULTIMO
    Ani427MS5 Buneary Allegra [Scioltezza] 31/31/31/x/31/31 ULTIMO

    Ani255MS5 Torchic ♂ ♀ Decisa [Acceleratore] 31/31/31/x/31/31
    Ani255MS5 Torchic ♂ ♀ Decisa [Aiutofuoco] 31/31/31/x/31/31

    Ani183MS5 Marill Decisa [Macroforza] 31/31/31/x/31/31con mosse uovo (Troppoforte, Panciamburo,Acquagetto) ULTIMI

    100% LEGIT - POKEMON SHINY

    Sprxymsh428 Sprxymdsh428Lopunny Furba [Scioltezza]
    x/31/31/31/x/31
    con mosse uovo(Bruciapelo, Tuonopugno)


    Offro un servizio di breeding se mi offrite qualcosa di interessante in cambio.


    Per il momento č tutto, aggiornerň il post con il passare del tempo, aspetto i vostri messaggi! :)

    Edited by Ceneride - 7/6/2016, 17:15
     
    Top
    .
  2. ~ Bender.™
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho letto le tue condizioni per lo scambio e ti dico a priori che purtroppo non le soddisfo, eppure provo a chiedere... potrei avere quel cottonee ? Puoi anche contattarmi via pm se ti pare
     
    Top
    .
  3. Victini
     
    .

    User deleted


    Io ho due domande.
    1 per quali giochi pokemon? (Se l'hai giŕ detto scusami ma non ho visto)
    2 io sarei interessato a feebas, perň un leggendario per lui mi sembra eccessivo, perň spesso nei giochi pokemon decido di allevare pokemon rari solo per completare il pokedex, perciň potrei avere qualcuno di interessante da darti per lui, perň ho bisogno di sapere per che gioco.
    Grazie per la disponibilitŕ c:

    Scusa la ripetizione dei perň 😂
     
    Top
    .
  4. Ceneride
     
    .

    User deleted


    @~ Bender. ciao, ho parecchi pokemon che mi mancano, oggi provo a fare una piccola lista e ti mando un mp cosi magari ci mettiamo d'accordo :)

    @Victini Ho pokemon zaffiro alpha, che pokemon da allevamento hai? :3
     
    Top
    .
  5. Victini
     
    .

    User deleted


    Beh se ti interessa sto allevando un porygon, uno zorua e un gloom. Ho anche un bel po' di starter, tra cui tutti quelli della regione di Kanto (charmander, squirtle e bulbasaur). Se perň questi non ti interessano devi soltanto chiederne un altro, ci impiego poco ad ottenerli c:

    Per quanto riguarda porygon perň, ho bisogno di un po' di PL ancora per farlo evolvere (si evolve quando scambiato, mentre ha degli strumenti che si comprano in cambio di PL). Comunque, ripeto, quelli sono solo i pokemon che sto allevando ora. Se ne vuoi un altro devi soltanto dirmelo c:
     
    Top
    .
  6. Ceneride
     
    .

    User deleted


    Ciao! Che zorua hai?
    Ivs/natura? Con mosse uovo?
     
    Top
    .
  7. Ceneride
     
    .

    User deleted


    Aggiunti Marill e Torchic
     
    Top
    .
6 replies since 25/5/2016, 16:42   132 views
  Share  
.