Pro e contro di pokemon sole e luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. master-red
     
    .

    User deleted


    Cosa vi sapettate dai nuovi titoli di settima generazione ? Sotto quale aspetto di gioco vorreste che fosse migliorato? In sostanza cosa sono le 5 cose che vorreste e le 5 cose che non vorreste in pokemon sole e luna?

    5 cose che vorrei

    1. Più megaevoluzioni, voglio mega fligon
    2. Avere il prorio pokemon che ti segue come in giallo e i remake di oro e argento
    3. Gioco più lungo e più difficile
    4. Regione più lunga
    5. Trama meno banale, e non come x e y

    5 cose che non vorrei

    1. Pokè Io&te :angry: :fg-affam:
    2. Aborti come garbodor e compagnia :sick:
    3. I roditori che in quasi ogni pokemon ti fanno perdere 100000000 ore nei primi percorsi
    4.Rivali scemi ( Serena l'unica un minimo intelligente)
    5. Super 4 e capi palestra ( Compresa la campionessa) forti come gennaro bullo ( Chiaro riferimento alla facilità di x e y)
     
    Top
    .
  2. Shinycrobat
     
    .

    User deleted


    Pro
    1 possibilità di scambiare via gts anke strumenti( quante volte si è girato x trovare una fottutissima pietra solare)
    2 sempre in gts possibilità di selezionare come opzione pokemon scambiabili con: è metti il pokemon ke vuoi dare in cambio
    3 più pokemon nuovi ( prima serie 151 sesta serie 71)
    4 Anke se era un po' stupida l idea di personalizzare il personaggio è sempre meglio di essere vestiti come in oras
    5 invece sei resort lotta ecc qualcosa di simile ma dove l esperienza del pokemon salga sono stufo di dover fare 100 volte la lega x potenziare pokemon le poi magari Nn uso

    Contro
    Personaggi più forti
    Storia più lunga
    Ke gli eventi x i pokemon leggendari sia più sensati no postino al centro pokemon ma nuovo pezzo di mappa
    Possibilità di uscire dai scambi visto le con il new 3ds Nn puoi spegnere wifi
     
    Top
    .
  3. Muna21
     
    .

    User deleted


    Ciò che vorrei

    1. Gts per scambiare pokemon organizzato meglio rispetto a quello di X/Y
    2. Meno MN
    3. Eventi che non siano necessariamente legati al Gamestop
    4. Una storia un pò più matura, senza dialoghi che ricordino ogni 3 secondi quanto i pokemon siano coccolosi -.-
    5. Obiettivi importanti anche dopo la lega

    Ciò che non vorrei

    1. Safari legato al numero di amici
    2. Leggendari come se piovesse
    3. Shiny come se piovesse
    4. L'ipervolo
    5. Condividi Esperienza che funziona per tutta la squadra, come in X/Y

    CITAZIONE (Shinycrobat @ 30/3/2016, 07:51) 
    Possibilità di uscire dai scambi visto le con il new 3ds Nn puoi spegnere wifi

    Su New 3ds si può spegnere il wifi o.O
     
    Top
    .
  4. Shinycrobat
     
    .

    User deleted


    Su 3ds new xl se sei negli scambi online Nn si può spegnere xke manca il tasto comunque il condividi esperienza secondo me è utile xke ki come me Nn può permettersi di giocare 10 ore al giorno Nn hai tutto il tempo necessario x allenare tutti i pokemon a lv 100 x i shiny ora come ora Nn se ne trovano a bizzeffe nel gioco ma riescono a trasportarlo con trucchi dalle consol vekkie.
     
    Top
    .
  5. Muna21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinycrobat @ 31/3/2016, 18:24) 
    Su 3ds new xl se sei negli scambi online Nn si può spegnere xke manca il tasto comunque il condividi esperienza secondo me è utile xke ki come me Nn può permettersi di giocare 10 ore al giorno Nn hai tutto il tempo necessario x allenare tutti i pokemon a lv 100 x i shiny ora come ora Nn se ne trovano a bizzeffe nel gioco ma riescono a trasportarlo con trucchi dalle consol vekkie.

    Allenare i pokemon al lv100 non è un obiettivo del gioco, ed in ogni caso non serve giocare 10 ore al giorno per arrivarci, ma solo pazienza, come è giusto che sia.
     
    Top
    .
  6. Valentino Minervini
     
    .

    User deleted


    Cose che vorrei:
    -Basi segrete
    -Pokemon che ti cammina dietro
    -Basta con Genesect e Meloetta sulla GTS
    -L'inserimento di missingiNo o come si scrive
    -Città dei numeri
    -Tutti i leggendari
    -Il SuperAllenamentoVirtuale(SAV)
    -Mappa più grande
    -Eventi senza il postino ma con nuovi luoghi come hanno fatto per Arceus o Mew



    Infine visto che forse pokemon Sun e Moon saranno ambientati ai tropici vorrei come pokemon leggendari principali Shaymin per Sun e Darkrai per Moon che secondo me sono azzeccatissimi

    E anche un evento per un leggendario in cui inseriscono tutti i rivali Barry,Serena ecc.
     
    Top
    .
5 replies since 29/3/2016, 10:56   768 views
  Share  
.