Mercatino pokemon evento pre-x/y

in questo topic offro pokemon evento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anarkia99
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, come da titolo apro questo mercatino per dare la possibilitŕ a quanti non abbiano potuto (e non possono tutt'ora) reperire pokemon distribuiti tramite eventi pokemon come film e camp.

    i pokemon da me posseduti sono generati tramite mistery gift quindi del tutto legit. un esempio č il pikachu di ash con fulmine e locomovolt e molti altri, leggendari e non. in cambio cerco pokemon evento di x/y e ROZA, come gli starter con megapietre, tyrunt ecc... ma valuto anche altro. ecco i pokemon in questione (per la scheda dettagliata non esitate a chiedere):

    -shaymin film 11 (ITA 2009);
    -darkrai pokemon day mirabilandia 2008;
    -pichu shiny "spunzorek" ITA;
    -regigigas pokemon day 2009;
    -mew 10° anniversario sia ITA che JAP;
    -scizor film 13 JAP;
    -raikou/entei/suicune shiny JAP/ITA;
    -jirachi ITA;
    -celebi film 13 JAP;
    -pikachu di Ash liv.50 con fulmine, codacciaio, attacco rapido e locomovolt JAP;
    -manaphy JAP;
    -celebi ITA (sblocca il viaggio nel tempo per incontrare giovanni in HG/SS e Zorua in B/N;
    -zoroark con urlorabbia JAP/ITA;
    -victini con generatore v JAP;
    -golurk e hydreigon shiny JAP;
    -reshiram/zekrom film 14 JAP;
    -pikachu con volo/ con canto e parafulmine JAP;
    -mewtwo con energisfera JAP;
    -tornadus e thundurus JAP;
    -rayquaza con generatore v JAP;
    -Sceptile/Blaziken/Swampert; Milotic/Ludicolo/Walrein; Metagross/Salamence/Gardevoir; Fukuoka Groudon&Kyogre (kyogre non mi viene passato dal poketrasferitore) JAP;
    -larvitar shiny di assago 2012 campionato nazionale di videogiochi ITA;
    -pikachu liv.100 pokemon day 2012 ITA;
    -keldeo gamestop ITA;
    -Powerful Tag Pokémon (Ninetails-Chandelure, Whimsicott-Lucario). La prima coppia, composta da Ninetails (con 31IV in Difesa) e Chandelure (con 31IV in Attacco Speciale), č stata distribuita dal 7 al 31 maggio 2012; la seconda, composta da Whimsicott (con 31IV in Velocitŕ) e Lucario (con 31IV in Attacco), č stata distribuita dal 1° al 22 giugno 2012.
    -meloetta film 15 JAP;
    -fossili pokemon rigenerati (Omanyte, Kabuto, Aerodactyl, Lileep, Anorith, Cranidos, Shieldon, Tirtouga e Archen);
    -meloetta con cantoantico per b/n-B2/N2;
    -mewtwo film 16 JAP;
    -genesect shiny film 16 con 31IV fissi in Attacco e Velocitŕ e 3 mosse che non impara normalmente (Extrarapido, Calciardente e Cambiomarcia) JAP;
    -Dialga, Palkia e Giratina Cromatici (ITA);
    -metagross cromatico ITA;
    -piplup con canto;
    -deoxys di masuda con congiura e neropulsar JAP/ITA;

    oltre a starter e pokemon particolari proponete pokemon anche non interessati. alla fine ho inserito questo topic per dare la possibilitŕ un po' a tutti di accedere a eventi passati, e se poi mi ritornano cose interessanti ben venga :)
    per qualsiasi info su mosse e stats non esitate a chiedere. purtroppo non posso mettere tutte insieme le informazioni, sarebbe un lavoro forse inutile nella sua totalitŕ.
     
    Top
    .
  2. anarkia99
     
    .

    User deleted


    up!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    23,462

    Status
    Anonymous
    Ho appena fatto degli scambi, č affidabile!
     
    Top
    .
  4. Endrance
     
    .

    User deleted


    Salve, č sempre possibile scambiare per questi pokemon?
     
    Top
    .
  5. anarkia99
     
    .

    User deleted


    certo :)
     
    Top
    .
  6. Darkbayon
     
    .

    User deleted


    Mi serve genesect e meloetta e celebi
    Ti posso dare vari pokemon tra cui arceus

    E anche mew mi serve
     
    Top
    .
  7. Darkbayon
     
    .

    User deleted


    Ti posso anche dare starter shiny con megapietre
     
    Top
    .
  8. anarkia99
     
    .

    User deleted


    ciao, i pokemon richiesti li ho giŕ disponibili, quindi appena sei disponibile mi fai sapere. ti mando codice amico in mp. domani verso le 12.30 sono online, altrimenti fino alle 24 di oggi. fammi sapere. per i pokemon mi servirebbero cloyster o shellder, seedot o evoluzioni, latios se non ti serve, spiritomb, rotom, darumaka o evoluzione. vedi tu quali hai disponibili, altrimenti anche altri interessanti :)
     
    Top
    .
  9. Darkbayon
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
8 replies since 3/10/2015, 13:59   226 views
  Share  
.