Problema scambi Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marchese96
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    Per prima cosa vorrei ringraziare coloro i quali stanno leggendo questa discussione e anche coloro che risponderanno.
    Il mio problema č molto chiaro e conciso.
    Sto giocando a Pokemon Soul Silver (Anima Argento) sul pc con l'emulatore Desmume 0.9.7 Wi-Fi Edition. Visto che non vorrei utilizzare i trucchi per prendere pokemon come gli starter o quei pokemon che necessitano per evolversi lo scambio,vorrei sapere se č possibile fare gli scambi con il Desmume,sullo stesso pc, aprendo 2 sessioni dell'emulatore con lo stesso SAV (cioč comincio una partita con totodile,una con chikorita e una con cyndaquil e poi faccio gli scambi per averli tutti e tre in un unica partita).Vorrei ricordare che dal 20 maggio 2014 la Nintendo ha chiuso i server per le funzioni online del medesimo gioco insieme ad altri giochi.Questo,coinvolge il mio problema o č tutta'altra discussione?
    Ovviamente ho provato a eseguire delle guide,ma senza successo,in quanto il desmume si collega perfettamente al Wi-Fi,solamente che quando entro nella sala contatto (centro pokemon-1° piano-1° stanza) mi dice che il soft AP si č disconnesso e non succede nulla.
    Aspetto con ansia una risposta.
    Ancora Grazie! :)

    P.S. Se c'č una discussione uguale alla mia,sicuramente non l'avrň notata. Basta un cenno ed eliminerň immediatamente questa discussione! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Ciao :) Allora per quanto riguarda i server online chiusi credo si riferiscano solo alla gts, anche se non ne ho la certezza. Il desmume wifi purtroppo da spesso errori ed č difficile da far funzionare. Io ti consiglerei invece di usare il desmume per scambiare i pokemon, di scambiarli da un salvataggio all'altro col pokegen perchč č molto piů semplice(ricordati che dopo per registrarli nel pokedex devi depositarli e ritirarli dalla pensione). Se invece sei affezionato ai metodi tradizionali dimmelo che provo a darti una mano col desmume, anche se non ti garantisco niente visto che non si sa perchč ad alcuni va e ad altri no!
     
    Top
    .
  3. Marchese96
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto, ti ringrazio per l'ennesima volta del tuo aiuto...e poi si...vorrei provare con i metodi tradizionali...come si faceva con il buon vecchio visual game boy advance. Ovviamente so che c'č da lavorare molto per le riuscita di questo progetto,quindi in qualche modo vorrei aiutarti. Ho anche notato come questo degli scambi sia un problema che ricorre tra i giocatori....quindi se riuscissimo a trovare una soluzione sono disposto a fare io stesso una guida scritta nel caso tu abbia poca voglia di farla! Quindi considerami il tuo braccio destro! (anche per il poco che so fare LOL) :D
     
    Top
    .
  4. Marchese96
     
    .

    User deleted


    Comunicazione importate:
    Ora neanche piů il Desmume si connette! Errore 20110 perenne....DI male in peggio! D:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Scusami per il ritardo nella risposta! Ero in vacanza e quindi non accedo tutti i giorni al forum. Purtroppo non si capisce perchč ad alcuni vada il desmume e ad altri no. Pensa che io a casa mia non riesco, quando invece l' ho configurato a un mio amico, a casa sua, con lo stesso procedimento identico, riesce perfettamente senza problemi. Prova a seguire questa guida qui, che č il procedimento esatto di come ho fatto io: https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=54495322
     
    Top
    .
  6. Marchese96
     
    .

    User deleted


    č impossibile seguire quella guida....oltre che la maggior parte dei download sono offline.. la mia esperienza si basa su quella guida! se ti devo dire la veritŕ mi sa che č impossibile fare gli scambi sul desmume perchč manca qualcosa che li colleghi tra loro...
     
    Top
    .
5 replies since 22/8/2014, 22:26   2168 views
  Share  
.