Rivelate Nuove Megaevoluzioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Aki-chan> @ 13/8/2014, 13:57) 
    Vabbeh che pure ora soni bambina ed ho rifatto da capo Pokémon perla ed č ancora difficilino :\
    Vabbeh pace all'anima e finiamola qui non mi piace litigare c:
    Tokyoshart io l'ho scoperto 10 minuti fa le leghe evoluzioni poi sembrano pure dei fake because:
    1) se fossero stati veri lo avrebbero scritto nella rivista coro coro la piů informata sul dominio dei pokemon
    2) slowbro sempre un blayblade XD..?
    3) perché mai dovrebbero fare la mega di slowbro quando si evolve in slowking? Dovrebbero fare piuttosto quella..o no?
    Poi come fanno i coreani a rilevare le evoluzioni quando nemmeno i giapponesi le sanno?

    Oh grazie al cielo, ti voglio bene.
    Dunque, non so in che relazioni i coreani stiano coi giapponesi, so solo che dovrebbero essere state rivelate sulla pagina ufficiale coreana. Puň darsi che sia il prossimo annuncio ufficiale su corocoro (so cos'č, grazie), e abbiano inviato le immagini in anticipo al(i) sito(i). Poi chissŕ, potrebbero fare come quando hanno rivelato basculin e pansage e alla fine li hanno risistemati dopo, cambiandoli totalmente...
    Inoltre slowbro non si evolve in slowking, sono evoluzioni alternative di slowpoke.
     
    Top
    .
21 replies since 8/8/2014, 13:38   487 views
  Share  
.