Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Rivelate Nuove Megaevoluzioni!

    By Raze™ il 8 Aug. 2014
     
    21 Comments   486 Views
    .
    Grazie ad i Leak mensili di Coro-Coro veniamo a conoscenza di ben 3 nuove MegaEvoluzioni.

    8aiFi0W
    qd6Lgib

    In modo particolare si tratta di Mega Altaria,Mega Lopunny e Mega Salamence.


    Mega Altaria sarà di tipo Drago/Folletto ed avrà come abilità Pixilate (Pellefolletto)
    Mega Lopunny sarà di tipo Normale/Lotta e la sua abilità sarà Scrappy (Nervisaldi)
    Per ultimo,Mega Salamence Rimarrà di tipo Drago/Volante,ma la sua abilità diventerà Arilate (Pellecielo)


    Aggiornamento del 10/8

    un video ci mostra le Mega Evoluzioni appena dichiarate,orde pokemon,e le gare pokemon più nuove che mai!

    Video

    in oltre,a partire dal 21 novembre,inizierà la distribuzione di un beldum shiny che come strumento a quanto sembra,avrà la rispettiva pietra per mega evolversi

    Edited by Raze™ - 10/8/2014, 20:06
      Share  
     
    .
Comments
  1. Nick™
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè non facciano Mega Dragonite <_<
     
    Top
    .
  2. BOXARO666
     
    .

    User deleted


    Stai Tranquillo Sono Certo Che Le Faranno Di Tutti I Pokémon <_<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Io sinceramente aspetto ancora mega milotic visto che hanno fatto mega gyarados. E comunque è chiaro che ormai daranno una mega evoluzione a tutti gli pseudo legendari: tyranitar, metagross, salamence e garchomp c'è l'hanno già, quindi possiamo aspettarci anche mega dragonite e probabilmente mega hydreigon. Su mega goodra ho ancora i miei dubbi.
     
    Top
    .
  4. Nick™
     
    .

    User deleted


    Io però non capisco una cosa,come spiegheranno il fatto che i pokemon si megaevolvono a Hoenn?? Se non sbaglio in X e Y il professore dice che è possibile solo a Kalos :huh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    aggiornato con il nuovo video
     
    Top
    .
  6. <Aki-chan>
     
    .

    User deleted


    ..ma queste nuove meghe evoluzioni sono solo per pokemon r/z ? No perché io non sto a spendere 50 euro ogni anno per comprare il nuovo gioco di Pokémon.. vabbeh che beldum shiny e ovvio che non distribuiscano su pokemon y -.-''.
    Un'altra difetto di questi ultimi pokemon sono : i capi palestra e la lega pokemon. Si possono battere con un zigzagoon lvl 1 D:
    Ai vecchi tempi di pokemon rubino o pokemon diamante o oro mi ricordo che ha volta battuti mi elettrizzavo cosi tanto che saltavo per casa xD... che bei tempi!
     
    Top
    .
  7. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Aki-chan> @ 12/8/2014, 16:09) 
    Un'altra difetto di questi ultimi pokemon sono : i capi palestra e la lega pokemon. Si possono battere con un zigzagoon lvl 1 D:
    Ai vecchi tempi di pokemon rubino o pokemon diamante o oro mi ricordo che ha volta battuti mi elettrizzavo cosi tanto che saltavo per casa xD... che bei tempi!

    Sì, ma, scusa, quanti anni avevi quando giocavi coi giochi vecchi?
    Giusto per rettificare, eh.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Mah penso che all'uscita di rubino omega e zaffiro alfa rilasceranno anche un aggiornamento per x e y rendendo disponibili le nuove mega evoluzioni. Ovviamente dovrai farti scambiare le megapietre perché probabilmente si potranno trovare solo nei due giochi nuovi. A me basterebbe che tornasse disponibile l'insegnamosse, che mi pare c'era in quei giochi. E comunque hai ragione io ho cominciato con platino e in effetti le palestre erano più difficili di adesso.
    EDIT:si in effetti Tokyo Shar hai ragione mi è venuto in mente dopo però devi dire che era più figo quando stavi li ore perché non riuscivi a batterli. Io mi ricorda che quello più difficile per me è stato Omar. Dannato gyarados!!
     
    Top
    .
  9. agg4361
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo sia con <aki- chan> che con Buael, non ci sono piú i capipalestra forti di un tempo.
    Mi ricordo quanto era difficile sconfiggere la capopalestra di ebanopoli ed il suo micidiale kyngdra .
     
    Top
    .
  10. <Aki-chan>
     
    .

    User deleted


    Agg è stata Sparta tra me e la tizia dei draghi D:.
    Una volta battuta la lega pensai di aver finito il gioco ma era come ripartire da 0. Non l'ho mai finito. Cit. Best game ever (pewdiepie)
    QUOTE
    Sì, ma, scusa, quanti anni avevi quando giocavi coi giochi vecchi?
    Giusto per rettificare, eh.

    Avevo 5 anni e se devi rovinare una conversazione rovina piuttosto le tue D:
    Tsk sempre a vedere i difetti e gli errori e.e
     
    Top
    .
  11. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    Ma per la barba di mega alakazam, adesso solo perché cerco di farti capire che ti pareva che i capopalestra dei vecchi giochi fossero più difficili perché eri praticamente una bambina (sei femmina, vero?) che a malapena sapeva leggere, mi prendo della rovinatrice di discussioni.

    Comunque, tornando in tema, gira voce che i coreani abbiano rivelato per sbaglio mega slowbro e mega audino.
     
    Top
    .
  12. <Aki-chan>
     
    .

    User deleted


    Vabbeh che pure ora soni bambina ed ho rifatto da capo Pokémon perla ed è ancora difficilino :\
    Vabbeh pace all'anima e finiamola qui non mi piace litigare c:
    Tokyoshart io l'ho scoperto 10 minuti fa le leghe evoluzioni poi sembrano pure dei fake because:
    1) se fossero stati veri lo avrebbero scritto nella rivista coro coro la più informata sul dominio dei pokemon
    2) slowbro sempre un blayblade XD..?
    3) perché mai dovrebbero fare la mega di slowbro quando si evolve in slowking? Dovrebbero fare piuttosto quella..o no?
    Poi come fanno i coreani a rilevare le evoluzioni quando nemmeno i giapponesi le sanno?
     
    Top
    .
  13. TokyoShar92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Aki-chan> @ 13/8/2014, 13:57) 
    Vabbeh che pure ora soni bambina ed ho rifatto da capo Pokémon perla ed è ancora difficilino :\
    Vabbeh pace all'anima e finiamola qui non mi piace litigare c:
    Tokyoshart io l'ho scoperto 10 minuti fa le leghe evoluzioni poi sembrano pure dei fake because:
    1) se fossero stati veri lo avrebbero scritto nella rivista coro coro la più informata sul dominio dei pokemon
    2) slowbro sempre un blayblade XD..?
    3) perché mai dovrebbero fare la mega di slowbro quando si evolve in slowking? Dovrebbero fare piuttosto quella..o no?
    Poi come fanno i coreani a rilevare le evoluzioni quando nemmeno i giapponesi le sanno?

    Oh grazie al cielo, ti voglio bene.
    Dunque, non so in che relazioni i coreani stiano coi giapponesi, so solo che dovrebbero essere state rivelate sulla pagina ufficiale coreana. Può darsi che sia il prossimo annuncio ufficiale su corocoro (so cos'è, grazie), e abbiano inviato le immagini in anticipo al(i) sito(i). Poi chissà, potrebbero fare come quando hanno rivelato basculin e pansage e alla fine li hanno risistemati dopo, cambiandoli totalmente...
    Inoltre slowbro non si evolve in slowking, sono evoluzioni alternative di slowpoke.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Io le ho viste adesso ma ... o.O
    Sono robe oscene, spero tanto che non esistano sul serio...
    Se dovevano qualche mega di 5 gen potevano trovare qualcos'altro, che ne so haxorus, ma audino?!
    Comunque sembra che i coreani le abbiano mandate per sbaglio per poi cancellarle alla svelta, ma ormai la notizia era già trapelata.
     
    Top
    .
21 replies since 8/8/2014, 13:38   486 views
  Share  
.