Aiutoooo

Fish chaining del cavolo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteo Baca
     
    .

    User deleted


    Allora, o questo gioco mi prende per il culo o io inizio a odiare 'sto gioco!! :angry:

    Provo a fare il fish chaining che č uno dei metodi piů facili che esista per trovare shiny ma ho passato l'intera mattinate a cercare un cavolo di Clawitzer shiny ma come al solito cosa trovo... NIENTE!! :angry: Ora vi spiego come faccio io il procedimento..

    Vado in un qualsiasi punto dove possa usare l'amo, scendo da bicicletta e pattini, sto fermo lě e non mi muovo... inizio la mia serie di pescate... non mi muovo nemmeno se mi morissero 5 pkmn su 6... trovo un quilfish buono solo per la frittura scappo/lo uccido e ripesco appena rientro dalla battaglia... continuo... continuo... continuo... ma NIENTE... :angry: arrivo a 40 pescate insieme poi ho letto in giro che dopo un po di pescate devo bloccare la serie... allora blocco la serie arrivo di nuovo intorno ai 40 ma NIENTE :angry: allora io mi chiedo sto facendo tutto giusto o sbaglio qualcosa? tra una serie e l'altra(quando le blocco mi devo muovere o posso rimanere fermo?? AIUTOOOO PLEASEEE :wacko:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    Allora:

    No,non devi muoverti tra una pescata e l'altra
    Non c'č un numero fisso di pescate che devi fare per prendere lo shiny: piů ne fai,piů aumenta la possibilitŕ, ma puoi farne anche 120 senza prenderne niente come puoi farne 19 e prenderne uno.
    Ultima cosa,le sezione corretta č quella “aiuti" piů in fondo,questa sezione č utilizzata per aiuti riguardanti il forum
     
    Top
    .
  3. Matteo Baca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raze™ @ 16/6/2014, 12:39) 
    Allora:

    No,non devi muoverti tra una pescata e l'altra
    Non c'č un numero fisso di pescate che devi fare per prendere lo shiny: piů ne fai,piů aumenta la possibilitŕ, ma puoi farne anche 120 senza prenderne niente come puoi farne 19 e prenderne uno.
    Ultima cosa,le sezione corretta č quella “aiuti" piů in fondo,questa sezione č utilizzata per aiuti riguardanti il forum

    ok grazie e scusa per la sezione sbagliata
     
    Top
    .
2 replies since 16/6/2014, 10:13   97 views
  Share  
.