Usopp, il Mugiwara piů inutile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,482
    Location
    Lomello

    Status
    Offline
    Usopp č sempre stato un codardo e il piů debole della ciurma, inoltre dopo i due anni di allenamento, mentre tutti gli altri si sono rafforzati lui sembra essere debole quanto prima, o meglio č diventato piů forte ma resta sempre piů debole di qualunque avversario.
    Personalmente credo quindi che Usopp sia l'unico membro della ciurma inutile nei combattimenti anche se, se dovesse morire o altro, mi mancherebbero i suoi colpi di "fortuna".
    Voi che ne pensate di questo personaggio?
     
    Top
    .
  2. Green Dick
     
    .

    User deleted


    Argomenti a sostegno della tua tesi? Stando al tuo ragionamento Usopp "dopo i due anni di allenamento, mentre tutti gli altri si sono rafforzati lui sembra essere debole quanto prima, o meglio č diventato piů forte ma resta sempre piů debole di qualunque avversario". Sai forse sono ritardato, ma non ho capito un emerito ca**o di quello che hai scritto. Ritieni che Usopp non sia forte? Ma lo leggi il manga o cosa? Nella Saga degli Uomini Pesce sconfigge Daruma (che comunque č un ufficiale dei nuovi pirati uomini-pesce), a Punk Hazard con Nami riesce a sconfiggere Buffalo e Baby 5 ora che a Dressrosa sia riuscito a sconfiggere Sugar a culo č un altro discorso. Comunque giŕ dal fatto che scrivi "se dovesse morire o altro, mi mancherebbero i suoi colpi di "fortuna"" dai l'impressione di non conoscere l'opera di cui parli. Oda fa a stento morire i nemici (anzi neanche quelli) e farebbe morire Usopp? Ma per piacere.
     
    Top
    .
1 replies since 15/6/2014, 22:03   765 views
  Share  
.