Piccolo problemino! AIUTOOO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    849
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, come in molte altre discussioni io ho un problema con l'avatar (se avrete notato il mio è minuscolo xD) e vedo utenti con immagini gigantesche, ho letto da una parte che se creo un mio forum è possibile mettermi l'avatar delle dimensioni che voglio, qui sono ridottissime e quello che ho è della taglia apposta, ma è piccolissimo, oppure delle dimensioni adatte ma di piu di 50 kb, potreste dirmi allora se è vero che se creo un mio forum posso farmi un avatar della dimensione che voglio? Se si sareste cosi gentili da dirmi come fare please?

    ATTENZIONE: Dato che cosi non interessa a nessuno rispondere, offro in regalo un Pokémon fra Kyurem Shiny, Cobalion Shiny, Virizion Shiny o Terrakion Shiny

    Edited by andryigno - 28/5/2014, 18:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    849
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Ciao, dei pokemon in regalo non mi interessa, tranquillo. Allora il tuo avatar non può essere ingrandito più di così, neanche da un moderatore. Il problema è che gli avatar non possono essere più larghi di 250 pixel e alti di 400. Quindi il tuo avatar essendo un immagine che si estende in orizzontale è destinato ad essere piccolo(250x140) se si volesse potrsti farlo anche più grande (250x400) ma verrebbe ovviamente deformatissimo. Dovresti trovare un immagine(come la mia) che si estenda in verticale in modo da sfruttare al massimo lo spazio disponibile(per farti un esempio il mio è 165x300). Una volta che la hai trovata mandami un messaggio qui che te la sistemo con le massime dimensioni possibili!

    Ciao!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    849
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ok, quando la trovo ti mando un MP
     
    Top
    .
3 replies since 27/5/2014, 17:40   88 views
  Share  
.