Meglio un nintendo 3ds o 3ds Xl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    21,304

    Status
    Anonymous
    Vorrei prendere un 3ds xl..ho un paio di dubbi tuttavia:

    - alcuni parlano di immagini sgranate per alcuni giochi data la presenza di schermi più grandi..vero/non vero/vero in parte (impercettibile) ??
    - si parla del fatto dei pixel sgranati..ma ad esempio giocando a pokemon y ne risente di molto la qualità delle immagini o è qualcosa di impercettibile?
    - e un altra cosa...come funziona la questione del codice amico in pokemon x o y? cioè il codice è nella confezione? pur acquistandolo usato il gioco,posso usufruire del codice amico?
    - alla console è mica associato qualche codice non so per fare acquisti sul nintendo e shop o robe varie?
    - e ancora (scusate ma quando devo fare un acquisto devo togliermi ogni dubbio) , tra pokemon y e x relativamente quale è il migliore/mi consigliereste?

    Edited by »Nixo92« - 17/5/2014, 15:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    21,304

    Status
    Anonymous
    nessuno?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    849
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Per il fatto della visuale sul 3ds xl non so perché io il 3ds normale, 3comunque no, per il codice amico si trova nella console ed è valido per ogni gioco, lo puoi vedere nel menu home cliccando la faccina quadrata felice,4 no, non c'è un codice, 5 se sei indecisa ci sono molti fattori su qui scegliere esempio: ti piace di piu yveltal o xerneas? preferisci le megapietre esclusive di x o y? poi ci sono pokemon che si trovano solo in y e altri che si trovano solo in x
     
    Top
    .
2 replies since 13/5/2014, 15:19   110 views
  Share  
.