E-Academy

Candidature Staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,290
    Pubblicazioni
    +1,523

    Status
    Anonymous
    Regolamento Candidature




    Per candidarvi a diventare Moderatore, dovrete avere un minimo di 100 messaggi e la conoscenza generale del circuito di ForumCommunity. Non è possibile entrare in prova se si è presenti nella Black List (lista di utenti bannati dal Forum per gravi motivi, visibile solo allo Staff).
    Ricordo che l'accettazione della candidatura non è automatica, ma viene discussa dallo Staff, che ha piena libertà di rifiutarla.

    Per candidarvi dovrete inoltre seguire questo modulo:

    Link Presentazione "(inserisci il link alla tua presentazione)"
    Perché vuoi entrare nello Staff? "(inserisci la tua motivazione)"
    I tuoi Hobby: "(inserisci i tuoi hobby o i tuoi interessi)"
    Le sezioni che vuoi moderare: "(inserisci le sezioni di cui vuoi diventare moderatore, al massimo 3!)"


    CODICE
    [font=Geneva][size=5]<b>Link Presentazione</b>[/size][/font] "<i>(inserisci il link alla tua presentazione)</i>"
    [font=Geneva][size=5]<b>Perché vuoi entrare nello Staff?</b>[/size][/font] "<i>(inserisci la tua motivazione)</i>"
    [font=Geneva][size=5]<b>I tuoi Hobby:</b>[/size][/font] "<i>(inserisci i tuoi hobby o i tuoi interessi)</i>"
    [font=Geneva][size=5]<b><u>Le sezioni che vuoi moderare</u>:</b>[/size][/font] "<i>(inserisci le sezioni di cui vuoi diventare moderatore, al massimo 3!)</i>"


    Edited by Darknight - 16/6/2014, 11:28
     
    .
  2. Orphée D'Amblanc
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Link Presentazione "Ecco qui."
    Perché vuoi entrare nello Staff? "Ho trovato questo sito cercando degli spartiti e, dando un'occhiata ho visto che potrebbe davvero essere una occasione per cominciare a scrivere articoli anche culturali, migliorarmi e confrontarmi con gli altri."
    I tuoi Hobby: "Amo leggere, suonare e ovviamente divertirmi."
    Le sezioni che vuoi moderare: "In realtà se possibile, visto che sono il primo candidato, vorrei provare a inviare articoli un po' in tutte le sezioni, poi mi metterò d'accordo con voi su quali moderare."

    Complimenti, comunque! =)
     
    .
  3. Vatheus
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Va bene. sei in prova. Buona fortuna!
     
    .
  4. Orphée D'Amblanc
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vatheus @ 18/1/2015, 17:53) 
    Va bene. sei in prova. Buona fortuna!

    Grazie mille
     
    .
3 replies since 24/4/2014, 15:07   91 views
  Share  
.