Info riguardo le IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MArbok
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) ho letto tutto su internet riguardo le IV e le EV. Vorrei sapere, cosa significa scrivere 5 o 6 IV sul forum? Significa che ha IV pari a 30 e 31 rispettivamente in 5 e in 6 statistiche?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    No significa 5IV e 6IV a 31
     
    Top
    .
  3. MArbok
     
    .

    User deleted


    Ma ho letto che i calcolatori IV on line non sono attendibili al massimo. Come poter essere certi che siano a 31 allora?
     
    Top
    .
  4. śilDuukŠ
     
    .

    User deleted


    Piů alto č livello del pokemon che devi controllare piů il risultato dei vari calcolatori č preciso, quindi se controlli le ivs di un Pokémon al liv.100 le ivs sono molto precise diciamo al 100% invece giŕ se vedi un pikč a livelli piů bassi(liv.5,20,50...) le ivs sono imprecise. Ma cmq fai prima a vedere le ivs usando pokecheck che vedi anche sui Pokémon al liv.1 ed e sicuro al 100% ^^
     
    Top
    .
  5. MArbok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (śilDuukŠ @ 5/3/2014, 23:33) 
    Piů alto č livello del pokemon che devi controllare piů il risultato dei vari calcolatori č preciso, quindi se controlli le ivs di un Pokémon al liv.100 le ivs sono molto precise diciamo al 100% invece giŕ se vedi un pikč a livelli piů bassi(liv.5,20,50...) le ivs sono imprecise. Ma cmq fai prima a vedere le ivs usando pokecheck che vedi anche sui Pokémon al liv.1 ed e sicuro al 100% ^^

    Grazie per le informazioni :) e dove trovo il pokecheck in pokemon X?
     
    Top
    .
4 replies since 5/3/2014, 16:45   329 views
  Share  
.