Scambio tra emulatori iOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giammy900
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, il mondo dei Pokemon resterŕ sempre una droga per coloro che l'hanno provato almeno una volta. Tra tanti giochi odierni che rappresentano il declino delle case videoludiche, Pokemon č quel gioco che mai ti stancherŕ, perché rappresenta in pieno ciň che, da piccoli, ci ha tenuti incollati, giorno e notte, ad un GBA. Molto spesso mi dico, quanto erano belli i giochi di una volta, quelli che non finivano mai, quelli che erano difficili, in cui morivi 700mila volte e che avevano enigmi talmente complicati da farti uscire pazzo (anche perché non erano diffuse le soluzioni su internet al tempo... bei tempi). Ora ci sono giochi che "vantano" 18 ore di gameplay, col cavolo che finivi un pokedex in 18 ore di gameplay non te ne bastavano 180. Questo perché nei giochi di oggi hanno messo da parte la giocabilitŕ per far posto a qualcosa come la GRAFICA. Ma non voglio dilungarmi oltre, č un discorso troppo lungo, quindi ora veniamo a noi...

    La breve introduzione č ciň che mi ha riportato a 20 anni a voler riprovare giochi di un certo livello e, non avendo piů il GBA, ho scoperto il GBA4iOS, emulatore per iPhone, ed č inutile specificare che la mia vita universitaria č completamente collassata di conseguenza. La mia domanda č: voglioso di completare un pokedex dopo tanti anni di inattivitŕ, č possibile fare scambi con l'emulatore per iOS? Per ottenere chiaramente quelle evoluzioni e quei pokemon che senza scambi non potresti avere? Se si, in che modo? Ho un iPhone 5s e la rom in questione č Verde Foglia (non so quanto possano servire queste informazioni).

    Grazie dell'eventuale risposta, e scusate dell'enorme "papiello". :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Ciao :) Allora, per adesso gba4ios non ha ancora la possibilitŕ di scambiare i pokemon via wirless. Ho letto sul loro sito che in qualche modo vorrebbero implementare questa funzione ma non č ancora supportata. Per adesso puoi comunque passare il tuo sav sul pc e fare gli scambi con l'emulatore del pc, per poi ripasssare il sav su Iphone
     
    Top
    .
  3. Beastgggian1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho scaricato da qualche giorno GBA4IOs e sto giocando a Pokemon rubino su iphone. Leggendo questa discussione ho capito che, sebbene non si possa scambiare Pokemon cin iphone, ci sarebbe la possibilitŕ (e cito testualmente) di " passare il tuo sav sul pc e fare gli scambi con l'emulatore del pc, per poi ripasssare il sav su Iphone".
    Mi potreste per piacere spiegare come si puo effettuare questa operazione?? GRAZIE!
    Gianluca
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beastgggian1 @ 17/3/2014, 12:37) 
    Ciao! Ho scaricato da qualche giorno GBA4IOs e sto giocando a Pokemon rubino su iphone. Leggendo questa discussione ho capito che, sebbene non si possa scambiare Pokemon cin iphone, ci sarebbe la possibilitŕ (e cito testualmente) di " passare il tuo sav sul pc e fare gli scambi con l'emulatore del pc, per poi ripasssare il sav su Iphone".
    Mi potreste per piacere spiegare come si puo effettuare questa operazione?? GRAZIE!
    Gianluca

    Dovresti attivare l'impostazione di gba4ios di sincoronizzare il tuo sav con dropbox. Poi lo prendi da dropbox lo modifichi e lo riuppi. Altrimenti jailbrekki l'iphone e li passi con programmi come ifile ecc.
     
    Top
    .
  5. Beastgggian1
     
    .

    User deleted


    Grazie.
    Invece per scambiare i Pokemon con l emulatore per pc? come faccio ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Leggi qua: #entry381313451
     
    Top
    .
  7. Beastgggian1
     
    .

    User deleted


    ok.scusate. sono davvero poco capace.
    Ho scaricato sia la versione vba link 1.72 che 1.8, pero quando cerco di caricare il mio salvataggio (che precisamente si chiama POKEMON RUBY-1191848184916ade8df270fa27d2555f.sav) sul visual boy advance, modificandone l estensione, mi dice che non č supportato! percheeee :mmm: :mmm: :mmm:
     
    Top
    .
  8. Raffaele16
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, vorrei portare dal pc all'app gba4ios un salvataggio di pokemon rosso fuoco che ho fatto sul pc. Ho provato con dropbox ma non č andata a buon fine. Vi chiedo se potete spiegarmi come fare passo per passo. Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  9. 7bubbl3s 4S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raffaele16 @ 15/5/2014, 00:15) 
    Salve ragazzi, vorrei portare dal pc all'app gba4ios un salvataggio di pokemon rosso fuoco che ho fatto sul pc. Ho provato con dropbox ma non č andata a buon fine. Vi chiedo se potete spiegarmi come fare passo per passo. Grazie in anticipo

    Io sto cercando di ripristinare un vecchio backup di Pokémon Argento per GBC.emu ma non me lo riconosce!
     
    Top
    .
8 replies since 26/2/2014, 15:31   11897 views
  Share  
.