Mondo Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YoungLink
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!

    Sono Antonio e mi occupo ufficialmente delle Community Pokémon per Nintendo. Siamo curiosi di conoscere la vostra opinione sul Mondo Pokémon e capire in che direzione si puň migliorare. Vi chiedo quindi, se volete aiutarci, di rispondere a queste domande:

    Cosa amate nel mondo Pokémon?
    Cosa, invece, ritenete poco interessante e perché?
    Cosa vi piacerebbe vedere anche all'interno dell'universo Pokémon?
    Cosa credete si sia perso in questi anni di interessante?
    Quanti anni avete?

    Grazie a tutti i ragazzi che risponderanno :)

    Antonio.
     
    Top
    .
  2. marsalino.93
     
    .

    User deleted


    1- la varietŕ
    2- nulla, credo.
    3- nuove ball, č da tanto che non ne fabbricano di nuove.
    4- l'originalitŕ
    5- 20

    Marco ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Cosa amate nel mondo Pokémon?
    Il fatto che sia un gioco assolutamente variegato e che, pur mantenendo la formula originale dei primi capitoli, riesce sempre a stupirmi sempre con piccole novitŕ. E ovviamente l'aspetto prettamente piů competitivo, motivo principale per cui gioco ancora adesso!

    Cosa, invece, ritenete poco interessante e perché?
    Penso pochissimo o proprio nulla. Ogni sfaccettatura č interessante nel mondo Pokémon, alla fine.

    Cosa vi piacerebbe vedere anche all'interno dell'universo Pokémon?
    Un gioco con una trama davvero profonda e con magari alcune lievi differenze (battaglie particolari, maggiore longevitŕ, piů esplorazione) durante la trama principale e non rispetto allo standard della serie. La possibilitŕ di decidere fin da subito in che modalitŕ giocare (facile, medio, difficile e magari anche una "master" dove devi proprio battlare alla grande, perché no?). E ovviamente una lunga quest post-lega.

    Cosa credete si sia perso in questi anni di interessante?
    Non per fare i nostalgici, ma a mio parere i nuovi giochi soffrono un po' del fattore "BOOM NOVITŔ OVUNQUE" invece di concentrarsi di piů sugli aspetti che ho detto prima ma anche su feature presenti nelle "vecchie glorie". Bellissimo avere i Pokémon 3D, ho adorato la personalizzazione del personaggio, interessanti il Dream World, il sincrogioco e queste cose, ma devo ammettere che un ritorno per esempio dei Contest, la Zona Safari o di piccoli segreti come c'erano nei giochi di prima/seconda/terza generazione farebbero davvero comodo.

    Quanti anni avete?
    19 :)
     
    Top
    .
  4. marsalino.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tizio Random @ 17/2/2014, 18:41) 
    Cosa amate nel mondo Pokémon?
    Il fatto che sia un gioco assolutamente variegato e che, pur mantenendo la formula originale dei primi capitoli, riesce sempre a stupirmi sempre con piccole novitŕ. E ovviamente l'aspetto prettamente piů competitivo, motivo principale per cui gioco ancora adesso!

    Cosa, invece, ritenete poco interessante e perché?
    Penso pochissimo o proprio nulla. Ogni sfaccettatura č interessante nel mondo Pokémon, alla fine.

    Cosa vi piacerebbe vedere anche all'interno dell'universo Pokémon?
    Un gioco con una trama davvero profonda e con magari alcune lievi differenze (battaglie particolari, maggiore longevitŕ, piů esplorazione) durante la trama principale e non rispetto allo standard della serie. La possibilitŕ di decidere fin da subito in che modalitŕ giocare (facile, medio, difficile e magari anche una "master" dove devi proprio battlare alla grande, perché no?). E ovviamente una lunga quest post-lega.

    Cosa credete si sia perso in questi anni di interessante?
    Non per fare i nostalgici, ma a mio parere i nuovi giochi soffrono un po' del fattore "BOOM NOVITŔ OVUNQUE" invece di concentrarsi di piů sugli aspetti che ho detto prima ma anche su feature presenti nelle "vecchie glorie". Bellissimo avere i Pokémon 3D, ho adorato la personalizzazione del personaggio, interessanti il Dream World, il sincrogioco e queste cose, ma devo ammettere che un ritorno per esempio dei Contest, la Zona Safari o di piccoli segreti come c'erano nei giochi di prima/seconda/terza generazione farebbero davvero comodo.

    Quanti anni avete?
    19 :)

    Cosa credete si sia perso in questi anni di interessante?
    Non per fare i nostalgici, ma a mio parere i nuovi giochi soffrono un po' del fattore "BOOM NOVITŔ OVUNQUE" invece di concentrarsi di piů sugli aspetti che ho detto prima ma anche su feature presenti nelle "vecchie glorie". Bellissimo avere i Pokémon 3D, ho adorato la personalizzazione del personaggio, interessanti il Dream World, il sincrogioco e queste cose, ma devo ammettere che un ritorno per esempio dei Contest, la Zona Safari o di piccoli segreti come c'erano nei giochi di prima/seconda/terza generazione farebbero davvero comodo. :sese: :sese: :sese:
     
    Top
    .
3 replies since 17/2/2014, 13:54   43 views
  Share  
.