Distribuzioni Pokemon e Gen VI

Una mano d'aiuto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi,
    io purtroppo non possiedo le versioni originali dei precedenti giochi pokemon di V Gen dato che giocavo con un NDS ed R4, perciň non posso usufruire della banca per passarmi i vecchi pokemon. Se faccio una distribuzione con tutti i pokemon evento italiani, esiste un anima pia che ne scarica una copia anche per me e me li passa tramite scambio per pokemon comuni?! Avevo pensato di acquistare uno dei vecchi giochi, anche usato per lo scopo, ma sinceramente 20€ per un usato di qualche hanno fa non mi va di spenderli... Grazie anticipatamente alla persona che si metterŕ a disposizione (se esiste) XD

    NOTA: Alla persona che mi aiuterŕ in cambio sono disposto a fare delle distribuzioni personalizzate con dei file .pkm fornitomi dalla persona stessa se ne ha bisogno (utile per chi non possiede R4 e non puň modificare il sav).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Ti aiuto io se vuoi Markz. Se vuoi passami il tuo sav che lo copio direttamente sulla mia cartuccia con l'r4, in modo che non sei costretto a fare tutta un distribuzione ;)
     
    Top
    .
  3. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca.b @ 8/2/2014, 15:24) 
    Ti aiuto io se vuoi Markz. Se vuoi passami il tuo sav che lo copio direttamente sulla mia cartuccia con l'r4, in modo che non sei costretto a fare tutta un distribuzione ;)

    Ok va bene ottima idea =) vediamo se questa distribuzione possa servire a qualcuno altrimenti come hai detto te ti passo il .sav =)
     
    Top
    .
  4. Elix1D
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Io ho pokemon bianco 2, se vuoi posso aiutarti con lo scambio :)
     
    Top
    .
  5. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Grazie :) ditemi la vostra disponibilitŕ in modo da poter organizzare il tutto :)
     
    Top
    .
  6. Elix1D
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Se vuoi io oggi pomeriggio ci sono un paio d'ore, altrimenti venerdě pomeriggio, domenica pomeriggio o settimana prossima. (I miei hanno deciso di cambiare operatore telefonico proprio adesso, quindi ho un po di sbalzi di rete........)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Per me va bene tutti i poeriggi, a parte il lunedě e il sabato ;)
     
    Top
    .
  8. Drako89
     
    .

    User deleted


    Ciao Markz,
    io ho Nero e Nero 2, se posso esserti d'aiuto :)
    Magari anche con le distribuzioni che sto facendo se dovesse interessarti
     
    Top
    .
  9. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per la disponibilitŕ, proverň con Luca.b che puň maneggiare i sav e quindi rendere la procedura piů veloce! Ma qualsiasi cosa avete bisogno chiedete, se potrň sarň felice di aiutare :)
     
    Top
    .
  10. Elix1D
     
    .

    User deleted


    Ok, allora buono scambio :)

    Ciao
     
    Top
    .
  11. Drako89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Markz88- @ 12/2/2014, 09:45) 
    Grazie a tutti per la disponibilitŕ, proverň con Luca.b che puň maneggiare i sav e quindi rendere la procedura piů veloce! Ma qualsiasi cosa avete bisogno chiedete, se potrň sarň felice di aiutare :)

    Tranquillo ;)
    Ti aiutavo volentieri anche senza nulla in cambio.
    Buon lavoro :)
     
    Top
    .
  12. Weses
     
    .

    User deleted


    Ehi Markz ciao! Posso aiutarti anche io ;) vale la stessa cosa per il sav xDDD amo troppo i tuoi pokemon se vuoi aggiungimi su skype: francesco.acdc ci organizziamo lě quando mi aggiungi scrivimi in pvt sul forum ;) Sono sempre quasi disponibile, fammi sapereee!!!
     
    Top
    .
11 replies since 8/2/2014, 11:06   476 views
  Share  
.