Chiarimenti sulla Banca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SideSilent
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi come sapete è finalmente uscita la PokéBanca... girando su internet ho scoperto quanto segue

    - Celebi, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Keldeo e Meloetta shiny non possono essere trasferiti.
    - kyurem Bianco e kyurem Nero non possono essere trasferiti.
    - Alcuni Mew shiny provenienti da Smeraldo giapponese passano ed altri no.
    - E' impossibile far passare pokemon con mosse o abilità completamente diverse dalle originali.
    - E' possibile far passare pokemon con abilità hidden hollow e shiny contemporaneamente.
    - E' possibile far passare qualsiasi pokemon che sia simile agli originali (anche generato con AR).
    - E' Possibile far passare Pokémon con tutti gli IV al 31. (By red1bloodmistery)
    - Nintendo Banna i PID! quindi anche se avete un Pokémon Legit ma il suo PID è Bannato, non passa.

    facendo attenzione a tutto questo si evita di sprecare tempo nel trasferire pokemon che mai verranno trasferiti

    Se trovate altre info segnalatele cosi facciamo un "Regolamento" per la PokéBanca dato che ho sentito che se si abusa troppo del servizio, ti bannano a te dalla PokéBanca non il Pokémon.

    Edited by SideSilent - 5/2/2014, 14:46
     
    Top
    .
  2. *#Altair 92#*
     
    .

    User deleted


    Dev'esserci un errore,io ho trasferito ben 2 jirachi e un kyogre proveniente da Johto,quindi HG
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Le uniche voci che sinceramente non mi tornano sono quelle di jirachi e kyogre da hg, pretty strange. Non sono documentato a tal riguardo ma provo a vedere se il mio rachi dall'evento di hgss del 2010 riesce a passare
     
    Top
    .
  4. SideSilent
     
    .

    User deleted


    Allora aspetto un vostro riscontro, io non li posseggo più e non posso provare

    per ora ho messo che sono da testare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Side,il topic è utile ma ti consiglio di non stare a specificare ogni caso di cheating,ovvero puoi semplicemente dire che i Pokémon che non passano e che sono ritenuti quindi come Cheat sono quelli che hanno caratteristiche impossibili (Charizard con Idropompa,Kyogre catturato su HG,Arceus da uovo). Inoltre unire cromaticità+dw trait quando mai è stata una combo sospetta,si può fare benissimo su BW e su XY in modo perfettamente legittimo quindi non vedo il motivo di evidenziarlo

    Jirachi si passa come tutti i Pokémon :fg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Ragazzi, io ieri ho passato tramite banca

    1) I tre cani leggendari giapponesi dell'evento, quelli shiny! Originali, ma passati tramite pokesav mi sembra, ma non ne sono sicuro. Ovviamente prima su perla (R4) e poi a Diamante e da diamante a Bianco.
    2) Il Celebi sempre giapponese, se non erro stessa cosa di su.
    3) Groudon (Rubino), Kyogre (Amico) e "Rayquaza Shiny" (Smeraldo)
    4) I primi tre starter della seconda generazione che provenivano da Pokemon Colosseum.
    5) Arceus, un bel pò di Arceus di un evento, hanno la pokeball rosa mi sembra, ne ho un bel pò passati, ma stranamente poi tramite GTS, mi dice che non posso scambiarli perché sono pokemon speciali?
    6) Victini x2. Il primo ottenuto normalmente combattendo in Bianco, il secondo era quello dell'evento, con la mossa Generatore V.

    Stranamente vari pokemon degli eventi gamestop come darkrai o Jirachi o il mew -.- non me li ha fatti passare, diceva che dei pokemon non erano regolarli! Eppure erano originali.

    La cosa bella è stata che quando ho passato un botto di pokemon, tramite banca ovviamente. La prima volta mi ha regalato delle pokemiglia, che ho cambiato in punti lotta. Ma la seconda °.° mi ha regalato un Celebi di lv 10 nella Chic Ball!

    Ne ho passati anche altri, ma molti li vede come non regolari! E non ne capisco il perché.

    Qualcuno può dirmi se i vari Arceus che ho, quelli che dice sono pokemon speciali, se si possono scambiare in qualche modo?
    Tramite GTS, dice di no -.-
    O come mai, i pokemon che citavo su darkrai o Jirachi o il mew non me li ha fatti passare?
    Qualcun'altro ha ricevuto in regalo un leggendario?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    754
    Location
    C' Parig avess u mér, ava iess na piccola Bér

    Status
    Offline
    Nemmeno thundurus, tornadus e landorus nella forma Therian possono essere trasferiti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    X L.TO I pokmeon con il fiocco evento non si possono passare in GTS

    Io invece non sono riuscito a passarmi il darkrai dell'evento con Fragortempo e Fendispazio e un mew shiny preso su smeraldo, sull'isola suprema(la cosa strana è che è al 100% legit, perchè l'ho preso su una rom jap e non ITA ed è solamente rngato, non l'ho editato in alcun modo). Invece i pokemon legal hack editati con Pokegen passano tutti perfettamente, purtroppo :cry:
     
    Top
    .
  9. marsalino.93
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma io ho una r4 dove ho sia B/W che B/W 2 e non posso trasferirli in nessun modo a X se non passandoli prima in una cartuccia originale vero?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    754
    Location
    C' Parig avess u mér, ava iess na piccola Bér

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marsalino.93 @ 8/2/2014, 16:48) 
    ragazzi ma io ho una r4 dove ho sia B/W che B/W 2 e non posso trasferirli in nessun modo a X se non passandoli prima in una cartuccia originale vero?

    Esatto, io sto facendo così, mi sono fatto prestare N2 da un amico e ho passato tutti i Pokemon che mi servivano dal mio B2 alla sua cartuccia. Poi dalla sua cartuccia ho mandato i Pokemon alla Banca e dalla Banca a Y...
     
    Top
    .
  11. Drako89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Rated R Superstar ™ @ 8/2/2014, 13:27) 
    Nemmeno thundurus, tornadus e landorus nella forma Therian possono essere trasferiti

    Io mi sono passato un Landorus in forma Therian del DW credo Legal Hack.
    Poi per quanto riguarda i Pokèmon di 4a Generazione (eventi e non) a me li ha passati senza problemi.
    Ora non ricordo se erano proprio di 4a Gen o poketrasportati..
     
    Top
    .
  12. marsalino.93
     
    .

    User deleted


    non ce nessuno che ha la cartuccia originale che io conosca :'(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Non fatemi pensare, stupidamente mi sono fatto prendere foga dalla banca -.- e ho trasferito senza pensarci troppo thundurus, tornadus.
    Al che -.- tornando a Bianco, non vedevo landorus e mi sono reso conto, che non avevo ancora fatto l'evento. T_T Ora non so più come catturarlo!
    E dire che avevo passato svariate ore, nel riuscire a trovare qualcuno che mi regalasse tornadus T_T cosi da avere i due leggendari e prendere il terzo.

    Qualcuno che li ha anche hackerati e me li può prestare anche solo per una mezz'oretta? Il tempo di catturare il terzo e poi ripassarli.
    Qualcuno sa dirmi se su bianco il Kyurem può essere trovato shiny? Che sono due giorni che provo, ma nulla e non vorrei, che passasse troppo tempo e la banca diventi poi a pagamento >.>

    Luca.b non farmi pensare, ho anche io quel Darkrai! E proprio non me lo passa dice che non è regolare! Ho anche un Mew/Jirachi/Shaymin dello stesso evento e anche con quelli nulla.


    Fino ad ora, sono riuscito a passare:
    Articuno • Zapdos • Moltres • Mewtwo (quindi ora mi trovo 2 Mewtwo - uno devo ancora catturarlo in game)
    Raikou • Entei • Suicune (evento giapponese tutti e tre shiny)
    Lugia • Ho-Oh • Celebi (un Celebi me l'ha regalato anche la banca °.°)
    Regirock • Regice • Registeel • Latias • Latios
    Kyogre • Groudon • Rayquaza (Shiny)
    Uxie • Mesprit • Azelf • Dialga • Palkia
    Heatran • Regigigas• Giratina • Cresselia
    Phione • Manaphy • Arceus (di Arceus ne ho 6 -.- tutti dello stesso evento e non posso scambiarli >,< che nervi)!
    Victini • Cobalion • Terrakion • Virizion (Victini ne ho due, uno dell'evento e uno catturato con il biglietto)
    Tornadus • Thundurus • Reshiram • Zekrom

    Spero che la lista possa servire a qualcuno, cosi da capire se sono stato fortunato io, oppure questi passano.
     
    Top
    .
  14. SideSilent
     
    .

    User deleted


    o scoperto che i leggendari che trasferisco non me li fa mettere nella GTS/Scambio Prodigioso O_o.... ma perché fanno ste ca****e!

    L.T0
    Se ti interessa ho un Mew Shiny Jappo proveniente da Smeraldo che me l'ha passato tranquillamente
     
    Top
    .
  15. Francesco Marra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Rated R Superstar ™ @ 8/2/2014, 13:27) 
    Nemmeno thundurus, tornadus e landorus nella forma Therian possono essere trasferiti

    Sì, ma basta che vai nella Grotta dei Riflessi, appena entri (dalla parte nord) sulla sinistra c'è una NPG che ti da il Verispecchio.

    Piuttosto... io è da due giorni che il Pokétrasferitore mi da problemi... si connette ad Internet, ma quando arriva il momento di collegarsi al Server della Pokébanca mi esce la schermata grigia di errore nello schermo inferiore con il codice errore 006-0501.
    Ho provato a:
    - Continuare a fare la procedura più volte, rarissime volte riusciva a connettersi, ma mi dava lo stesso errore al momento del 'Salvataggio in corso, i Pokémon saranno trasferiti, non spegnere la Console.';
    - Disinstallare il software, reinstallarlo e riparare i suoi dati;
    - Prendere a male parole il 3DS;

    Ora sto provando a disinstallare e reinstallare tutti e due i software (Banca e Trasferitore), e vediamo... ma ho un brutto presentimento.

    A qualcuno di voi anche succede questo?
     
    Top
    .
40 replies since 5/2/2014, 12:28   1564 views
  Share  
.