domande su pokemon black 2 e white 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gotitmemorized?
     
    .

    User deleted


    salve a tutti vorrei avere risposte a mie diverse domande in quanto vorrei acquistarlo:
    - č possibile scambiare pokemon come si faceva tra perla/diamante e Rubino/Zaffiro/Smeraldo ovvero inserendo la seconda cassetta di gioco nel 2 slot del ds?
    - inserendo la cassetta di gioco di black o white 2 nel 3ds la connessione wi-fi utilizzata dal gioco č la stessa che si avrebbe nel ds ( il mio router non č compatibile con la wi-fi connection ) oppure quella del 3ds ( che non mi da problemi con il mio access point ) ?
    - la banca pokemon e il trasferitore del 3ds nel periodo di 30 giorni di prova porranno limiti nel trasferimento dei pokemon di bianco e nero 2?
    - riguardo al fatto del mio router non funzionante col ds, sarebbe possibile utilizzare il cellulare come hotspot wifi per la nintendo wi-fi connection?
    - non c'č nessun problema nel trasferire pokemon tramite scambio fra l'emulatore wi-fi desmume e la console ds giusto?
    - in quale modo vengono scambiati pokemon da diamante/perla/hg/ss/nero/bianco con pokemon nero e bianco 2?
    grazie per eventuali risposte:)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    -No
    -Si
    -No,tranne i cheat
    -Si
    -No
    -Con due console. Tra giochi di 5° gen con uno scambio, mentre tra 5° e 4° con il poketrasferitore che trovi al percorso 15 credo.
    Prego =D
     
    Top
    .
1 replies since 9/1/2014, 16:18   379 views
  Share  
.