Panty & Stocking with Garterbelt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline

    5042906291_95a360373a_b


    CITAZIONE
    Panty & Stocking with Garterbeltč un anime prodotto dalla Gainax, le cui trasmissioni sono iniziate il 1ş ottobre 2010 sui canali BS NTV e Crunchyroll.
    Panty e Stocking sono due angeli cacciati dal paradiso per via del loro comportamento. Le due vengono inviate a Daten City - un composto delle parole giapponesi DATENSHI (堕天使, angelo caduto) e City - un posto situato in una zona intermedia fra il paradiso e l'inferno, dove strani mostri chiamati "Ghosts" stanno seminando il terrore. Sotto il controllo del Reverendo Garterbelt, č compito di Panty e Stocking distruggere i Ghosts, in modo da ricevere sufficiente credito per poter tornare in paradiso.

    Mi sono visto tutte le tredici puntate nel giro di due giorni e l'ho amato. Non-sense a livelli assurdi, personaggi carismatici, humour perverso e tanti WTF per tutti gli episodi. Insomma, ciň che ho sempre desiderato da un cartone animato. Non per tutti, ma se ci entrate dentro, č come trovare una miniera d'oro; poi se siete abbastanza nerd troverete millemila riferimenti a film e cartoni americani, ma anche a tipici cliché dell'animazione. Vi lascio al trailer del Blu-Ray americano che secondo me č spettacolare.

    Video

    Pareri? :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,357
    Location
    e se poi te ne penti?

    Status
    Anonymous
    Solo a vedere la citazione sui Gorillaz mi ha convinto a vederlo. Sono al 4° episodio e devo dire che ne sa :asd:
    EDIT: Visto fino alla fine, il finale č un WHAT THE FUCK!! [Cit.]

    Edited by ~Desu za kiddo - 6/1/2014, 03:59
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Desu za kiddo @ 5/1/2014, 14:03) 
    Solo a vedere la citazione sui Gorillaz mi ha convinto a vederlo. Sono al 4° episodio e devo dire che ne sa :asd:
    EDIT: Visto fino alla fine, il finale č un WHAT THE FUCK!! [Cit.]

    Wow, una persona se l'č visto sotto mio consiglio, incredibile! :')
    Comunque mi fa piacere che ti sia piaciuto e sě, il finale č una trollata assurda.
     
    Top
    .
2 replies since 30/12/2013, 12:15   195 views
  Share  
.