Quale mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandre Pato
     
    .

    User deleted


    Animal Crossing , Pokemon Mistery Dungeon , Monster Hunter , One Piece , Mario Land o Zelda?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Dipende molto dai gusti. Posso dirti quelli che ho giocato io e mi sono piaciuti di piů: mario Land č bello, anche se č piů o meno sempre uguale, comunque per gli appassionati della serie č molto bello. mysterty Dungeon nuovo mi č piaciuto molto, č abbastanza innovativo, introduce nuove meccaniche, te lo consiglio, anche se ti deve piacere come stile di gioco. Zelda Ocarina 3ds č stupendo se non hai mai giocato a zelda ocarina su n64 ti consiglio assolutamente questo, se ci hai giocato rimane comunque un gioco stupendo che prima o poi un appassionato di Zelda deve giocare
     
    Top
    .
  3. Alexandre Pato
     
    .

    User deleted


    Sai il fatto č l'unica serie che a cui ho sempre giocato sulle console nintendo č quella dei pokemon, di Zelda Animal Crossing e One Piece ne so poco e niente , e temo che possano non piacermi...
    Comunque volevo prondere MD molto tempo fa ma sono stato frenato dalle recensioni negative che ho letto qua e lŕ sul web anche se la demo mi piace molto. Sai dirmi qualcosa anche sull'ultimo Zelda? Comunque grazie per i suggerimenti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    MD č carino, non so perchč tante recensioni negative, lo stile di gioco č molto cambiato, i dungeon sono diventati non piů soltanto un semplice salire di piano, ma ci sono anche dei mini-enigmi ed un modo di esplorare un po' piů innovativo. Per quanto riguarda The Legend of Zelda: A Link Between Worlds non ci ho ancora giocato, non so come sia.
     
    Top
    .
  5. SideSilent
     
    .

    User deleted


    Animal Crossing New Leaf, e Pokemon Mistery Dungeon sono entrambi molto belli... (e lo dice uno che li ha sempre evitati xD)
     
    Top
    .
4 replies since 12/12/2013, 20:03   58 views
  Share  
.