I Vostri Pareri sulla PS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Guarda che io parlavo della Fagbox One. Non regge e non arriva ai 1080.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SideSilent @ 5/12/2013, 18:48) 
    CITAZIONE (•Jecht @ 5/12/2013, 16:45) 
    CITAZIONE (WhiteHawk @ 5/12/2013, 16:11) 
    CITAZIONE (SideSilent @ 5/12/2013, 16:06) 
    Concordo, unico fatto a dovere mi sembra Killzone: Shadow Fall che ha effetti di luce e fisica impressionanti

    Si ha una grafica bella ma per adesso c'è poca scelta di giochi, poi a me non piacciono molto gli fps <_<

    CITAZIONE
    grafica

    CITAZIONE
    GRAFICA

    non dire più quella parola ti prego o trascino croix89 anche qui su central

    JechtVS ti comporti da moderatore globale che sei o mi vuoi rovinare anche questo post? :fg:

    ha una Grafica bella e pulita il gioco... se hai visto almeno 1 video non puoi negarlo

    Rovinare i topic...right, uno posta un riferimento ad una propria opinione e rovina i topic. Ma quanto sei caruccio e innocente caro side silent
    se avessi saputo leggere tra le righe avresti intuito la vena di ironia che ho espresso in quel post. Non era per rompere i coglioni a nessuno, semplicemente era pe far capire che la questione della grafica è un argomento che non si dovrebbe nemmeno prendere in considerazione ma ormai è diventato un must tra i criteri messi in atto nella valutazione di un gioco. È per questo semplice motivo che non mi prenderò una ps4 perché laddove si dovrebbe preferire a puntare a una piattaforma concreta che offre titoli che spaccano sul serio si punta a fps et simila e a puntare su sta cazzo di grafica. Odio le nuove gen, odio tutto ciò che ha seguito il lancio della gen di ps3 e xbox360 e compagnia bella, non sono di certo quello che ti viene a dire "no non devi comprarti la ps4 perché farà cagare", dico come la penso sull'evoluzione di questo campo che ahimè sta colando a picco proprio grazie alle preferenze della stragrande maggioranza degli acquirenti. Potremmo continuare il discorso all'infinito ma si tornerebbe sempre allo stesso inevitabile punto

    Era questo ciò che intendevo con il mio post, non di venire a rovinarti il tuo bel topic
     
    Top
    .
  3. SideSilent
     
    .

    User deleted


    a ok allora fa veni chi vuoi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,830

    Status
    Anonymous
    non startiamo un altro flame madonna.

    btw quoto puni

    basta una semplice frase per riassumere quella che dovrebbe essere l'essenza dei videogames

    "La grafica non fa il gioco."

    è da considerare ovviamente che ormai il suo bell'impatto lo fa
    ma c'è un motivo se gli fps e i giochi solo grafica son popolati solo da BMs (nulla da togliere agli fps in se, quelli di tempo fa sono master race)

    chi dice che è la grafica la parte fondamentale di un game farà solo un master flop
     
    Top
    .
  5. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (basedlord fra71 @ 5/12/2013, 20:26) 
    non startiamo un altro flame madonna.

    btw quoto puni

    basta una semplice frase per riassumere quella che dovrebbe essere l'essenza dei videogames

    "La grafica non fa il gioco."

    è da considerare ovviamente che ormai il suo bell'impatto lo fa
    ma c'è un motivo se gli fps e i giochi solo grafica son popolati solo da BMs (nulla da togliere agli fps in se, quelli di tempo fa sono master race)

    chi dice che è la grafica la parte fondamentale di un game farà solo un master flop

    già, non capisco perché molti si impuntano solo sulla grafica...

    ci si diverte anche con giochi a 8bit

    sarà che "anche l'occhio vuole la sua fetta"
     
    Top
    .
  6. Defteros
     
    .

    User deleted


    anche l'occhio vuole la sua WAHT
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,830

    Status
    Anonymous
    è la mia memoria che suca falli duri e negri

    o era "anche l'occhio vuole la sua parte"?

    lol x)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    Il gioco può avere tutti i dettagli possibili ma se non ha un gameplay/trama valido alla fine in pochi se lo ricordano.
    Tornando alla ps4 in quanti qua sul forum c'è hanno? :mmm:
    CITAZIONE (•Jecht @ 5/12/2013, 16:45)
    non dire più quella parola ti prego o trascino croix89 anche qui su central

    Fatti curare jecht :rotfl:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SideSilent @ 5/12/2013, 20:49) 
    CITAZIONE (basedlord fra71 @ 5/12/2013, 20:26) 
    non startiamo un altro flame madonna.

    btw quoto puni

    basta una semplice frase per riassumere quella che dovrebbe essere l'essenza dei videogames

    "La grafica non fa il gioco."

    è da considerare ovviamente che ormai il suo bell'impatto lo fa
    ma c'è un motivo se gli fps e i giochi solo grafica son popolati solo da BMs (nulla da togliere agli fps in se, quelli di tempo fa sono master race)

    chi dice che è la grafica la parte fondamentale di un game farà solo un master flop

    già, non capisco perché molti si impuntano solo sulla grafica...

    ci si diverte anche con giochi a 8bit

    sarà che "anche l'occhio vuole la sua fetta"

    Si ma BOH cioè quando lo dico io sono un tiranno rovina topic, poi lo dice un'altro e tutto va bene...seems legit
    Anyway, la questione che più mi rammarica sulla nuova gen come pure su quella precedente è che molti genre sono morti, i miei amati rpg chissà dove andranno a finire (non ditemi final fantasy che vi mangio ff è morto dopo ffx e nutro qualche dubbio sul fatto che ffxv cambi le cose)
    Chiedo troppo quando desidero che tutto torni com'era un tempo? Dove sono le killer Application che tanto ci hanno fatto sognare like crash bandicoot metal Gear Solid e tomb raider? Dove sono i giochi difficili e impegnativi che puntavano sul gioco stesso anziché sulla GRAFICA? dove sono le console che "cazzomene delle potenzialità, intanto c'abbiamo robe tipo majora's mask"? Questo era il mondo dei videogames, e ormai è deceduto, e non nutro alcun tipo di speranza nemmeno per la ps4. Sono stati in grado di rovinarmi anche mgs Ground zero
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    Jecht se vuoi giochi impegnativi è inutile che commenti qua perche ormai le console rendono sempre più facili i giochi per colpa di troppi bm decerebrati. Rimani sul pc e pace :fgt:
    Raga vogliamo commentare di questa console? :asd:
     
    Top
    .
  11. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JechtVS @ 5/12/2013, 21:06) 
    CITAZIONE (SideSilent @ 5/12/2013, 20:49) 
    già, non capisco perché molti si impuntano solo sulla grafica...

    ci si diverte anche con giochi a 8bit

    sarà che "anche l'occhio vuole la sua fetta"

    Si ma BOH cioè quando lo dico io sono un tiranno rovina topic, poi lo dice un'altro e tutto va bene...seems legit
    Anyway, la questione che più mi rammarica sulla nuova gen come pure su quella precedente è che molti genre sono morti, i miei amati rpg chissà dove andranno a finire (non ditemi final fantasy che vi mangio ff è morto dopo ffx e nutro qualche dubbio sul fatto che ffxv cambi le cose)
    Chiedo troppo quando desidero che tutto torni com'era un tempo? Dove sono le killer Application che tanto ci hanno fatto sognare like crash bandicoot metal Gear Solid e tomb raider? Dove sono i giochi difficili e impegnativi che puntavano sul gioco stesso anziché sulla GRAFICA? dove sono le console che "cazzomene delle potenzialità, intanto c'abbiamo robe tipo majora's mask"? Questo era il mondo dei videogames, e ormai è deceduto, e non nutro alcun tipo di speranza nemmeno per la ps4. Sono stati in grado di rovinarmi anche mgs Ground zero

    tu sei tu :sese:

    per gli RPG ho sentito dire che ci sono molti in cantiere (FF non lo giudico manco più RPG :ph34r: non linciatemi ma e vero... l'ultimo che stanno facendo mi sembra più action (neanche action-RPG) che RPG)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SideSilent @ 5/12/2013, 21:26) 
    CITAZIONE (JechtVS @ 5/12/2013, 21:06) 
    Si ma BOH cioè quando lo dico io sono un tiranno rovina topic, poi lo dice un'altro e tutto va bene...seems legit
    Anyway, la questione che più mi rammarica sulla nuova gen come pure su quella precedente è che molti genre sono morti, i miei amati rpg chissà dove andranno a finire (non ditemi final fantasy che vi mangio ff è morto dopo ffx e nutro qualche dubbio sul fatto che ffxv cambi le cose)
    Chiedo troppo quando desidero che tutto torni com'era un tempo? Dove sono le killer Application che tanto ci hanno fatto sognare like crash bandicoot metal Gear Solid e tomb raider? Dove sono i giochi difficili e impegnativi che puntavano sul gioco stesso anziché sulla GRAFICA? dove sono le console che "cazzomene delle potenzialità, intanto c'abbiamo robe tipo majora's mask"? Questo era il mondo dei videogames, e ormai è deceduto, e non nutro alcun tipo di speranza nemmeno per la ps4. Sono stati in grado di rovinarmi anche mgs Ground zero

    tu sei tu :sese:

    per gli RPG ho sentito dire che ci sono molti in cantiere (FF non lo giudico manco più RPG :ph34r: non linciatemi ma e vero... l'ultimo che stanno facendo mi sembra più action (neanche action-RPG) che RPG)

    SO TRUE. Ha perso quello che lo contraddistingueva in passato
    Rpg in cantiere? Sperando che siano intesi come sulla falsariga di the elder scrolls o demon souls/dark souls, con questi ultimi due unici giochi che meritano l'appellativo di "difficile" nelle gen moderne. Mah speriamo bene
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Se mgs è facile, allora non sò a cosa avete giocato.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬riku. @ 5/12/2013, 22:03) 
    Se mgs è facile, allora non sò a cosa avete giocato.

    No fermo riku ho detto mgs Ground zero è easy, non so se hai visto ma ora hai la vita stile fps. Quelli vecchi erano difficult, vedi mgs3 prima edizione in european extreme
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Si ok. E gli altri? Parliamo del 2 in EE? Tutti e Gear sullo sfondo da far saltare? Senza Chaf e Stinger + Infinite Ammo? E per avere queste?
    Del 4 in EE? Per avere la camo di BB? Gli ho lasciato più di 200 ore per averla in EE.
     
    Top
    .
54 replies since 4/12/2013, 19:32   944 views
  Share  
.